FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Need for speed underground
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Need for speed underground   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Need for speed underground
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-02-2004 15:09  
ciao chi mi saprebbe dire uno o due trucchi per questo formidabile gioco? sono arrivato ad un bel punto ma non riesco a sbloccare il Nos di terzo livello chi mi saprebbe dire qualcosa??
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 04-03-2004 17:36  
I trucchi:
http://www.ludus.it/dynamic/trucco/CHIAVE/need1853172907103/TIPO_PAGINA/trucco
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 16-03-2004 16:27  
MA COME SI VA A VOLERE I TRUCCHI PER nfs??
MA LA VOGLIA D SBLOCCATTELE DA SOLO NON CE L'HAI?LA SODDISFAZIONE CHE HAI DOPO CHE TE LE SEI SUDATE LE COSE??MI FAI PENA!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-03-2004 00:49  
quote:
In data 2004-03-16 16:27, Tinetta scrive:
MA COME SI VA A VOLERE I TRUCCHI PER nfs??
MA LA VOGLIA D SBLOCCATTELE DA SOLO NON CE L'HAI?LA SODDISFAZIONE CHE HAI DOPO CHE TE LE SEI SUDATE LE COSE??MI FAI PENA!




Addirittura? caspita che caratterino!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 17:32  
quote:
In data 2004-03-17 00:49, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-16 16:27, Tinetta scrive:
MA COME SI VA A VOLERE I TRUCCHI PER nfs??
MA LA VOGLIA D SBLOCCATTELE DA SOLO NON CE L'HAI?LA SODDISFAZIONE CHE HAI DOPO CHE TE LE SEI SUDATE LE COSE??MI FAI PENA!




Addirittura? caspita che caratterino!!!




sì, è tornata tinetta....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-03-2004 21:45  
qualcosa in contrario?
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 07:56  
tendenzialmente no.... solo che potresti smetterla con 'sto cavolo di maiuscolo ogni volta che ti scali un po'....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 18-03-2004 18:17  
quote:
In data 2004-03-18 07:56, CugiuZ scrive:
tendenzialmente no.... solo che potresti smetterla con 'sto cavolo di maiuscolo ogni volta che ti scali un po'....




il maiuscolo lo metto anche se nn mi scaldo!
la maggior parte delle volte non lo faccio nemmeno apposta..è inserito e quando comincio a scrivere non mi accorgo che è inserito..quindi mi fa fatica riscrivere tutto!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 19:08  
eh sì, ma solitamente il maiuscolo individua una persona incazzata o incazzusa che invece di favellare tranquillamente e civilmente, urla...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kael83

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2004 00:08  
Ho un problema.. per sbaglio ho cliccato su rifiuta quando dovevo fare una prova per gli oggetti unici e non so come fare.. ma non li riavrò più in nessun modo? che palle però che non si può tornare indietro a un salvataggio precedente... chi mi può aiutare per favore?
grazie

  Visualizza il profilo di Kael83  Invia un messaggio privato a Kael83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-04-2004 22:16  
una volta è successo anche a me..

se nn hai fatto altro e nn se andato avanti puoi fare come feci io..
esci dal gioco senza salvare e rientraci..c'è la possibilità che ti rilanci la sfida..a me mi funzionò!!

altrimenti..
alcuni puoi avere la possibilità di riaverli..
ad esempio cofani o cerchioni sono quelli d terzo livello!
se ti riferisci alle areografie d samantha.. nn tutte le ritrovi durante la modalità anderground..le trovi nelle gare veloci..andando avanti cn i punti stile continui a sbloccare un paio d auto, molte aereografie e qualche decorazione!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 04-07-2004 20:26  
qualcuno mi saprebbe dire come si fa a superare il tracciato 103?! il circuito da 7 giri, cn le nissan setra (o honda 2000 nn mi ricordo bene ho un dubbio!) degli scagnozzi di eddy?
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 06-07-2004 18:16  
mah,è solo questione di bravura e di tentativi!!!io l' ho fatto tutto con la mazda mx-5,ha una tentuta di strada incredibile..mi ricordo che quella gara è stata emozionante a manetta!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 07-07-2004 20:20  
quote:
In data 2004-07-06 18:16, ea1987 scrive:
mah,è solo questione di bravura e di tentativi!!!io l' ho fatto tutto con la mazda mx-5,ha una tentuta di strada incredibile..mi ricordo che quella gara è stata emozionante a manetta!!



anche io uso la mazda ma redo di aver provato a fare quel tracciano una cinquantina d volte..se nn d più!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 10-07-2004 19:12  
non so che dirti!!!riprova continuamente e ricordati che arrivati ad un certo punto in questo gioco bisogna anche essere MOLTO bastardi con gli avversari(buttali fuori strada e falli andare contro altre macchine)perchè se non lo fai,lo faranno loro con te!non so se l' hai notato!una domanda:a che livello giochi?io l' ho finito tutto a livello medio

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127527 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: