FilmUP.com > Forum > Attualità - La lega nord:ovvero l'ignoranza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La lega nord:ovvero l'ignoranza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La lega nord:ovvero l'ignoranza
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-06-2006 18:22  
Ragazzi ancora tutti a pensare la lega nord ecc...
Ma stiamo scherzando sono un partito primo anticostituzionale, second ipocrita...
Nel suo statutto ricco di cazzate , primo che spingono alla rivolta popolare e secondariamente di merdate exnofobe e razziste (livello II di Taguieff 1988);
Oltre alle considerazioni personali trovo discusto nel questo periodo che elemnti con Borghezzio , Calderoli ecc possano parlare di ridforma costituzionale...
In questo paese (a ragione alo) stiamo veramente degenerando .
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-06-2006 19:05  
quote:
In data 2004-02-28 10:45, gatsby scrive:
A grandi linee si, ti risponderò meglio la prossima settimana.




Comunque, Gatsby, hai un concetto di "settimana" tutto tuo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-06-2006 19:06  
quote:
In data 2006-06-03 17:57, superman18 scrive:
occristo, c'è mio fratello, che sta ascoltando orgoglioso "radio padania libera" alla radio, che tra l'altro si è appena iscritto al partito!




Maledizione a me! Il mio fake dentro questo topic c'avrebbe sguazzato alla grande!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-06-2006 21:13  
qualcuno ha visto chi si è fregato l'ampolla con l'acqua vergine del Po?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-06-2006 22:43  
cribbbbio!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2006 22:45  
si tratta di quel genere di persone cui auguro volentieri un centinaio di cose che non posso scrivere, rischio il bannaggio solo a pensarle mi sa...
pero` e` indubbio che se le meritino. ecco.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2006 08:15  
quote:
In data 2006-06-16 19:05, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2004-02-28 10:45, gatsby scrive:
A grandi linee si, ti risponderò meglio la prossima settimana.




Comunque, Gatsby, hai un concetto di "settimana" tutto tuo.



oltretutto adesso non saprei a cosa mi riferissi all'epoca
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-06-2006 12:23  
quote:
In data 2004-02-20 22:41, gatsby scrive:
Un merito ce l'ha, e cioè la coerenza verso il proprio elettorato, e non è poco.





Bossi dopo la rottura nel primo governo Berlusconi affermo' : "Siamo noi i nuovi partigiani, staneremo i fascisti dalle loro case uno ad uno!".
coerenza è???!!!

disse anche: "Mai piu' con Berlusconi!":
coerenza è!!!

poi si è rialleato coi fascisti e Berlusconi.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 17-06-2006 alle 12:26 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: