FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2004 12:28  
Ecco il topic degli esiliati,
qui raccoglierò tutte le polemiche perosnali, le offese, etc... che nulla hanno a che fare con i topic.
mi sembra un bel metodo, comunque migliore di cancellazioni o chiusure.
Non ci saranno solo le offese, ma spesso anche i messaggi che seppur mnormali, seguono l'evoluzione della diatriba.


I primi messaggi provengono dal topic sul progetto di modifica della scuola inglese
_________________
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi contempla





[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-03-2005 alle 21:24 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2004 15:42  
Speriamo che in italia non passi una legge simile....pensate a Corben, a 15 anni si ritroverebbe con quelli della prima elementare!!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2004 15:44  
quote:
In data 2004-02-19 15:42, Quilty scrive:
Speriamo che in italia non passi una legge simile....pensate a Corben, a 15 anni si ritroverebbe con quelli della prima elementare!!


questa è bastarda...davvero..no comment su questa "proposta di legge".....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-02-2004 16:23  
Uhhh.....ma Quilty...non ero io quello che ti stava sempre dietro.....
mi sa che invece sei tu il RANDAGIO sempre in cerca di padrone a giudicare da questo intervento....

niente di meglio da fare eh?
se proprio non sai che fare, tenta di fare incontrare i tuoi due neuroni...magari dopo un pò ci riesci...
oppure vai su internet a cercare un pò di complotti.

Vedi la differenza fra me e te è che io sono sempre stato ironico, tu l'hai sempre presa sul personale...ed è questo che ti rende uno sfigato.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-02-2004 16:25  
E dov'è il grande Gatsby che sensura puntualmente le mie provocazioni?
Questa di Quilty non si cesura?

Andiamo bene va....
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-02-2004 16:27  
almeno io le tiro fuori quando si discute di qualcosa le provocazioni...qui siamo giunti a sfottere a distanza anche su altri topic.

Quilty sei proprio patetico.....soprattuto perchè sei così coraggioso da dire tutto cio attraverso un forum....complimenti BRaveheart!
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2004 17:14  
La verità è che sei un gran permaloso Corben,e a me le persone permalose (specie se maschi) fanno proprio ridere e mi diverto un sacco....stai pure a rosicare per una semplice battuta...bye!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-02-2004 17:16  
Non rosico niente..ti compatisco...perchè predichi bene e razzoli male.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2004 18:23  
quote:
In data 2004-02-19 15:42, Quilty scrive:
Speriamo che in italia non passi una legge simile....pensate a Corben, a 15 anni si ritroverebbe con quelli della prima elementare!!




Beh, si, questa è proprio "forte",per usare un eufemismo!!Però mi fa ridere lo stesso, scusa Corben, scusami, sul serio!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-02-2004 19:28  
...complimenti Ginestra...degna di Quilty...

_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-02-2004 19:28  
ridiamo tutti un altro pò per le bettute idiote di un idiota....andiamo avanti ancora...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2004 19:59  
quote:
In data 2004-02-19 19:28, Corben scrive:
...complimenti Ginestra...degna di Quilty...





eddai, senza offesa, non ho nulla contro di te,perdonami, però non capisco questo accanimento reciproco.Nè voglio difendere Quilty perché, in linea di massima ci troviamo d'accordo su parecchie idee.Voglio dire una sola cosa,a vostro rimprovero: Clage, che è chiaramente di idee opposte alle mie(intendo politicamente),ha dimostrato di essere più maturo di voi,vedasi altri topic, ossia per altri argomenti ha convenuto con me.La politica divide spessissimo le persone ma questo non significa che non si possano trovare altri punti di incontro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-02-2004 20:28  
allora dato che qui si litiga ci penso io....

il 90 % dei topic è stato aperto da quilty per cui la sezione Attualtà di deve chiamare

"Red Quilty sezions"
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-02-2004 20:37  
Visto che l'offesa è gratuita e di cose gratuite oggigiorno ce ne sono poche, colgo l'occasione:

Vaffanculo. A tutti e nessuno in particolare, ma comunue vaffanculo.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-02-2004 20:43  
quote:
In data 2004-02-19 20:37, xander77 scrive:
Visto che l'offesa è gratuita e di cose gratuite oggigiorno ce ne sono poche, colgo l'occasione:

Vaffanculo. A tutti e nessuno in particolare, ma comunue vaffanculo.


_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.116320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: