FilmUP.com > Forum > Mercatino - Locandine che ho...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Locandine che ho...   
Autore Locandine che ho...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 28-02-2004 11:30  
Vendo le seguenti locandine grandi (1metro per 140 cm) a 10 euro spese di spedizione incluse o 20 euro per 3 locandine.
Animatrix
Matrix revolution
The bourne identity
Era mio padre
Terapia e pallottole
Ma che colpa abbiamo noi...
Final destination 2
Scemo e più scemo 2
Austin powers the goldmember
L'acchiappasogni
Perduto amor
The experiment
The time machine
The majestic
Verità apparente
No good deed
Pantaleon e le visitatrici
Matrix reloaded
L'avversario
Cabin fever
Piccolo dizionario amoroso
Sulle mie labbra
Bamboozled

Sono anche disposta a venderle in blocco a collezionisti o rivenditori.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-02-2004 00:17  
Non ho mai avuto la passione per le locandine non saprei perchè,oggi ero in un negozio che vende un pò di tutto ritira fumetti e tutte queste cose varie, ho visto che aveva la locandina di L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA con Bowie e quella di NON APRITE QUELLA PORTA assieme ad altre più o meno sconosciute.
Erano di dimensioni variabili,che tu sappia esiste un sito o qualcuno a cui chiederne eventualmente il valore?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 29-02-2004 alle 00:26 ]

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-02-2004 10:42  
il solito problema,anche io ho diverse cose,che suppongo rare,ma non ho idea di dove cercare per valutarne l'effettivo valore...chi sa parli.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-03-2004 21:53  
Io non ne ho idea ,infatti ho sicuramente sparato un prezzo troppo alto!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: