FilmUP.com > Forum > Mercatino - 4 mosche di vell grigio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > 4 mosche di vell grigio   
Autore 4 mosche di vell grigio
gioelwe

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 15
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-02-2004 18:36  
sono riuscito trovarlo in dvx poi trasformato in dvd
grazie a tutti

  Visualizza il profilo di gioelwe  Invia un messaggio privato a gioelwe    Rispondi riportando il messaggio originario
agentmax

Reg.: 13 Feb 2004
Messaggi: 27
Da: Inverigo (CO)
Inviato: 28-02-2004 14:38  
mi dici come hai fatto a trasformara 4 mosche.... da divx a dvd?ci vuole molto?
_________________
Questo è,e nulla più...

  Visualizza il profilo di agentmax  Invia un messaggio privato a agentmax    Rispondi riportando il messaggio originario
gioelwe

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 15
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-02-2004 17:01  
serve nero vision express 2 (tempi 5 6 ore)
vai su www.italiadvd.it fammi sapere gioelwe

  Visualizza il profilo di gioelwe  Invia un messaggio privato a gioelwe    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2004 23:38  
a qualto lo vendo gioel ?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gioelwe

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 15
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-02-2004 06:08  
io non vendo niente lo faccio solo perchè mi diverto, se vuoi lo regalo e non fare battute sulla frusta marina ecc....
un saluto a tutti gioelwe

  Visualizza il profilo di gioelwe  Invia un messaggio privato a gioelwe    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-02-2004 13:40  
quote:
In data 2004-02-29 06:08, gioelwe scrive:
io non vendo niente lo faccio solo perchè mi diverto, se vuoi lo regalo e non fare battute sulla frusta marina ecc....
un saluto a tutti gioelwe


ok regalamelo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: