FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Perdonate l\'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
Pigliati il 19! 16 55.2%
Rifallo! 5 17.2%
Fai un pò quel che ca**o ti pare, per quel che me ne f... 8 27.6%
Totale 29 100%

Autore Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2004 09:30  
quote:
In data 2004-02-24 04:00, Tristam scrive:
E' facile non essere il nuovo Cristo.
Il 24 l'ho preso perchè per fare simpatia sono andato all'esame crocifisso. E il prof. stupito ha detto "Oh Cristo!"
e Io come un fesso ci ho risposto "Dimmi?"
E lui mi ha dato 24.
In verità per essere il nuovo Cristo non devi passare nemmeno un esame.
Anzi gli esami te li deve fare Paolo.
Quello si che è un sant'uomo.
Ha inventato tutto lui.





vero ... da perderci la testa

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2004 09:34  
quote:
In data 2004-02-24 04:04, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-02-24 04:00, Tristam scrive:
In verità per essere il nuovo Cristo non devi passare nemmeno un esame.
Anzi gli esami te li deve fare Paolo.



Era un'idea che mi frullava per la testa da parecchio tempo...




mi bastano i suoi ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-02-2004 13:25  
quote:
In data 2004-02-24 03:09, 13Abyss scrive:
Scusa pcdc,
non ho capito di quale facoltà e di che esame si tratta.
Cosa direi a dir poco fondamentale.

E vabbè mi sputtano...
Faccio ingegneria...

"E cmq signorina, cos'altro potevo aspettarmi? 23."


abysso inutile imbrattare il forum con parole poco carine.....
fanculizzati
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-02-2004 13:58  
quote:
In data 2004-02-24 09:25, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-02-24 03:09, 13Abyss scrive:
Scusa pcdc,
non ho capito di quale facoltà e di che esame si tratta.
Cosa direi a dir poco fondamentale.




Facoltà informatica.
Esame programmazione su reti.
La principale difficoltà di questo esame consiste nel fatto di essere come dicevo in laboratorio, in due ore davanti al pc devi far funzionare una completa (anche se semplice) applicazione client/server. Se fosse un normale esame scritto, non ci vorrebbe più di tanto a scrivere il codice del programma ed eventuali imperfezioni verrebbero perdonate o avrebbero poco conto, nella "vita reale" l'inghippo che ti fa perdere una marea di tempo capita sempre, col risultato che non riesci a finirlo. E se il tutto non funzia al 100%, ci si becca un voto basso a priori. Io ad esempio ho perso più di mezz'ora sull'accesso a un file, se andassi a rifare l'esame troverei senz'altro qualcos'altro su cui bloccarmi.


Accètta.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-02-2004 13:59  
quote:
In data 2004-02-24 13:25, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-02-24 03:09, 13Abyss scrive:
Scusa pcdc,
non ho capito di quale facoltà e di che esame si tratta.
Cosa direi a dir poco fondamentale.

E vabbè mi sputtano...
Faccio ingegneria...

"E cmq signorina, cos'altro potevo aspettarmi? 23."


abysso inutile imbrattare il forum con parole poco carine.....
fanculizzati



scusa....ma è più forte di me....

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-02-2004 14:02  
quote:
In data 2004-02-24 13:59, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:25, ilaria78 scrive:

abysso inutile imbrattare il forum con parole poco carine.....
fanculizzati



scusa....ma è più forte di me....




anche di me
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-02-2004 11:39  
quote:
In data 2004-02-22 15:58, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 15:34, Natalija scrive:


Quale università frequenti?Non saranno affari miei, ma è una curiosità che mi piacerebbe togliermi, se non ti dispiace.



studio al dams di roma3, con quanto scritto su non volevo dire che è tutto uno schifo... ma spesso tra burocrazia e qualche insegnante poco "umile" ti passa un po' la voglia...




E ti trovi bene? O meglio, com'è la scuola?Sai, mia madre vorrebbe che piuttosto che quello di Bologna frequentassi quello di Roma, ma io non sono convintissima. So che è presto per pensarci (ho solo 14 anni!)ma il dilemma del mio futuro mi ha sempre tormentata.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2004 12:44  
oggi sono andato a registrarlo, ma... si e' rifiutato il prof. Mi ha fatto "venerdi' c'e' un altro appello, venga, se e' ancora dell'idea di registrarlo glielo registro, se no lo rifa'." Poi ha aggiunto con malcelato disprezzo "tanto peggio di quello che ha fatto non puo' rifare di sicuro". E la saga continua...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-02-2004 12:53  
quote:
In data 2004-02-25 12:44, pkdick scrive:
oggi sono andato a registrarlo, ma... si e' rifiutato il prof. Mi ha fatto "venerdi' c'e' un altro appello, venga, se e' ancora dell'idea di registrarlo glielo registro, se no lo rifa'." Poi ha aggiunto con malcelato disprezzo "tanto peggio di quello che ha fatto non puo' rifare di sicuro". E la saga continua...




Mr.Simpatia.....ma in fondo ti ha dato un'altra carta da giocare.
Mi associo a quanto già detto sopra,la decisione si dovrebbe prendere considerando il tempo e lo sforzo impiegato.A volte capita di studiare esami che,oltre ad essere molto pesanti,non ti entusiasmano per nulla,e solo il pensiero di ricominciarlo ti da il fumo agli occhi.In questi casi,a meno che il voto non sia davvero bassissimo,ti consiglierei di tagliare corto,prendendolo e mettendo in cantiere il successivo.Nel caso l'esame lo trovi stimolante qualche mese in più non può essere che gratificante per la tua media.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2004 13:06  
Accetta tutto della truffa.
Ai tempi dissi ad una prof che avevo ustioni su tutto il corpo per avere 30 invece di 29. Mi ripose di andare in analisi.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-02-2004 13:17  
Il 29, in genere, si dà alle ragazze!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 01:29  
Io della media me ne sbatto.Faccio male?
Come va va tanto anche quando avevo voglia di studiare non potevo rifiutarli per via della borsa di studio.A meno 4 esami sono sul 25 e ciò mi basta,fanculo!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: