FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Mulholland drive
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Mulholland drive   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mulholland drive
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2004 12:29  
Quando in tv:
sab, 6/3 - 23:00, RaiTre


scheda del film

E' una vergogna che questo film non venga messo in prima serata al suo passaggio per la prima volta sulle tv terrestri. Con tutti quei filmacci hollywoodiani che mettono sempre il lunedi sera alle 21...semmai è un'ulteriore conferma che la televisione è sempre più inutile e squallida,la cui funzione è quella di diffondere le porcherie nelle fasce orarie ottimali e i grandi film in seconda o terza serata.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-02-2004 13:28  
Beh , sinceramente ho visto di peggio... Film stupendi all'una o le due di notte...
Le undici di sera , contando che è pure un sabato , mi sembra un'orario abbastanza consono al tipo di film... Contando anche il target e la quantità di pubblico che può apprezzare un film del genere.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-02-2004 16:26  
quote:
In data 2004-02-23 12:29, Quilty scrive:
Quando in tv:
sab, 6/3 - 23:00, RaiTre


scheda del film

E' una vergogna che questo film non venga messo in prima serata al suo passaggio per la prima volta sulle tv terrestri. Con tutti quei filmacci hollywoodiani che mettono sempre il lunedi sera alle 21...semmai è un'ulteriore conferma che la televisione è sempre più inutile e squallida,la cui funzione è quella di diffondere le porcherie nelle fasce orarie ottimali e i grandi film in seconda o terza serata.


sono pienamente d'accordo con te....è assurdo.....quando ho visto il topic dall'indice ho pensato subito che sarebbe andato in onda come prima tv filmissimo o rai1 o c5 e invece....vergognoso davvero.....sai domani sera in prima serata c'è jurassik park 3,la mummia 2,ecc.................
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 16:26  
Se non altro, essendo in seconda serata, credo che avrà un po' meno pubblicità! Del resto, di che cosa ci stupiamo? Una porcata come "Elisa di 'sto c***o" raggiunge i dieci milioni di telespettatori, quindi è ovvio che continuano a mandare in prima serata solo queste schifezze! (Certo, i gusti sono gusti). Da quando ho sky, ho litigato con la tv "terrestre", perché mi rendo conto che mira solo a fare audience, anche a costo di dover sacrificare gli ultimi barlumi di qualità che restano in circolazione. Resta il fatto che Mulholland Drive è uno dei miei film preferiti e lo consiglio a tutti per il livello artistico che porta con sé...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-02-2004 17:58  
Seeeeee...
e vi aspettavate MD in prima serata?
Vi ricordo che ci sono almeno due sequenze di amore lesbo... credete che in Italia scene del genere le passerebbero in bella mostra?
Meglio così...sperando che non sia effettuata alcuna censura.


_________________
- Vago, vago e ancora vago... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-02-2004 alle 18:01 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-02-2004 18:08  
Mi pare ovvio che tenda moltissimo a fare odiens , visto che ovviamente se manda in onda Elisa di rivombrosa fa 5 volte l'odiens e quindi l'entrata pubblicitaria che farebbe con un film come Mulholland Drive...
La rai è una azienda e come tale deve produrre soldi e ovvio che mandi in onda le stronzate che che piacciono alla maggiorparte del pubblico...
Se fossi un direttore della programmazione e avessi delle responsabilità verso le entrate della azienda sicuramente farei la stessa cosa...
Ma questo è un ragionamento che mi pare ovvio e tutto il resto è soltanto un discorso poco più che ipocrita , l'ho già detto da qualche altra parte , il succo del discorso è che la colpa non è dell'offerta , ma della domanda.


  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-02-2004 18:11  
quote:
In data 2004-02-23 17:58, 13Abyss scrive:
Seeeeee...
e vi aspettavate MD in prima serata?
Vi ricordo che ci sono almeno due sequenze di amore lesbo... credete che in Italia scene del genere le passerebbero in bella mostra?
Meglio così...sperando che non sia effettuata alcuna censura.


_________________
- Vago, vago e ancora vago... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-02-2004 alle 18:01 ]

scusa ma alle 22.30 su rete 4,la chiave e altri film si,oppure in prima serata basic instinct e altre cagate piene di scene vietate si,Mulholland drive no.......capolavoro noir con una scena lesbo sensualissima non volgare.........cazzo è più volgare la ballerina di Amadeus...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 23-02-2004 23:47  
...è raro vedere bei film in prima serata..anzi è raro che diano bei film..cmq tutte le volte che danno thelma&louise lo danno in seconda serata, lì ci sono solo due scene da consierare da nn prima serata..anche se si vede molto di peggio..perchè un omicidio e un suicidio (in quella maniera), nn sconvolgono nessuno..oltretutto per il discorso pubblicità, prima o seconda serata cambia poco(almeno per mediaset)..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2004 00:02  
quote:
In data 2004-02-23 18:08, simboy scrive:
Mi pare ovvio che tenda moltissimo a fare odiens , visto che ovviamente se manda in onda Elisa di rivombrosa fa 5 volte l'odiens e quindi l'entrata pubblicitaria che farebbe con un film come Mulholland Drive...
La rai è una azienda e come tale deve produrre soldi e ovvio che mandi in onda le stronzate che che piacciono alla maggiorparte del pubblico...
Se fossi un direttore della programmazione e avessi delle responsabilità verso le entrate della azienda sicuramente farei la stessa cosa...
Ma questo è un ragionamento che mi pare ovvio e tutto il resto è soltanto un discorso poco più che ipocrita , l'ho già detto da qualche altra parte , il succo del discorso è che la colpa non è dell'offerta , ma della domanda.




Sono assolutamente d'accordo con te, infatti vorrei propormi come leader di una crociata che risolva il problema alla radice: eliminare il "grande pubblico"!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-02-2004 00:44  
quote:
In data 2004-02-23 18:11, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-23 17:58, 13Abyss scrive:
Seeeeee...
e vi aspettavate MD in prima serata?
Vi ricordo che ci sono almeno due sequenze di amore lesbo... credete che in Italia scene del genere le passerebbero in bella mostra?
Meglio così...sperando che non sia effettuata alcuna censura.


_________________
- Vago, vago e ancora vago... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-02-2004 alle 18:01 ]

scusa ma alle 22.30 su rete 4,la chiave e altri film si,oppure in prima serata basic instinct e altre cagate piene di scene vietate si,Mulholland drive no.......capolavoro noir con una scena lesbo sensualissima non volgare.........cazzo è più volgare la ballerina di Amadeus...



E che vuoi farci?
Anche io non sono d'accordo.
Eppure la realtà è proprio questa.

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-02-2004 15:22  
Ma io pensavo lo trasmettessero anche più tardi quando Ghezzi sabato scorso ha accennato che lo avrebbero trasmesso,poco prima della messa in onda di L'UOMO DAGLI OCCHI A RAGGI X pensavo propio che lo davano a notte fonda all'interno di fuori orario..meglio così

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 25-02-2004 22:04  
Avete visto le scene di Birthday girl in prima serata? se non erano volgari quelle...
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 22:08  
ehh, sai com'è, lì c'era la kidman, che accalappia spettatori da sola, qualunque cosa faccia! E la apprezzo molto come attrice, peccato che quel film poteva(no) benissimo non farlo!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 12:19  
Finalmente in TV!!!!!
Peccato però che lo facciano vedere in seconda serata...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-03-2004 12:28  
Lo registrerò....sono curiosa di vedere questo film,ne ho sempre sentito parlare tanto
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: