FilmUP.com > Forum > Soundtrack - lucignolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > lucignolo   
Autore lucignolo
anto81

Reg.: 03 Dic 2003
Da: lecco (LC)
Inviato: 24-02-2004 23:53  
ciao a tutti! sapete dirmi il titolo della canzone che accompagna quasi tutto il film di massimo ceccherini lucignolo? quella che c'è all'inizio. grazie in anticipo

Visualizza il profilo di anto81  Invia un messaggio privato a anto81    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 01:09  
Accidenti, l'ho visto di recente il film, ma proprio non mi viene in mente la canzone, mi dispiace! Però ci penso, e se me la ricordo, te lo dico immediatamente!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
anto81

Reg.: 03 Dic 2003
Da: lecco (LC)
Inviato: 25-02-2004 13:01  
non ti preucupare!!!! l ho trovata nei titoli di coda. grazie tanto lo stesso. se ti può interessare il titolo è:little green bag di george baker.

Visualizza il profilo di anto81  Invia un messaggio privato a anto81    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 16:21  
Grazie per l'informazione!
Spero di risentirti presto!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005572 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd