FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - E LE CAMPAGNE PROMOZIONALI DELLA KEROPPI MAJORS COMINCIANO..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > E LE CAMPAGNE PROMOZIONALI DELLA KEROPPI MAJORS COMINCIANO..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E LE CAMPAGNE PROMOZIONALI DELLA KEROPPI MAJORS COMINCIANO..
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 22-02-2004 18:11  
LA KEROPPI MAJOR VI INVITA A VOTARE LOST IN TRANSLATION AI PROSSIMI ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS

"è meraviglioso vedere Sofia Coppola cercare un senso alla solitudine umana, tutto il film è puro guadagno e puro piacere"
- WALL STREET JOURNAL

"Un trionfo alla carriera di Bill Murray e Scarlett Johansson, che regalano performance di cui si parlerà per anni e anni"
- ROLLING STONE

MIGLIOR FILM
MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA - BILL MURRAY
MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA - SCARLETT JOHANSSON
MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE


_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: keroppi il 22-02-2004 alle 18:26 ]

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 18:15  
quote:
In data 2004-02-22 18:11, keroppi scrive:
UN film dolcissimo, mi dichiaro la promotrice ufficiale di LOST IN TRANSLATION

"è meraviglioso vedere Sofia Coppola cercare un senso alla solitudine umana, tutto il film è puro guadagno e puro piacere"
- WALL STREET JOURNAL

"Un trionfo alla carriera di Bill Murray e Scarlett Johansson, che regalano performance di cui si parlerà per anni e anni"
- ROLLING STONE

MIGLIOR FILM
MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA - BILL MURRAY
MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA - SCARLETT JOHANSSON
MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE




quoto , keroppi ha postato opinioni di diverse testate, io invece vi consiglio di leggere la mia opinione positiva (pagina 5)e quella di molti altri utenti qui
non dimenticate MIGLIOR MONTAGGIO
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 22-02-2004 18:35  
CONGRATULAZIONI A SOFIA COPPOLA E ALLA SUA TROUPE PER L'ACCOGLIENZA CLAMOROSA IN ITALIA...

"La regia e il copione mescolano scene comiche (tra le più esilaranti quelle sul set cinematografico e su quello fotografico dello spot) a toni completamente diversi. Gag e commozione, divertimento e romanticismo"
- FILMTV

"uno strepitoso avvio, una sapienza narrativa straordinaria, continuamente in bilico tra il serio e il faceto, il dramma e la commedia, l'amore e il sesso, il sonno e la veglia"
- CORRIERE DELLA SERA

"Sofia Coppola, figlia d'arte, si conferma autrice autorevole, di quelle a cui aggrapparsi in attesa che passi la nottata"
- IL GIORNALE NUOVO

"Il film è divertente, intelligente, sensibile, recitato benissimo"
- LA STAMPA

"La Coppola cerca l’archetipo dell’infanzia (e del cinema) attraverso il gioco e l’amore, anche quando è platonico in una storia che rompe la successione e la ripetizione automatica di comportamenti e di destini attraverso un evento, un incontro, un piccolo miracolo"
- L'UNITà


_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2004 18:41  
Dico che ne sono rimasto alquanto folgorato. Sicurissimo il mio voto per la Sceneggiatura... per il resto vedrò...
oddio la keroppi majors, la versione italiana della miramax
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 22-02-2004 19:06  
LOST IN TRANSLATION
La KEROPPI MAJOR si congratula con LOST IN TRANSLATION per tutti i riconoscimenti che sta avendo in tutto il mondo...

GOLDEN GLOBES
- Miglior Film
- Miglior Attore Protagonista - Bill Murray
- Miglior Sceneggiatura

BAFTA
- Miglior Attore Protagonista - Bill Murray
- Miglior Attrice Protagonista - Scarlett Johansson

NATIONAL SOCIETY OF FILM CRITICS
- Miglior Attore Protagonista - Bill Murray

INTERNATIONAL ONLINE CINEMA
- Miglior Attore Protagonista - Bill Murray
- Miglior Attrice Protagonista - Scarlett Johansson
- Miglior Sceneggiatura Originale

FLORIDA FILM CRITICS
- Miglior Sceneggiatura Originale

SEATTLE FILM CRITICS
- Miglior Regia - Sofia Coppola
- Miglior Attore Protagonista - Bill Murray

NEW YORK FILM CRITICS
- Miglior Regia - Sofia Coppola
- Miglior Attore Protagonista - Bill Murray
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 22-02-2004 20:02  
e notizia dell'ultimo secondo...

GOLDEN SATELLITE AWARDS,

LOST IN TRANSLATION VINCE...
- Miglior Film
- Miglior Attore protagonista - Bill Murray
- Miglior Sceneggiatura Originale


_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2004 20:05  
Che palle tu e sto LOst, si è dolce carino ma non merito niente piu che scenggiatura e i due attori.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2004 20:08  
Kero, un'altra notizia dell'ultimo secondo che ti è sfuggita,
Lost in translation vince il premio come MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE ai Writers Guild Awards, premio dei sceneggiatori di Hollywood
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-02-2004 22:39  
film meraviglioso,per ora è in testa alle mie preferenze,un gioiello assoluto.merita
film
regia
attore
attrice
sceneggiatura
montaggio(fondamentale,degno del miglior allen,come tutto il film del resto)
colonna sonora
cast(perchè quei due valgono un qualsiasi altro cast più numeroso)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 22:41  
quote:
In data 2004-02-22 22:39, badlands scrive:
montaggio(fondamentale,



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-02-2004 15:35  
Kero murray ha perso ai SAG
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-03-2004 13:49  
Ho rivisto LOST IN TRANSLATION. E mi piace sempre di più.. così mi unisco a keroppi per la promozione di questo bellissimo film: LOST IN TRANSLATION.

Miglior Film
Regia : Sofia Coppola
Attore Pro: Bill Murray
Attrice Pro: Scarlett Johansson
Sceneggiatura Originale
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-03-2004 14:12  
quote:
In data 2004-03-21 13:49, NancyBoy scrive:
Ho rivisto LOST IN TRANSLATION. E mi piace sempre di più.. così mi unisco a keroppi per la promozione di questo bellissimo film: LOST IN TRANSLATION.

Miglior Film
Regia : Sofia Coppola
Attore Pro: Bill Murray
Attrice Pro: Scarlett Johansson
Sceneggiatura Originale



_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 21-03-2004 14:18  
quote:
In data 2004-03-21 13:49, NancyBoy scrive:
Ho rivisto LOST IN TRANSLATION. E mi piace sempre di più.. così mi unisco a keroppi per la promozione di questo bellissimo film: LOST IN TRANSLATION.

Miglior Film
Regia : Sofia Coppola
Attore Pro: Bill Murray
Attrice Pro: Scarlett Johansson
Sceneggiatura Originale




mi associo anch'io

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-03-2004 18:16  
Anch'io mi associo:
assieme a La 25a ora e Dogville, uno dei migliori film dell'intera stagione, sorprendente e incredibilmente intenso e veritiero (ma proprio veritiero... )

Film, regia (magnifica), sceneggiatura, montaggio, colonna sonora e i due meravigliosi attori protagonisti. Un film praticamente perfetto!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.017146 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: