FilmUP.com > Forum > Attualità - Sciopero Generale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sciopero Generale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sciopero Generale
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 14:56  
Tanto per sapere....chi di voi oggi ha scioperato?
E perchè?
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 15:01  
quote:
In data 2002-04-16 14:56, shamira scrive:
Tanto per sapere....chi di voi oggi ha scioperato?
E perchè?




io ho sciperato, perchè c'era geometria

no, a dire la verità oggi avevamo una sola ora, cioè saremmo entrati alle 12 e usciti alle 13 allora stare a casa par stare a casa preferisco giustificarmi con "sciopero" piuttosto che con "motivi famigliari"
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 15:05  
quote:
In data 2002-04-16 15:01, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-16 14:56, shamira scrive:
Tanto per sapere....chi di voi oggi ha scioperato?
E perchè?




io ho sciperato, perchè c'era geometria

no, a dire la verità oggi avevamo una sola ora, cioè saremmo entrati alle 12 e usciti alle 13 allora stare a casa par stare a casa preferisco giustificarmi con "sciopero" piuttosto che con "motivi famigliari"




E non hai pensato di solidarizzare con i lavoratori unendoti alla manifestazione!!
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 15:07  
quote:
In data 2002-04-16 15:05, shamira scrive:
quote:
In data 2002-04-16 15:01, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-16 14:56, shamira scrive:
Tanto per sapere....chi di voi oggi ha scioperato?
E perchè?




io ho sciperato, perchè c'era geometria

no, a dire la verità oggi avevamo una sola ora, cioè saremmo entrati alle 12 e usciti alle 13 allora stare a casa par stare a casa preferisco giustificarmi con "sciopero" piuttosto che con "motivi famigliari"




E non hai pensato di solidarizzare con i lavoratori unendoti alla manifestazione!!




si ma se mi univo alla manifestazione chi scriveva nel forum stamattina?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-04-2002 15:19  
alla mia eta' solitamente per scioperare si intende astensione dal lavoro. ed ecco il punto..io attualmente non sto lavorando.
posso solo dire che a fare gli scioperi, almeno nel mio posto di lavoro, erano sempre quei 4 o 5 gatti, me compreso.
quello per l'art.18 e' uno sciopero fondamentale per il futuro di tutti i lavoratori!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 16-04-2002 15:33  
Io non sciopero mai, sono un infaticabile lavoratore.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-04-2002 15:41  
Quando andavo a scuola una volta avevamo scioperato perchè c'era poco salame nei panini delle merende...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 15:48  
quote:
In data 2002-04-16 15:41, MrWolf scrive:
Quando andavo a scuola una volta avevamo scioperato perchè c'era poco salame nei panini delle merende...




che bella scuola....... (sospiro) ad avercela noi......
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 15:49  
io sono stata alla manifestazione con i miei genitori...devo specificare anche i perchè?
Prima di tutto contro la modifica dell'articolo 18 e poi per rompere le scatole ad un governo autoritario che rifiuta il dialogo...fanno finta di ignorare queste manifestazioni che sono innanzitutto sintomo di un disgusto generale nei loro confronti.
Fini ha dichiarato che non hanno alcuna intenzione di rivedere le modifiche proposte per l'art. 18 ma che vuole riaprire il dialogo sociale con i sindacati...scusate ma secondo voi pensa che siamo tutti emeriti imbecilli? che lo riapri a fare un dialogo se tanto hai già preso la tua decisione?
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 15:51  
..nn ho sciperato...e non avevo intenzione di farlo....non abbiamo avuto lezione all'università perchè il prof era consapevol del fatto che, causa sciopero dei mezzi pubblici, non tutti sarebbero riusciti a raggiungere l'università!

questo è quanto!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 16:19  
Non ho scioperato e sono favorevole alle modifiche sull'articolo 18
e cmq sia avrò scioperato in vita mia si e no 3 volte compreso quando andavo a scuola
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 16:26  
Non ho scioperato perchè era assolutamente necessaria la mia presenza oggi. Altrimenti l'avrei certamente fatto. Sono contrario alle modifiche sull'art. 18 soprattutto se le presentano come necessarie per favorire l'occupazione. I posti di lavoro si creano con gli investimenti e gli investimenti devono essere fatti da chi i soldi ce li ha, ossia gli imprenditori. Si riducessero i loro profitti, riducessero i loro lussi sfrenati e investissero, altro che modifiche all'art. 18.
Fino a che non vedrò D'amato andare a chiedere l'elemosina non crederò mai al fatto che non hanno i soldi per creare occupazione. Fino a prova contraria ho visto disoccupati darsi fuoco ma mai un imprenditore suicidarsi ( a meno che non lo avessero messo dentro per corruzione..)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 16:38  
quote:
In data 2002-04-16 16:26, OneDas scrive:
Non ho scioperato perchè era assolutamente necessaria la mia presenza oggi.



Dove? Nel Forum?
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 16:43  
quote:
In data 2002-04-16 16:38, shamira scrive:
quote:
In data 2002-04-16 16:26, OneDas scrive:
Non ho scioperato perchè era assolutamente necessaria la mia presenza oggi.



Dove? Nel Forum?



se non ci fossi dovrebbero inventarti
certo nel forum, cosa avevate capito
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 17:14  
modificare l'articolo 18 non è un modo per "fare leggi giuste" e "fare baccano nelle piazze" è un sacrosanto diritto in una qualunque democrazia se le decisioni del governo vanno contro la tutela dei diritti essenziali dei cittadini.
Ovviamente non tutti gli imprenditori sono uguali, di persone oneste e generose ce ne sono per fortuna...purtroppo non si può dire altrettanto di tanta parte dell'attuale governo.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: