FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - 10 MOTIVI PER CUI VOTARE MYSTIC RIVER...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > 10 MOTIVI PER CUI VOTARE MYSTIC RIVER...   
Autore 10 MOTIVI PER CUI VOTARE MYSTIC RIVER...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-02-2004 17:54  
01) Perchè è il Miglior Film Dell'Anno, -ROLLING STONE

02) Perchè Mystic River è un CAPOLAVORO nel vecchio senso del termine: con carattere, plot, un grande senso di cinema e magnifica recitazione -NEWSDAY

03) Perchè Mystic River è un Opera D'Arte
-THE NEWYORKER

04) Perchè Tim Robbins è semplicemente Devastante
-ROLLING STONE

05) Perchè vedere una performance come quella di Marcia Gay Harden è Esilerante
- CHICAGO SUN TIMES

06) Perchè Sean Penn, che si conferma il miglior attore della sua generazione, incapace di compromessi ma votato a personaggi borderline e quasi sempre perdenti,è straordinario
- CINEMAPLUS

07) Perchè molta gente si è incazzata quando Mystic River ha perso al Festival di Cannes

08) Perchè più di 100 testate giornalistiche da tutto il mondo hanno messo Mystic River come uno dei Film Migliori Dell'anno.

09) Perchè raramente l'industria, i critici e il pubblico vanno così d'accordo come nel caso di questo film

10) Perchè ci sono i motivi elencati qua sopra.

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 24-02-2004 23:56  
cosa sono i 10 comandamenti?
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 22:03  
Vi ricordo di votare questo CAPOLAVORO!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2004 22:15  
10 son pochi...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 22:22  
quote:
In data 2004-03-26 22:15, Luke71 scrive:
10 son pochi...




ce ne sarebbero almeno 1000000000 ma sono sicuro che sarete giusti abbastanza nel votarlo anche se non ve li elenco tutti e 1000000000
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-03-2004 00:53  

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 30-03-2004 16:49  
L' ho visto ieri notte, semplicemente straordinario, sicuramente lo inserirò come miglior film, miglior regia, miglior cast, miglio attore protagonista (sean penn) e miglior attore non protagonista (Laurence Fishburne) e anche miglior sceneggiatura non originale.

_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici che cambieremo chi deciderà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 30-03-2004 alle 17:48 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2004 20:19  
Da parte mia riceverà un bel po' di nomination!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 30-03-2004 20:39  
che posso dire?
è un film che non mi ha entusiasmato.
non ho mai amato Clint Eastwood e ritengo che sia un solido mestierante ma nulla di più
del resto il film mi ha lasciato parecchie perplessità e ho trovato conferma del fatto che sia un mediocre direttore d'attori (si lo so molti di voi mi daranno addosso e anche gli Oscar paiono contraddirmi (per quello che valgono)
Del resto, parlando di Oscar in 24 film non ha mai fatto vincere un premio importante a nessun attore ( e scarsissime anche le nominations) se si esclude Gene Hackman de "Gli spietati"(che, per la verità ha fatto tutto da solo e secondo me nemmeno lo meritava)
ma in America, si sa, amano moltissimo Clint così come le interpretazioni over-acting (cioè quelle un po' troppo esagerate) come penso lo siano quasi tutte in questo film.

Sean Penn a volte è quasi fastidioso nel suo gigioneggiare il dolore. (l'ho trovato immenso e intenso nella sua semplicità in 21 grammi)
Tim Robbins, l'ho già detto, è pochissimo espressivo a ha scelto una interpretazione monocorde e senza sviluppi e sfumature.
La Gay Harden è eccessiva e fastidiosa

quelli che ho trovati molto bravi, perchè molto essenziali, sono stati Kevin Bacon e
Laura Linney
l'unica a cui ho dato la nomination!!!
bravissima!

per il resto nomination alla sceneggiatura.
poi basta
non è tra i 5 migliori film
ne le 5 migliori regie dell'anno

un buon film ma nulla di più. sopravvalutato


[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 30-03-2004 alle 20:41 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-03-2004 21:44  
VOTATE MYSTIC RIVER - Il film più amato dalla critica internazionale dell'anno!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 22:07  
eh già già....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-04-2004 13:59  
se può interessare,credo sia il miglior film dell'anno al pari de la 25sima ora,superiore anche a giordana,e senza nulla togliere a lost in translation.perchè sa parlare come nessuno faceva da un sacco dell'america di oggi,di come è diventata tanto brutta,di come la giustizia non esista più.meraviglioso per la lucidità e la coerenza dello stile.aercene di clint eastwood! e di film come questo,o gli spietati,o un mondo perfetto,o i ponti di madison county,o space cowboys o...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-04-2004 14:19  
quote:
In data 2004-04-01 13:59, badlands scrive:
se può interessare,credo sia il miglior film dell'anno al pari de la 25sima ora,superiore anche a giordana,e senza nulla togliere a lost in translation.perchè sa parlare come nessuno faceva da un sacco dell'america di oggi,di come è diventata tanto brutta,di come la giustizia non esista più.meraviglioso per la lucidità e la coerenza dello stile.aercene di clint eastwood! e di film come questo,o gli spietati,o un mondo perfetto,o i ponti di madison county,o space cowboys o...
ciao!




_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: