FilmUP.com > Forum > Attualità - alla domenica sportiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > alla domenica sportiva   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore alla domenica sportiva
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-02-2004 13:18  
bahuhuahuahuhua

è successa una cosa stupidissima! bisogna essere coglioni......soprattutto l'annunziata....ha fatto una scenata intollerabile...i soldi sono di Berlusconi e gestisce il milan come cazzo gli pare.....anche se secondo me si è esaltato per la vittoria del milan....BAH

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-02-2004 17:47  

_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 24-02-2004 12:45  
Che i soldi siano di Berlusconi e possa farne ciò che vuole, sono d'accordo. Però, se non lo sapete, Berlusconi è intervenuto, domenica sera, nella bellezza di TRE trasmissioni sportive: su Telenova, a Controcampo (Italia 1) e alla Domenica Sportiva. Cosa vuole dimostrare, con ciò? Che lui è onnipotente, onnipresente e onnisciente? BIG BROTHER IS WATCHING YOU!!! Berlusconi possiede tre televisioni e controlla tutte le decisioni della Rai (vedi censure, licenziamenti e boiate varie). Non ho mai visto neppure Craxi comportarsi così: Berlusconi la deve piantare con questo assurdo presenzialismo. Io dico: BRAVA ANNUNZIATA! Invece di biasimarla, dovrebbero imitarla, quei cacasotto della Rai, Maffei per primo!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2004 13:04  
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO:
in tal caso cosa doveva dire: no non posso rispondere per non abusare della mia parola.
Se un presidente di una squadra di calcio che VIENE INTERPELLATO non può esprimere la propria opinione peraltro sul calcio (sai chi se ne frega) allora cosa è democrazia al contrario?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 13:42  
quote:
In data 2004-02-24 13:04, Tenenbaum scrive:
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO




Ma perché, secondo te, gli squilla il telefono e il Grande Puffo risponde?
Credi che sia così che funziona?
Chiamano un povero cristo che se ne stava beatamente a casa sua (ah, ma la prossima volta lo tolgo il numero dall'elenco) e guarda tu che ambaradam si va a scatenare.
Se fosse uno che a domanda risponde da mò che erano finiti i processi.
E il collegamento con la Domenica Sportiva lo faceva da San Vittore.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-02-2004 13:44  
quote:
In data 2004-02-24 12:45, Jakkma scrive:
Che i soldi siano di Berlusconi e possa farne ciò che vuole, sono d'accordo. Però, se non lo sapete, Berlusconi è intervenuto, domenica sera, nella bellezza di TRE trasmissioni sportive: su Telenova, a Controcampo (Italia 1) e alla Domenica Sportiva. Cosa vuole dimostrare, con ciò? Che lui è onnipotente, onnipresente e onnisciente? BIG BROTHER IS WATCHING YOU!!! Berlusconi possiede tre televisioni e controlla tutte le decisioni della Rai (vedi censure, licenziamenti e boiate varie). Non ho mai visto neppure Craxi comportarsi così: Berlusconi la deve piantare con questo assurdo presenzialismo. Io dico: BRAVA ANNUNZIATA! Invece di biasimarla, dovrebbero imitarla, quei cacasotto della Rai, Maffei per primo!




sei un buffone...cosa cazzo credi? se comandasse Berlusconi in la disgraziata (ehm annuniziata) sarebbe su serenissima tv....può rispondere su qualsiasi trasmissione, come del resto fanno anche gli allenatori, i calciatori....è una persona anche lui...e l'annunziata si è dimostrata solamente comunista (SI, USATO COME DISPREGIATIVO) e egocentrica.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2004 13:48  
quote:
In data 2004-02-24 13:42, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:04, Tenenbaum scrive:
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO




Ma perché, secondo te, gli squilla il telefono e il Grande Puffo risponde?
Credi che sia così che funziona?
Chiamano un povero cristo che se ne stava beatamente a casa sua (ah, ma la prossima volta lo tolgo il numero dall'elenco) e guarda tu che ambaradam si va a scatenare.
Se fosse uno che a domanda risponde da mò che erano finiti i processi.
E il collegamento con la Domenica Sportiva lo faceva da San Vittore.




non ho capito niente di quello che hai scritto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 14:05  
quote:
In data 2004-02-24 13:48, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:42, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:04, Tenenbaum scrive:
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO




Ma perché, secondo te, gli squilla il telefono e il Grande Puffo risponde?
Credi che sia così che funziona?
Chiamano un povero cristo che se ne stava beatamente a casa sua (ah, ma la prossima volta lo tolgo il numero dall'elenco) e guarda tu che ambaradam si va a scatenare.
Se fosse uno che a domanda risponde da mò che erano finiti i processi.
E il collegamento con la Domenica Sportiva lo faceva da San Vittore.




non ho capito niente di quello che hai scritto




Va bene, te lo dico in italiano, anche se mi sembrava già lampante.
Berlusconi non è stato CHIAMATO, Berlusconi ha VOLUTO intervenire. Egli è in cielo, in terra e in ogni luogo.
Si scoprirà che lui è la Talpa, sbucherà fuori dalla torta a sorpresa della Clerici, canterà una sua canzone nella serata finale di Sanremo e quando il papa esalerà l'ultimo respiro sarà pronto a prendere il suo posto. Anche se non ha la tonaca. Se la compra.
Se a te sta bene, fatti tuoi.
Io emigro.

_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2004 14:15  
quote:
In data 2004-02-24 14:05, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:48, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:42, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:04, Tenenbaum scrive:
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO




Ma perché, secondo te, gli squilla il telefono e il Grande Puffo risponde?
Credi che sia così che funziona?
Chiamano un povero cristo che se ne stava beatamente a casa sua (ah, ma la prossima volta lo tolgo il numero dall'elenco) e guarda tu che ambaradam si va a scatenare.
Se fosse uno che a domanda risponde da mò che erano finiti i processi.
E il collegamento con la Domenica Sportiva lo faceva da San Vittore.




non ho capito niente di quello che hai scritto




Va bene, te lo dico in italiano, anche se mi sembrava già lampante.
Berlusconi non è stato CHIAMATO, Berlusconi ha VOLUTO intervenire. Egli è in cielo, in terra e in ogni luogo.
Si scoprirà che lui è la Talpa, sbucherà fuori dalla torta a sorpresa della Clerici, canterà una sua canzone nella serata finale di Sanremo e quando il papa esalerà l'ultimo respiro sarà pronto a prendere il suo posto. Anche se non ha la tonaca. Se la compra.
Se a te sta bene, fatti tuoi.
Io emigro.




rifacendomi al tuo accenno ai processi e a san vittore mi hai ricordato le recenti vicende cirio parmalat;
infatti i magistrati sono tutti concentrati su berlusconi e poi non vedono che c'è gente che ruba i soldi ai poveri cittadini coglioni.
Del resto berlusconi è accusato di corruzione: non ho ancora capito perchè non si indaga nello stesso processo sul prezzo di vendita e quindo su quei due ladri di de benedetti e prodi.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 14:25  
quote:
In data 2004-02-24 14:15, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-24 14:05, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:48, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:42, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:04, Tenenbaum scrive:
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO




Ma perché, secondo te, gli squilla il telefono e il Grande Puffo risponde?
Credi che sia così che funziona?
Chiamano un povero cristo che se ne stava beatamente a casa sua (ah, ma la prossima volta lo tolgo il numero dall'elenco) e guarda tu che ambaradam si va a scatenare.
Se fosse uno che a domanda risponde da mò che erano finiti i processi.
E il collegamento con la Domenica Sportiva lo faceva da San Vittore.




non ho capito niente di quello che hai scritto




Va bene, te lo dico in italiano, anche se mi sembrava già lampante.
Berlusconi non è stato CHIAMATO, Berlusconi ha VOLUTO intervenire. Egli è in cielo, in terra e in ogni luogo.
Si scoprirà che lui è la Talpa, sbucherà fuori dalla torta a sorpresa della Clerici, canterà una sua canzone nella serata finale di Sanremo e quando il papa esalerà l'ultimo respiro sarà pronto a prendere il suo posto. Anche se non ha la tonaca. Se la compra.
Se a te sta bene, fatti tuoi.
Io emigro.




rifacendomi al tuo accenno ai processi e a san vittore mi hai ricordato le recenti vicende cirio parmalat;
infatti i magistrati sono tutti concentrati su berlusconi e poi non vedono che c'è gente che ruba i soldi ai poveri cittadini coglioni.
Del resto berlusconi è accusato di corruzione: non ho ancora capito perchè non si indaga nello stesso processo sul prezzo di vendita e quindo su quei due ladri di de benedetti e prodi.




Sono d'accordo che il più pulito c'ha la rogna, ma se a te ti accusano di rubare tu ti difendi dicendo che lo facevano anche gli altri?
Vuol dire che la prassi cambia i parametri di giudizio?
Di questo passo non c'è fine.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 24-02-2004 14:29  
perchè come nel ciclismo...serviva un nome da colpire...e hanno scelto Pantani...
Come nel doping nel calcio...serviva un processo e lo stanno facendo alla Juve...
E qui...gli altri fanno le cose, ma intanto si processa Berlusconi...per ogni cosa che ha fatto, che fa, che dice, che non ha detto, che vorrebbe dire...e che ha pensato ma non ha detto...

_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2004 15:39  
quote:
In data 2004-02-24 14:05, philipcat scrive:


Egli è in cielo, in terra e in ogni luogo.
Si scoprirà che lui è la Talpa, sbucherà fuori dalla torta a sorpresa della Clerici,




questa è davvero bella..ah ah!
Del resto da un presidente del Consiglio che dice apertamente che la legge sulla par condicio è una sciagura che si può pretendere?
Certo lui non era lì in veste di politico ma di presidente del milan e parlava di calcio...certo...certo...però è quella che si chiama pubblicità occulta per il semplice motivo che trasmette quell'idea rassicurante e simpatica della quale è maestro supremo.
In fondo chi non vorrebbe avere un presidente del consiglio del genere,con cui parlare amabilmente di calcio come se fosse il tuo vicino di casa?Sandro Pertini è ricordato per la sua enorme passione calcistica più che per il suo ruolo politico. Ma vogliamo forse mettere con quelle facce buie e tristissime come quella di Fassino che sembra fuoriuscita da un incrocio tra un quadro di Picasso e uno di Modigliani?
Sono le classiche strategie dell'immagine su cui si basa il marketing. Berlusconi è un maestro in questo campo e le sfrutta sapendo che riscuoterà inevitabile simpatia.Sono concetti elementari.Del resto la gente non vota per il programma svolto,per la linea politica o per le decisioni e le leggi attuate ma per la simpatia e l'affidabilità apparente di un candidato. Strategia perfetta quindi.

_________________

Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-02-2004 alle 15:41 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-02-2004 17:40  
Strategie di cui fanno parte a questo punto anche le repliche e l'indignazione della sinistra.
In tutta la faccenda non si capisce chi è il più stupido.
Forse noi che stiamo qui a discutere di un argomento tanto futile e trascurabile?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2004 18:01  
quote:
In data 2004-02-23 13:18, caiomario scrive:
bahuhuahuahuhua

è successa una cosa stupidissima! bisogna essere coglioni......soprattutto l'annunziata....ha fatto una scenata intollerabile...i soldi sono di Berlusconi e gestisce il milan come cazzo gli pare.....anche se secondo me si è esaltato per la vittoria del milan....BAH

L'Annunziata è vittima dell'impulsività Santoriana.
In Uganda sono state sterminate 300 persone a colpi di macete (giusto due giorni fa) ed è stato dedicato un articolo stile trafiletto e quella donna alza la cornetta perchè quell'altro psicopatico risponde alla DS.
Ma fnno ridere tutti e due.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2004 18:10  
Sono quei dibattiti tra falchi e colombe che Chomsky definisce utili solo a rinsaldare la religione di Stato,un sistema dove non vengono messi in discussione i principi fondamentali e basilari ma ci si limita a dibattere su inezie del tutto irrilevanti per distrarre l'elettore dai veri problemi.
Anche l'Annunziata fa parte di questo sistema di controllo del pensiero.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127572 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: