FilmUP.com > Forum > Attualità - Dai primi di marzo la pillola in cerotto!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Dai primi di marzo la pillola in cerotto!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dai primi di marzo la pillola in cerotto!!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 01:15  
Doneeeee!!!!!
Lo proverete?
Finalmente dall'8 marzo le italiane,con due anni di ritardo ( l'avete capita?battuta infelice...) sulle altre europee potranno servirsi di questo anticoncezionale.
Si tratta di 3 cerottoni quadrati che si applicano,uno alla settimana poi una settimana di stop.Ci sono meno ormoni quindi fa meno male.Poi non c'è lo stress di ricordarselo...Costerà come la pillola,sui 12 euro.
Magnifico ,anzi ERA L'oRA!!!Maledetto stato vaticanizzato di m***a!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2004 01:20  
Stavo giusto pensando a cosa regalare alla mia ragazza...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 15:03  

Che bello niente più stress!
Che bello,che bello!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 27-02-2004 15:06  
In effetti funziona da dio il cerottone anticreazione applicato direttamente sulla tana.
Molto meno stress che nel medioevo, concordo.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-02-2004 15:51  
Il cerotto anticoncezionale io lo uso da quando è stato immesso sul mercato in Germania.
E' comodissimo, va applicato sul basso addome o sulle natiche o sulla parte alta del busto, evitando categoricamente la zona del seno.
Si cambia ogni settimana per tre settimane, la quarta si salta,è consigliabile cambiare zona di applicazione ogni volta, libera veramente dalla schiavitù della pillola, e pare non dia effetti collaterali.
Resiste alla doccia, e anche ai bagni in piscina o al mare, unico problemino, se si fanno bagni prolungati in mare il giorno del cambio, è un pò resistente da togliere e lascia un alone rosso. Penso per colpa dell'acqua salata.
Funziona!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2004 21:31  
fantastico claudia tu si che sei avanti....quasi quasi mi incerotto tutta io ho già dato.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2004 23:08  
Ogni tanto una bella notizia...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2004 23:17  
che ci fai tu qui, aspetti il pillolo?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 28-02-2004 02:04  
Grande aralis!Buon per voi altoatesine!!!(o sud tirolesi??)

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-02-2004 11:53  
quote:
In data 2004-02-28 02:04, moxfurbona scrive:
Grande aralis!Buon per voi altoatesine!!!(o sud tirolesi??)



Altoatesine o sudtirolesi fa uguale. Ma nemmeno qui è ancora in vendita nelle farmacie, devi avere i canali giusti per procurartelo.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-02-2004 11:57  
quote:
In data 2004-02-27 21:31, MRSSTEELE scrive:
fantastico claudia tu si che sei avanti....quasi quasi mi incerotto tutta io ho già dato.



Ne basta uno, non è che ti devi mettere cerotti a metri. E' piccolo e trasparente, non si vede. Certo che anche quello bisogna ricordarsi di cambiarlo il giorno giusto. Ma i calendari sono fatti apposta, per segnare queste cose.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-02-2004 13:02  
ho passato molti anni a ricordarmi il giorno di sosta.....figurati, non sarebbe u n problema anzi non vediamo l'ora
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-02-2004 20:57  
a quando il cerotto in pillole???
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-02-2004 21:47  
quote:
In data 2004-02-28 20:57, Hellboy scrive:
a quando il cerotto in pillole???




Bè, una pillola non la puoi attaccare come un cerotto, ma un cerotto, se vuoi, lo puoi anche ingerire. Magari funziona uguale.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-02-2004 14:58  
quote:
In data 2004-02-28 21:47, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-28 20:57, Hellboy scrive:
a quando il cerotto in pillole???




Bè, una pillola non la puoi attaccare come un cerotto, ma un cerotto, se vuoi, lo puoi anche ingerire. Magari funziona uguale.



e se mi si incolla alla gola?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126365 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: