FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Marshmallow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Marshmallow   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Marshmallow
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-02-2004 17:27  
questi marshmallow se li portano nel bosco anche i3 di Blair witch project.......mai provati..
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 24-02-2004 12:18  
Ma sì che si trovano... li fa anche la Haribo... sono quegli gnoccoloni di forma cilindrica, spugnosi,dolci, di colore bianco (le confezioni solitamente contengono due colori: bianco e rosa)....

Mi sembra di aver visto che gli americani li fanno pure abbrustolire sul fuoco...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 13:09  
Non li trovo io!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 01:03  
Quelli HARIBO li puoi trovare al supermercato,no? Io li ho mangiati un paio di volte, non sono male, ma sono dolcissimi e non se ne possono mangiare molti, perchè a un certo punto non ne puoi più di tutto quello zucchero!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 01:06  
Io me ne mangiavo una bustina al giorno, un tempo.

In compenso, ora il mio dentista ha aperto una filiale.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 01:11  
quote:
In data 2004-02-25 01:06, Aykroyd85 scrive:
Io me ne mangiavo una bustina al giorno, un tempo.

In compenso, ora il mio dentista ha aperto una filiale.




Beato lui!!!
Chissà com'è ricco!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2004 11:48  
ammazza se fanno schifo oh..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 12:23  
quote:
In data 2004-02-25 11:48, MRSSTEELE scrive:
ammazza se fanno schifo oh..




stai scherzando, vero?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-02-2004 14:47  
Ah ma che eresie!! Quelli della Haribo hanno solo il nome ma non sono affatto Marsmallows, sonosolo caramelle soffici di zucchero e di lichenoso non hanno nulla!
Io non li ho mai provati quelli veri, ma provate ad abbrustolire una caramella della Haribo sul fuoco e poi provate pure a darci un morso se ci riuscite...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-02-2004 14:47  
Ah ma che eresie!! Quelli della Haribo hanno solo il nome ma non sono affatto Marsmallows, sonosolo caramelle soffici di zucchero e di lichenoso non hanno nulla!
Io non li ho mai provati quelli veri, ma provate ad abbrustolire una caramella della Haribo sul fuoco e poi provate pure a darci un morso se ci riuscite...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 25-02-2004 15:56  
Spero che in Italia non venga mai queste schifezze!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-02-2004 17:22  
Adesso ho capito cosa sono, si trovano nei supermercati e anche in quei negozi che vendono solo tutti i tipi di caramelle. Ne ho comprato alcuni stamattina per assaggiarli, sembra di mangiare qualcosa che sta tra il gesso per lavagna, una spugna per il bagno, e un cucchiaio da minestra di zucchero. Una schifezza unica, nauseanti, i rimanenti li ho buttati via.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 17:52  
quote:
In data 2004-02-25 17:22, aralis scrive:
Adesso ho capito cosa sono, si trovano nei supermercati e anche in quei negozi che vendono solo tutti i tipi di caramelle. Ne ho comprato alcuni stamattina per assaggiarli, sembra di mangiare qualcosa che sta tra il gesso per lavagna, una spugna per il bagno, e un cucchiaio da minestra di zucchero. Una schifezza unica, nauseanti, i rimanenti li ho buttati via.



Hai fatto bene, anzi, avresti fatto meglio a non buttare via i soldi per assaggiarli! Non ti saresti persa/o nulla di particolare!
Cmq Bowman ha ragione, quelli dell'Haribo non sono esattamente come gli originali, ma sono un'imitazione piuttosto discreta...
In ogni caso, se non volete distruggervi i denti e ingrassare come , lasciate perdere, ci sono snack molto più buoni!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 17:53  
quote:
In data 2004-02-25 17:52, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-02-25 17:22, aralis scrive:
Adesso ho capito cosa sono, si trovano nei supermercati e anche in quei negozi che vendono solo tutti i tipi di caramelle. Ne ho comprato alcuni stamattina per assaggiarli, sembra di mangiare qualcosa che sta tra il gesso per lavagna, una spugna per il bagno, e un cucchiaio da minestra di zucchero. Una schifezza unica, nauseanti, i rimanenti li ho buttati via.



Hai fatto bene, anzi, avresti fatto meglio a non buttare via i soldi per assaggiarli! Non ti saresti persa/o nulla di particolare!
Cmq Bowman ha ragione, quelli dell'Haribo non sono esattamente come gli originali, ma sono un'imitazione piuttosto discreta...
In ogni caso, se non volete distruggervi i denti e ingrassare come , lasciate perdere, ci sono snack molto più buoni!






...come ti sei permessa...


_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 23:46  
quote:
In data 2004-02-21 20:29, aralis scrive:
Può darsi, ma non so cosa sono. Mai sentiti nominare.


Sono quei dolcetti che sembrano di cotone.

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116465 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: