FilmUP.com > Forum > Attualità - Catturato Bin Laden........???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Catturato Bin Laden........???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Catturato Bin Laden........???
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 28-02-2004 11:59  
Stamattina sul sito del corriere della sera e su quello dell'Ansa circolava questa notizia..non c'è stata nessuna conferma ancora, ma nemmeno nessuna smentita...
Chissà...
Sicuramente, credo, che anche la sua cattura non fermerà il movimento di terrore...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-02-2004 12:31  
hai ragione......non serve a niente catturarlo...lasciamo pure libero tanto il terrorismo rimane....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-02-2004 15:09  
Io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.Vediamo gli sviluppi e poi daremo giudizi, in merito.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 28-02-2004 15:13  
Mah e pure che si cattura Bin Laden non credo che quei pazzi che gli vanno appresso si dimentichino di lui. Il problema non è risolvibile così facilmente...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2004 15:46  
quote:
In data 2004-02-28 15:09, ginestra scrive:
Io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.Vediamo gli sviluppi e poi daremo giudizi, in merito.



Quoto. Anche io se non vedo non credo...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 28-02-2004 16:03  
al gionaleradio delle tredici hanno smentito il tutto....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-02-2004 16:15  
infatti è una BUBBOLA
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-02-2004 19:02  
Girava voce che fosse già stato catturato prima, e che Bush non avrebbe voluto rivelare la notizia fino alle prossime elezioni...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-02-2004 22:05  
quote:
In data 2004-02-28 19:02, SolidSnake scrive:
Girava voce che fosse già stato catturato prima, e che Bush non avrebbe voluto rivelare la notizia fino alle prossime elezioni...



Questa l'ho sentita anch'io, e per quale ragione,di grazia???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 28-02-2004 22:39  
BEh catturarlo non sevirà....ma ciò non toglie che non debba pagare.
Spero lo prendano.
E poi facciano cio che devono fare..

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2004 22:50  
...e Bush quando lo catturano?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-02-2004 22:56  
domani
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-02-2004 13:58  
quote:
In data 2004-02-28 22:50, Marxetto scrive:
...e Bush quando lo catturano?



lo hanno già catturato, solo che non lo dicono...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 29-02-2004 17:30  
Se catturano Osama, Bush sarà ancora presidente e chissà quale popolo andrà a trucidare per migliore l'economia americana..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 17:52  
Scusate, ma io la TV non la guardo...
Costanzo sta già chiedendo ogni quarto d'ora informazioni in diretta dai "giornalisti" di "Buona Domenica"?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008003 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: