FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI FARESTE SPIARE 24 SU 24 DA UNA TELECAMERA O WEB-CAM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI FARESTE SPIARE 24 SU 24 DA UNA TELECAMERA O WEB-CAM?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
VI FARESTE SPIARE 24 SU 24 DA UNA TELECAMERA O WEB-CAM?
SI, NESSUN PROBLEMA 1 9.1%
NO, NEMMENO PER SOGNO 7 63.6%
FORSE... 3 27.3%
Totale 11 100%

Autore VI FARESTE SPIARE 24 SU 24 DA UNA TELECAMERA O WEB-CAM?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-02-2004 10:33  
In tema di Grande Fratello televisivo e orwelliano, vi pongo questa domanda: vi fareste spiare 24 ore su 24 da telecamere o cam?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 10:39  
solo se mi pagassero molto profumatamente...

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 10:41  
Non potete confrontare il Grande Fratello di Orwell con quel programma (se così si può chiamare) apocalittico! E' una vergogna che abbiano preso il "Big Brother" x una ciofeca così grande.

Andrea,
your Ghostbuster

P.S. Vi consiglio di ascoltare "Big Brother" del primo Stevie Wonder.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 11:09  
manco se mi pagano!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 11:17  
La prima risposta che mi viene in mente e' NO... ma poi, pensandoci bene, dico che dipenderebbe tutto dai coinquilini... se ci fossero una decina di attori di Hollywood, forse...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 11:28  
Già, dipende dalle circostanze...
E quale attore di Hollywood, scusa?

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2004 11:36  
No, no nemmeno per sogno...non ci tengo a farmi vedere nuda mentre faccio la doccia o mi cambio d'abito
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 11:40  
"Bene, io...io vado a casa della signorina e le guardo dentro il...guardo dentro la casa...della signorina. Okay?"


_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 11:51  
quote:
In data 2004-02-21 11:28, Aykroyd85 scrive:
Già, dipende dalle circostanze...
E quale attore di Hollywood, scusa?

Andrea,
your Ghostbuster




Per esempio KEANU REEVES, BRAD PITT, TOM CRUISE, JOHNNY DEPP, JOSH HARTNETT, BEN AFFLECK, MATT DAMON, e, perchè no, anche HEATH LEDGER, ORLANDO BLOOM, PAUL WALKER... Devo continuare o sono stata abbastanza chiara?
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 11:53  
Chiarissima...

Insomma, una rimpatriata...

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 12:02  
Meno male che l'hai chiamata così... pensavo peggio!!!
Cmq, visto che sono stata chiara, non aggiungo altri nomi alla lista, altrimenti si sarebbe mooooooooooooooooolto allungata...

_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 12:06  
Matrix ho un piccolo problema di confusione:
Guardando i tuoi topic penso sempre che tu sia un uomo. La foto di Reeves mi trae in inganno...

Xke tu come la chiameresti?

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-02-2004 12:10  
quote:
In data 2004-02-21 11:51, MATRIXFAN scrive:

Per esempio KEANU REEVES, BRAD PITT, TOM CRUISE, JOHNNY DEPP, JOSH HARTNETT, BEN AFFLECK, MATT DAMON, e, perchè no, anche HEATH LEDGER, ORLANDO BLOOM, PAUL WALKER... Devo continuare o sono stata abbastanza chiara?



Ti sei dimenticata di me
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2004 12:11  
assolutamente no!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 12:17  
Dopo quell'elenco mi sembra che la mia sessualità si sia ben definita da sola... ... sono una femminuccia!!!!!
Ma proprio in virtù di questo fatto, evito di dire come avrei chiamato quella che tu definisci "rimpatriata"...
Cmq SEBASTIAN hai ragione, ti ho dimenticato, ma se avessi continuato a estendere la mia lista, sicuramente il tuo nome sarebbe spuntato, non c'è dubbio!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128911 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: