FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - due nuove categorie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > due nuove categorie?   
Autore due nuove categorie?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2004 19:46  
mi è venuto in mente che gli ioma premian i migliori,ma mi son detto,perchè non premiare anche i peggiori,e sitituire due nuove categorie,ossia
film più brutto
film più deludente
due cose diverse.lo spiego.per me,quest'anno,brutto è dogville,non posso metterlo come delusione,perchè da von trier un film brutto mi aspetto e un film brutto ottengo.lo stesso si può dire,per molti,chessò,natale in india,o quello della lopez.
la delusione è diversa,è aspettarsi tanto e ricevere molto meno,come mi capitò con a.i., e come è successo come ubriaco d'amore,dove l'unico ubriaco pare il regista sceneggiatore,classico caso di chi forse ha dato tutto nei suoi primi tre film.
in sintesi,dovendo dare i miei voti,direi
film più brutto city of god
film più deludente ubriaco d'amore
si può fare?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2004 19:48  
quote:
In data 2004-02-21 19:46, badlands scrive:
mi è venuto in mente che gli ioma premian i migliori,ma mi son detto,perchè non premiare anche i peggiori,e sitituire due nuove categorie,ossia
film più brutto
film più deludente
due cose diverse.lo spiego.per me,quest'anno,brutto è dogville,non posso metterlo come delusione,perchè da von trier un film brutto mi aspetto e un film brutto ottengo.lo stesso si può dire,per molti,chessò,natale in india,o quello della lopez.
la delusione è diversa,è aspettarsi tanto e ricevere molto meno,come mi capitò con a.i., e come è successo come ubriaco d'amore,dove l'unico ubriaco pare il regista sceneggiatore,classico caso di chi forse ha dato tutto nei suoi primi tre film.
in sintesi,dovendo dare i miei voti,direi
film più brutto city of god
film più deludente ubriaco d'amore
si può fare?
ciao!



Assolutamente no, questa proposta renderebbe gli Ioma un premio commerciale e stupido, facendo perdere di credibilità all'istituzione.
Non avrebbe senso.
Servirebbe solo a far ridere.

IL VICE-PRESIDENTE IN VECE SUA E DEL PRESIDENTE
arancino

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 21-02-2004 alle 19:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 21-02-2004 alle 19:49 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2004 19:55  
Comunque se ti vai a rileggere i topic precedenti trovi la discussione.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-02-2004 21:03  
infatti mica siamo i Razzies
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-02-2004 07:39  
Poi pensa che brutto se un film viene nominato sia come migliore che come peggiore,o peggio ancora se vince tutte e due...
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2004 11:51  
quote:
In data 2004-02-22 07:39, Midknight scrive:
Poi pensa che brutto se un film viene nominato sia come migliore che come peggiore,o peggio ancora se vince tutte e due...




poi un peggiore non può essere "premiato"...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2004 12:27  
Sono d'accordo con Nancy.
Per quanto riguarda Ubriaco d'amore, da un lato, i gusti sono gusti, ma dall'altro, permettimi di dissentire completamente da ciò che hai scritto. Per me è un capolavoro.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2004 17:26  
e che d'è?? Passaparola??
Ma non scherziamo!! concordo con la presidenza ( ) a riguardo e con il topic su ubriaco d'amore. Per quanto riguarda dogville io mi astengo, la mia posizione è nota. Prova a chiedere ad arancino!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2004 19:33  
Io non commento su come gli altri vedono un OGGETTIVO capolavoro.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2004 22:02  

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 24-02-2004 19:58  
E poi film brutto Dogville?????Per favore!!!

_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: