FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Perdonate l\'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
Pigliati il 19! 16 55.2%
Rifallo! 5 17.2%
Fai un pò quel che ca**o ti pare, per quel che me ne f... 8 27.6%
Totale 29 100%

Autore Perdonate l'uso privatistico e criminoso del forum... ho bisogno di un consiglio...
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 16:07  
giovedi' ho un esame e questo sondaggio mi tremare le gambe.
premettendo che prendo di tutto (il mio consiglio è di prenderlo) mi trovo un po' nella cacca. la mia media nn è pessima (25) e nell'ultimo mese ho fatto tre esami e ho preso tre skifosissimi 24(scandaloso , sto numero mi perseguita) xo' devo andare avantiiiiiiiiiiii!!!!!
i miei mi minacciano di non pagarmi + l'università se faccio il pirla pensate che ansia
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2004 17:38  
Io ti posso dire che è tre giorni che ho la media del 30.
Ora: sicuramente domani la abbasso perchè ho un altro esame (il secondo ) e che faccio se piglio, diciamo (grattandosi), un 27 non lo tengo??
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-02-2004 18:06  
Posso dirlo? ... il DAMS è un po' una merda ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:08  
quote:
In data 2004-02-22 18:06, Daniel scrive:
Posso dirlo? ... il DAMS è un po' una merda ...



Xkè?
Una curiosità, tutto qui.

Amichevolmente vostro,
Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 18:11  
quote:
In data 2004-02-22 17:38, Petrus scrive:
Io ti posso dire che è tre giorni che ho la media del 30.
Ora: sicuramente domani la abbasso perchè ho un altro esame (il secondo ) e che faccio se piglio, diciamo (grattandosi), un 27 non lo tengo??



caro petrus, i primi 2 esami che ho sostenuto sono stati due 30( e tutti dicevano quello è un genio).
goditi questi momenti
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:13  
[/quote]
caro petrus, i primi 2 esami che ho sostenuto sono stati due 30( e tutti dicevano quello è un genio).
goditi questi momenti

[/quote]

Vai così... Complimenti! Come hai fatto?

Amichevolmente vostro,
Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 18:16  
quote:
In data 2004-02-22 18:13, Aykroyd85 scrive:


caro petrus, i primi 2 esami che ho sostenuto sono stati due 30( e tutti dicevano quello è un genio).
goditi questi momenti

[/quote]

Vai così... Complimenti! Come hai fatto?

Amichevolmente vostro,
Andrea

[/quote]
culo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-02-2004 18:17  
quote:
In data 2004-02-22 18:08, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 18:06, Daniel scrive:
Posso dirlo? ... il DAMS è un po' una merda ...



Xkè?
Una curiosità, tutto qui.

Amichevolmente vostro,
Andrea




I motivi sono molteplici ... alcuni, pensa, ritengono che il Caligari sia un film sugli zombies ... però è una teoria affascinante ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:18  
[/quote]

I motivi sono molteplici ... alcuni, pensa, ritengono che il Caligari sia un film sugli zombies ... però è una teoria affascinante ...

[/quote]

OKAY, HO SBAGLIATO! TREGUA!

Amichevolmente vostro,
Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-02-2004 18:26  
In conclusione, voglio dirvi una cosa da veterana,posso permettermelo, data l'esperienza: dall'università non si esce mai preparati al 100%, putroppo è così, il sapere è immenso e non si finisce mai di imparare.La mia cultura si è arricchita col mio lavoro.Dopo il completamento degli studi, la strada è ancora lunga, bisogna tenersi allenati e imparare sempre cose nuove, quindi considerate la fine dell'università come un trampolino di lancio, che vi ha dato il metodo, le qualità e le competenze per affrontare il resto. Non crucciatevi per un esame che non è andato proprio ad hoc e perseguite la meta finale!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 22-02-2004 20:23  
Io non voglio darti un consiglio.
Forse sarebbe peggio!
Cmq io lo accetterei e magari approfondirei la materia per mio conto,in privato e per il mio futuro ovviamente.
Sai,oggi,non ci si può più permettere di pretendere voti alti all'università.
Prenditi quello che ti danno senza esitare,laureati subito e non perdere tempo.
Ovviamente dato che è una materia importante,ma sempre non so fino a quanto,allora ristudiala per conto tuo, bene.
In bocca al lupo comunque!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-02-2004 20:51  
quote:
In data 2004-02-22 18:26, ginestra scrive:
In conclusione, voglio dirvi una cosa da veterana,posso permettermelo, data l'esperienza: dall'università non si esce mai preparati al 100%, putroppo è così, il sapere è immenso e non si finisce mai di imparare.La mia cultura si è arricchita col mio lavoro.Dopo il completamento degli studi, la strada è ancora lunga, bisogna tenersi allenati e imparare sempre cose nuove, quindi considerate la fine dell'università come un trampolino di lancio, che vi ha dato il metodo, le qualità e le competenze per affrontare il resto. Non crucciatevi per un esame che non è andato proprio ad hoc e perseguite la meta finale!



per me l'università non è un trampolino che da un metodo, non vorrei peccare di poca modestia, ma l'università mi ha dato solo un po' di disciplina, il metodo l'ho trovato da sola e anche ciò che so, ci possono essere state figure che con gli anni mi hanno colpito, o persone che ho ammirato, questo è innegabile, ma alla fine, tutti noi siamo ciò che decidiamo di fare soprattutto all'università, il voto è, non mi prendete a sassate, relativo.
conta ciò che si assimila, l'università è solo un piccolo input, per come la vedo io, per me è stato un modo per darmi disciplina perchè si può imparare anche leggendo i libri per conto proprio.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-02-2004 20:55  
ah volevo aggiungere pure, dopo un esagerato numero di banalità, che come dice ginestra non si finisce mai di imparare, cosa di cui invece molti professoroni saccenti non sono consapevoli.
avere preso una laurea non vuol dire avere cultura o essere intelligenti.

e per rispondere a daniel, è vero il dams è un po' una merda, ma dipende sempre dall'ottica in cui lo si guarda credo, io non credo che avrei potuto fare altro
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 21:10  
quote:
In data 2004-02-22 20:55, ilaria78 scrive:

avere preso una laurea non vuol dire avere cultura o essere intelligenti.




Quoto. Io una laurea non ce l'ho, sto cercando di farmi un pochino di cultura per conto mio, la mia intelligenza non la giudico certo io. Però frequento parecchie persone laureate veramente colte e intelligenti, altre sempre con le stesse lauree che però non valgono una cicca, come intelligenza, cultura, ma soprattutto umanità. Ci sono persone con lauree anche importanti ma che sono completamente aride, io penso sia la cosa peggiore.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 21:12  
quote:
In data 2004-02-22 20:55, ilaria78 scrive:

avere preso una laurea non vuol dire avere cultura o essere intelligenti.




QUOTO PIENAMENTE anch'io.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: