FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio di interesse generale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio di interesse generale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Sondaggio di interesse generale
Cambiare avatar: un empaticon che si tira le martellate sui marroni 3 18.8%
Comprare la pancetta dolce che per l'arrabbiata va meglio 1 6.3%
Fare il programma delicato per i colorati che se no si restringono 1 6.3%
Mettere il cd dei Blue in macchina che Britney Spears ha rotto il cazzo 2 12.5%
Comprare il maglione bianco che il prugna mi sbatte 3 18.8%
Dare i Viskas al gatto che i Kitekat gli si ripropongono e racca sul tappeto 2 12.5%
Comprare il dvd dei Fichissimi perché c'ha l'audio più crasto di Viullentemente Mia 2 12.5%
Quando stiro le camicie devo lasciare le maniche per ultime che se no poi si sminchiano 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore Sondaggio di interesse generale
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2004 18:18  
Visto che il sondaggio di interesse generale "tira" di brutto ultimamente e che il trend va sempre a beneficio dell'utile e della discussione costruttiva ecco che vi faccio un sondaggio su cosa dovrei fare per migliorare la qualità della mia giornata! Che si scatenino le discussioni! Wowowow!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-02-2004 18:21  
Sei un fottuto genio.



Cmq voto mettere il cd dei Blue in macchina.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-02-2004 18:26  
sono imperdonabile ...m perdo un sondaggione della manu. Allora fottuto genio ti rispondo subito: mi piace il maglione bianco ma se il prugna mi sbatte allora... stiro prima le maniche perchè a stirare sono un asso, non possiedo gatti in compenso vorrei tanto un emoticon che si tira le mazzate sui maroni. Non m piace la SPears,è più melodiosa la grattugia del formaggio quando la pulisci....per il resto non saprei
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 19:11  
ovviamente il maglione... l'immagine è importante
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-02-2004 19:15  
Ecco.
Sono proprio questi i topic che fanno inabissare il livello qualitativo del forum
fino a portarlo al mio livello.


_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-02-2004 19:16  
ps.
Dubly, butta via anche i BLUE e metti su i RAGE AGAINST THE MACHINE.


killing in the name of ........
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 19:23  
quote:
In data 2004-02-19 19:16, GionUein scrive:
ps.
Dubly, butta via anche i BLUE e metti su i RAGE AGAINST THE MACHINE.


killing in the name of ........



quoto... penso che qualunque cosa sarebbe meglio di spears o dei blue
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2004 19:34  
Il sondaggio di Dubliner è veramente originale... Il problema è che non so bene cosa scegliere... Ci penserò...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2004 19:46  
Io direi di mettere in macchina un bel cd de 99.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:21  
la pancetta dolce, e "chissene frega"!!!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2004 20:37  
Ma questa è una congiura!!!!!Le idi di marzo sono ancora lontane!!!!! Eppoi, sinceramente parlando, di morire pugnalata proprio non mi va!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-02-2004 20:56  
Assumere una domestica che cucina anche così a tutte queste cose ci pensa lei e tu hai il tempo per andarti a comperare dei CD nuovi e qualche maglione che ti stia bene.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-02-2004 22:22  
io mi prendo il dvd de "i fichissimi"
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-02-2004 22:42  
quote:
In data 2004-02-19 19:15, GionUein scrive:

Sono proprio questi i topic che fanno inabissare il livello ...



Dovete finirla di nominarmi continuamente...
mi incazzo.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-02-2004 10:43  
fai il programma peri colorati e lava il maglione prugna, dai la pancetta al gatto, dai una martellata nei maroni ai Blue e sminchia le camicie guardando i fichissimi.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: