FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il Patto di SHOHREH con DIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il Patto di SHOHREH con DIO   
Autore Il Patto di SHOHREH con DIO
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-02-2004 22:23  
Trionfo per una persona, trionfo per una nazione

Shohreh Aghdashloo è orgogliosa di dividere il suo successo con l'Iran.

Nel 1978, Shohreh Aghdashloo lasciò il suo paese natio, l'Iran, a causa della imminente revoluzione islamica.
In quel momento, era un'attrice famosa ma dopo la sua immigrazione, per due decenni, il suo nome fu bannato dai media iraniani.

Fino ad oggi.

Quando Shoreh ha avuto la nomination agli Oscar come Miglior Attrice non protagonista per La casa di sabbia e nebbia, persino i quotidiani iraniani si sono sentiti obbligati a parlare del grande avvenimento.. ma solo fino ad un certo punto: infatti di fianco al nome della Shoreh c'è la locandina del film perchè i media iraniani si rifiutano ancora di pubblicare la sua foto.

"Il mio successo è anche il successo di tutta la mai popolazione, io non mi arrenderò mai a lottare per un futuro migliore del mio paese, per la democrazia e la libertà"
"Non dimenticherò mai questo momento, qualsiasi cosa succederà la notte degli Oscar, sarà comunque stata una vittoria per me e per il mio popolo"
-MISS SHOREH AGHDASHLOO

Trionfo per una persona, trionfo per una nazione

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-02-2004 22:27  
Una grande attrice che sta esaudendo il sogno dell'intera Iran:

SHOREH AGHDASHLOO - La casa di sabbia e nebbia
MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA



_________________
IOMA 2004.
La NANDROS PRODUCTIONS vi invita a considerare i seguenti film:
- MYSTIC RIVER di Clint Eastwood
- IN AMERICA di Jim Sheridan
- COLD MOUNTAIN di Anthony Minghella

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 25-02-2004 alle 22:28 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 09:10  

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 12:38  
Ma soltanto io preferisco la connelly in questo film? sarà perchè la amo ma per è stata stupenda
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-02-2004 12:58  
CLICCATE QUI
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-03-2004 20:53  
mi raccomando ricordatevi di shohrehhh
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2004 21:30  
quote:
In data 2004-03-04 20:53, NancyBoy scrive:
mi raccomando ricordatevi di shohrehhh



Come potrei scordarmi di questa grande donna?????
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-03-2004 19:42  
Ricordo a voi di votare SHOHREH
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-03-2004 18:47  
SHOHREH
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2004 13:14  
Finalmente ho visto La casa di sabbia e di nebbia. La nomination per le due attrici (protagonista e non) è davvero meritata! Brava Shohreh!

_________________
IOMA 2004: Giurati IOMA, guardatevi The Company, per regia e fotografia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 01-04-2004 alle 13:14 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2004 13:36  
A me è sembrata un tacchino impazzito per tutto il film .
Va bene che era parte del personaggio avere paura, essere nervosa e strillare a destra e sinistra per tutto il film, ma la sola sensazione è stata: fastidio.
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-04-2004 14:16  
quote:
In data 2004-04-01 13:36, MakingSoap scrive:
A me è sembrata un tacchino impazzito per tutto il film .
Va bene che era parte del personaggio avere paura, essere nervosa e strillare a destra e sinistra per tutto il film, ma la sola sensazione è stata: fastidio.





  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 11:33  
è una questione di opinioni, tutto qui!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: