FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Perdonate l\'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
Pigliati il 19! 16 55.2%
Rifallo! 5 17.2%
Fai un pò quel che ca**o ti pare, per quel che me ne f... 8 27.6%
Totale 29 100%

Autore Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 21:14  
Ah, dimenticavo. Mio padre è laureato, è geometra ma è stupido più del figlio, e non lavora quasi mai. Io invece già collaboro x la mia sceneggiatura con uno dello Sperimentale, e ho la licenza media.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-02-2004 10:03  
quote:
In data 2004-02-22 21:14, Aykroyd85 scrive:
Ah, dimenticavo. Mio padre è laureato, è geometra ma è stupido più del figlio, e non lavora quasi mai. Io invece già collaboro x la mia sceneggiatura con uno dello Sperimentale, e ho la licenza media.



Se tuo padre è geometra non è laureato, è diplomato.C'è una differenza di almeno 5 anni di studi. E comunque il fatto che sia geometra forse non ha niente a che vedere con il tuo brutto giudizio su di lui. Tu invece cerca, se puoi, di andare avanti a studiare un po' di più, oggi la licenza media non è proprio nulla.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-02-2004 12:04  
io sono formalmente contro al rifare gli esami per mantenersi la media.
pensate che stamani ho rimediato un misero 25 a storia dell'arte (a storia dell'arte, capite?) e l'ho accettato, anche se a malincuore dato che è ben 5 punti sotto la mia media (come petrus, sono all'inizio)... almeno non rivedrò più la sua brutta faccia!

_________________
Nottataccia, eh Ted?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 23-02-2004 alle 12:08 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 12:15  
prendi questo voto!! il tempo di ripetere l'esame (Ripasso, ecc) è tempo rubato ad un'altra materia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 23-02-2004 12:15  
quote:
In data 2004-02-23 10:03, aralis scrive:



Se tuo padre è geometra non è laureato, è diplomato.C'è una differenza di almeno 5 anni di studi. E comunque il fatto che sia geometra forse non ha niente a che vedere con il tuo brutto giudizio su di lui. Tu invece cerca, se puoi, di andare avanti a studiare un po' di più, oggi la licenza media non è proprio nulla.

[/quote]


Sicuro che vado avanti...

P.S. Scusate l'errore.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-02-2004 16:43  
La mia filosofia universitaria é finire in fretta e uscirmene a fare esperienza nel mondo vero, quella sí che conta, non una differenza di 0,4 punti sulla media globale, ma ognuno la pensa come vuole. Modesto consiglio: se comunque pensi di aver acquisito le competenza nella materia fregatene e abbassa la media di quei 0,4 punti e pensa che ne hai uno in meno, se invece credi di non sapere un cazzo e che forse é meglio darci una ristudiata anche per migliorare il voto, go the other way!
Comunque ti sta parlando uno che ha una media del 23 ed é al secondo anno di studi con 12 esami alle spalle, quindi la mia esperienza non mi appoggia...

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 23-02-2004 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 17:00  
E' mia personale opinione che gli esiti agli esami non vadano mai rifiutati, solo per il voto, ci sono troppi lati negativi nel farlo. Se questo è andato così, pazienza, recupererai la media con un trenta, per quello che conta...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 17:09  
Io lo rifiuterei...
Quando avrai finito e ti dirai "cazzo, avessi rifiutato e speso un mese in piu' probabilmente adesso avrei una media piu' alta"...
Io sono pentito per tutti i voti bassi che ho preso, che poi sono un 29 e un 24, ma che avrei dovuto rifiutare tiando in faccia il libretto ai professori...
Dipende dalla fatica con cui ci metterai a riprepararlo...
Se pensi che prendere un 19 sia stata una fortuna, perche' trttavasi di un esame molto complesso, allora prenditelo...
Altrimenti se sai che puoi fare di piu', non accettare.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 17:16  
quote:
In data 2004-02-23 17:09, Tristam scrive:
Io sono pentito per tutti i voti bassi che ho preso, che poi sono un 29 e un 24,


ommioddio, ma chi sei? voglio dire, questi sono i miei voti alti! che università è/era?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2004 01:30  
quote:
In data 2004-02-23 17:16, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-02-23 17:09, Tristam scrive:
Io sono pentito per tutti i voti bassi che ho preso, che poi sono un 29 e un 24,


ommioddio, ma chi sei? voglio dire, questi sono i miei voti alti! che università è/era?




Studiava teologia.
Per diventare il nuovo Cristo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-02-2004 01:46  
esatto ma i voti erano quelli li perchè non doveva diventarlo....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-02-2004 03:09  
Scusa pcdc,
non ho capito di quale facoltà e di che esame si tratta.
Cosa direi a dir poco fondamentale.

E vabbè mi sputtano...
Faccio ingegneria...

"E cmq signorina, cos'altro potevo aspettarmi? 23."

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2004 04:00  
E' facile non essere il nuovo Cristo.
Il 24 l'ho preso perchè per fare simpatia sono andato all'esame crocifisso. E il prof. stupito ha detto "Oh Cristo!"
e Io come un fesso ci ho risposto "Dimmi?"
E lui mi ha dato 24.
In verità per essere il nuovo Cristo non devi passare nemmeno un esame.
Anzi gli esami te li deve fare Paolo.
Quello si che è un sant'uomo.
Ha inventato tutto lui.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-02-2004 04:04  
quote:
In data 2004-02-24 04:00, Tristam scrive:
In verità per essere il nuovo Cristo non devi passare nemmeno un esame.
Anzi gli esami te li deve fare Paolo.



Era un'idea che mi frullava per la testa da parecchio tempo...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2004 09:25  
quote:
In data 2004-02-24 03:09, 13Abyss scrive:
Scusa pcdc,
non ho capito di quale facoltà e di che esame si tratta.
Cosa direi a dir poco fondamentale.




Facoltà informatica.
Esame programmazione su reti.
La principale difficoltà di questo esame consiste nel fatto di essere come dicevo in laboratorio, in due ore davanti al pc devi far funzionare una completa (anche se semplice) applicazione client/server. Se fosse un normale esame scritto, non ci vorrebbe più di tanto a scrivere il codice del programma ed eventuali imperfezioni verrebbero perdonate o avrebbero poco conto, nella "vita reale" l'inghippo che ti fa perdere una marea di tempo capita sempre, col risultato che non riesci a finirlo. E se il tutto non funzia al 100%, ci si becca un voto basso a priori. Io ad esempio ho perso più di mezz'ora sull'accesso a un file, se andassi a rifare l'esame troverei senz'altro qualcos'altro su cui bloccarmi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: