FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Hotfuzz


Reg.: 03 Dic 2008
Messaggi: 62
Da: estero (BL)
Inviato: 09-12-2008 14:26  
Non sapevo che lavorassi alla S lunga e poi senti chi parla di "acrobazie lessicali" e pantomime da brocco bolso. Sei il tipico marsupiale che da del "borsuto" a un canguro, io non sono servo dei moderatores ma bensì un libero pensatore che dice quello che ritiene giusto dire, allergico ai luogocomunismi come alla cacca di acaro o al polline di cerro.
Sei tu che sconfini sovente nelle più risapute diatribe al suono di "bandiera rossa la trionferà" e ti masturbi davanti al poster di Che Guevara e cali le braghe davanti a qualche assessore rosso, che aimè nel tuo caso, non appare più all'orizzonte dei sette colli ed era belle che ora.
Cambia inclinazione , quella a novanta gradi da pecorone dell'agro pontino non funziona più (per lo momento).
Anch'io ti stimo per cultura e sagacia, ma non stimo la di te pervicacia velenosa e partigiana che si abbatte sotto le tue meningi come una coltre fumogena
_________________
Disturbo?!

  Visualizza il profilo di Hotfuzz  Invia un messaggio privato a Hotfuzz    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2008 16:42  
HotPuzz, HotPanz, HotDog (bau!), HeltonFitzJohn.., apprendo solo che non sa(e)i un cazzo! Che dicono le pecorelle del "piceno" lì in esilio (ogni tanto glie la tasti?) soddisfatte dei montoni del pontino? Per te ce ne ho pronto uno del Velino.., una vera specialità, bello furastico, selvaggio e belluino!

In quanto al resto, Hasta siempre Comandante!


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Hotfuzz


Reg.: 03 Dic 2008
Messaggi: 62
Da: estero (BL)
Inviato: 09-12-2008 19:30  
Mi ricordi uno di quei personaggi di Jacovitti accopati da Cocco Bill

"Colpito tra fegato e rognoni, accenno un triplo passo di gavotta e poi defungo a culo perpendicolare"
_________________
Disturbo?!

  Visualizza il profilo di Hotfuzz  Invia un messaggio privato a Hotfuzz    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2008 00:00  
Però Sloberi.., fammi una cortesia, butta pure questo nello "scazzatoio", o direttamente nel cesso, lo avrei fatto io ma è lucchettato, e la risposta ce l'avevo oramai in mente, peccato sprecarla...

quote:
In data 2008-12-09 19:30, Hotfuzz scrive:
Mi ricordi uno di quei personaggi di Jacovitti accopati da Cocco Bill




Ma amparate l'italiano!!
Tu sei Bibì e Bibò (Hot & John... haha!) sculacciati dal Capitan Cocoricò. E però dai.., mo' pure Jacovitti, la stai a mettere da asilo, coi primi post andavi meglio c'era più gusto a risponderti, mi stai deludendo, ora a qualcuno che so io (lassù in collina a fare segnali di fumo, lo stregone alle sue squaw) che già ti considerava un mito - ne hanno parlato perfino nel boudoir) cadrà in stato imbarazzante...



_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 10-12-2008 alle 00:02 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-04-2009 19:15  
Demenza! Demenza!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2009 20:27  
quote:
In data 2009-04-26 19:15, Kubrick5 scrive:
Demenza! Demenza!



Tu vai pure nel topic delle automobili dove t'ho sistemato per bene...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-04-2009 23:16  
quote:
In data 2009-04-26 20:27, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-04-26 19:15, Kubrick5 scrive:
Demenza! Demenza!



Tu vai pure nel topic delle automobili dove t'ho sistemato per bene...


sistemato per bene?
Se il tuo cervello pieno di merda non riesce a defecare frasi che riescano a "sistemarmi" almeno 1/10 di come fa Marien, io non mi abbasso a rispondere. E mi dispiace pure farlo ora, perchè sto dando un minimo di importanza ad uno stronzo che non la capisce quando è arrivato il momento di auto-tirare lo sciacquone e salutare tutti. Tanto l'odore rimane comunque per un pò, soprattutto il tuo che ormai stagna.
Sistemarmi? Non riesci a sistemare te stesso, figurati con qualcun altro.
Guarda, in un mio magnanimo e inspiegabile slancio di bontà, ci penso io.


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 )
  
0.228634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: