Autore |
lucignolo |
anto81
 Reg.: 03 Dic 2003 Messaggi: 7 Da: lecco (LC)
| Inviato: 24-02-2004 23:53 |
|
ciao a tutti! sapete dirmi il titolo della canzone che accompagna quasi tutto il film di massimo ceccherini lucignolo? quella che c'è all'inizio. grazie in anticipo |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 25-02-2004 01:09 |
|
Accidenti, l'ho visto di recente il film, ma proprio non mi viene in mente la canzone, mi dispiace! Però ci penso, e se me la ricordo, te lo dico immediatamente!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
anto81
 Reg.: 03 Dic 2003 Messaggi: 7 Da: lecco (LC)
| Inviato: 25-02-2004 13:01 |
|
non ti preucupare!!!! l ho trovata nei titoli di coda. grazie tanto lo stesso. se ti può interessare il titolo è:little green bag di george baker. |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 25-02-2004 16:21 |
|
Grazie per l'informazione!
Spero di risentirti presto!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|