FilmUP.com > Forum > Attualità - Nero pestato in Inghilterra.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Nero pestato in Inghilterra.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nero pestato in Inghilterra.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 14:39  
quote:
In data 2004-02-21 15:06, sloberi scrive:


L'integrazione razziale americana è anni luce più avanti della nostra.



Eh????
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 14:51  
quote:
In data 2004-02-21 15:02, sloberi scrive:
Spero che qui qualcuno stia scherzando. La gravità dell'episodio è enorme, il trattamento riservato al "criminale" non è nemmeno lontanamente giustificabile da ciò che lui aveva commesso. Forse che una volta immobilizzato a terra c'era bisogno di prenderlo a calci per esempio? Che razza di pericolo poteva essere per la società? E non spariamo palle sul fatto che poteva succedere ad un bianco come ad un nero...

Poi almeno informiamoci dei fatti prima di parlare: in questo caso non è vero che è sbagliato generalizzare. La polizia di Manchester è infatti travolta da un'accusa pesantissima di razzismo in seguito a certe rivelazioni di un giornale britannico.


quote:
In data 2004-02-21 14:30, moxfurbona scrive:
Perchè la polizia modello Giuliani?



Comunque questa frase finale potevi benissimo evitarla. E' assolutamente fuori luogo e altamente offensiva verso quel poveraccio di carabiniere che ha sparato a Giuliani. Paragonare il suo comportamento a quello dei poliziotti inglesi è assurdo.




polizia modello g8 di genova,questo voleva dire Mox. il paragone in questo senso è molto pertinente.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 16:27  
la polizia avrà fatto come tutte le polizie del mondo. Cosa credete che la Digos vi offra un thè o che la polizia italiana quando si trova davanti ad una resistenza a pubblico ufficiale stia li a prenderle. L'agente di polizia deve anche difendersi oltre che fermare, purtroppo con la violenza il recidivo. Non è bello, ma non credo che sia dipeso dal colore della pelle. Almeno per l'Inghilterra che conosco io.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 17:26  
Penso anch'io che forse non si è trattato di un atto di razzismo vero e proprio. C'è da considerare che i poliziotti sono sempre sotto pressione, quindi magari con chi fa resistenza qualche volta esagerano. E anche tra di loro ci sono gli esaltati e i maneschi, quelli non guardano il colore del fermato, menano e basta.
Perchè poi bisogna considerare anche che chi riporta la notizia lo fa cercando di renderla più interessante, e allora può darsi che metta di più l'accento sul colore della vittima, che su quello che ha combinato.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 17:31  
Hanno esagerato ma hanno fatto bene!I deficenti del genere vanno pestati un pochettino secondo me !Per quanto riguarda il discorso dell'inghilterra cosa vi aspettavate da lei ?è il paese piu merdoso che esista e forse anche il peggiore e poi da un popolo che non ha il bidet cosa ci si puo aspetttare?
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2004 17:38  
Ottima argomentazione.
Sto facendo Harakiri con la matita.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 17:50  
Non si può dare una risposta a certe domande. Ci sono canzoni che dicono "viviamo tutti felici e contenti", ma in fondo non è possibile. Cm non è possibile fermare certi fenomeni che invadono il mondo (guerra, violenza etc. etc.) e che noi consideriamo (giustamente o meno) orrendi. Purtroppo non possiamo fermare certi atti, e non possiamo nemmeno farcene un problema. Impariamo a migliorare la nostra, di vita. Quello è già un passo verso la pace mondiale.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 17:56  
MHUAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Illuso non ci sara mai la pace nel mondo e forse è un bene perchè le guerre sono la vera essenza dell'umanità e quando smetteranno forse non saremo piu umani!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:02  
Forse. Appunto dicevo che non è possibile.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2004 21:26  
io credo ke la prossima volta c penserà due volte prima di commetere un altro crimine.







e poi se l'è cercata.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 21:28  
quote:
In data 2004-02-22 21:26, RICHMOND scrive:
io credo ke la prossima volta c penserà due volte prima di commetere un altro crimine.







e poi se l'è cercata.




Se la sarà pure cercata, ma la violenza non si giustifica. Mai.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2004 21:29  
L'unico caso in cui difendo la polizia italiana, comunque, è quello del g8......io ero presente tutti e due i giorni e ho visto tutto.......e placanica ha fatto bene a sparare a giuliani.

L'unico grande sbaglio ke ha commesso la polizia al g8 è stato quello del blitz alla diaz.


Comunque per i resto la polizia italiana è discriminatoria e corrotta.....ma nn parlo degli sbirri ke prendono 55 ro al mese, ma dei capi......
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 21:30  
Io credo che certe volte ci vuole la violenza!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2004 21:34  
quote:
In data 2004-02-22 21:30, Dinox187 scrive:
Io credo che certe volte ci vuole la violenza!




condivido. ma forse è il momento....può darsi ke se fossi meno incazzato la penserei diversamente.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 21:41  
quote:
In data 2004-02-22 21:29, RICHMOND scrive:
L'unico caso in cui difendo la polizia italiana, comunque, è quello del g8......io ero presente tutti e due i giorni e ho visto tutto.......e placanica ha fatto bene a sparare a giuliani.

L'unico grande sbaglio ke ha commesso la polizia al g8 è stato quello del blitz alla diaz.

[...]




Condivido, ma non pienamente. E' giusto che la polizia sia intervenuta al G8, ma non per uccidere. Io sono stato tra i manifestanti x la Pace a Roma, e dopo tre cortei ho detto "Basta!". Certa è davvero gentaglia. E la violenza la cerca.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127154 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: