FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attori inglesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attori inglesi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Attori inglesi
Gary Oldman 7 21.9%
Jude Law 1 3.1%
Jason Isaacs 1 3.1%
Orlando Bloom 2 6.3%
David Thewlis 1 3.1%
Paul Bettany 2 6.3%
Ralph Fiennes 6 18.8%
Hugh Grant 4 12.5%
Colin Firth 1 3.1%
Tim Roth 7 21.9%
Totale 32 100%

Autore Attori inglesi
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-03-2004 11:01  
grande hellboy, condivido.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-03-2004 12:26  
Tim Roth e Gary Oldman su tutti, anche se scopro orora, con sorpresa, che sono inglesi.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 16:36  
Sono in testa a parimerito Gary e Tim....giusto giusto giusto...mi trovo pienamente daccordo.....
Tim mi ha conquistata nel La Leggenda del Pianista sull'Oceano e Gary (in tutti i 23 film ) a parte gli skerzi ho notato il mitico, affascinante, bellissimo Oldman in "Triplo Gioco", un film che in Italia è stato discusso pochissimo...per me è un noir coi fiocchi!

Hugh Grant prende 4 voti....mmm....
Fiennes lo preferisco ad Hugh sinceramente, prende purtoppo 3 voti....
In seguito abbiamo Paul Bettany, Thewlis e Bloom....
e con 0 voti Jude Law, Colin Firt e Jason Isaacs.....
Sinceramente mi dispiace troppo per Isaacs...bravissimo e bellissimo attore...l'unico problema è che è troppo poco noto...lo vedremo fra poche settimane nella parte di Capitan Uncino del prossimo Peter Pan

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-03-2004 16:03  
quote:
In data 2004-03-08 16:36, FraShady scrive:
Sono in testa a parimerito Gary e Tim....giusto giusto giusto...mi trovo pienamente daccordo.....
Tim mi ha conquistata nel La Leggenda del Pianista sull'Oceano e Gary (in tutti i 23 film ) a parte gli skerzi ho notato il mitico, affascinante, bellissimo Oldman in "Triplo Gioco", un film che in Italia è stato discusso pochissimo...per me è un noir coi fiocchi!

Hugh Grant prende 4 voti....mmm....
Fiennes lo preferisco ad Hugh sinceramente, prende purtoppo 3 voti....
In seguito abbiamo Paul Bettany, Thewlis e Bloom....
e con 0 voti Jude Law, Colin Firt e Jason Isaacs.....
Sinceramente mi dispiace troppo per Isaacs...bravissimo e bellissimo attore...l'unico problema è che è troppo poco noto...lo vedremo fra poche settimane nella parte di Capitan Uncino del prossimo Peter Pan


Ho alzato la media per Finnies
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-03-2004 16:06  
A proposito di Gary Oldman,lo sapete vero che sarà nel terzo film di Harry Potter?
Contente o deluse?
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 17:52  
Ma certo che lo so! E interpreterà anche il mio personaggio preferito!!! Il mio amore Sirius Black
Sarà semplicemente PERFETTO!!!!!!
E' la persona giusta, non ci sono dubbi...
Un evaso da Azkaban, incolpato ingiustamente, criminale per i 2/3 del film e padrino affetuoso per il gran finale.....che uomo.....4 giugno....non vedo l'ora.....

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-03-2004 21:15  
quote:
In data 2004-03-09 17:52, FraShady scrive:
Ma certo che lo so! E interpreterà anche il mio personaggio preferito!!! Il mio amore Sirius Black
Sarà semplicemente PERFETTO!!!!!!
E' la persona giusta, non ci sono dubbi...
Un evaso da Azkaban, incolpato ingiustamente, criminale per i 2/3 del film e padrino affetuoso per il gran finale.....che uomo.....4 giugno....non vedo l'ora.....


Sul sito internet del film c'è proprio la faccia di Sirius-Gary....mamma mia è inquietante
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 14:40  
Dici quella animata? E' troppo troppo troppo bella....nel secondo trailer che è arrivato di HP3 c'è un suo urlo che fa venire i brividi!!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-03-2004 16:31  
quote:
In data 2004-03-11 14:40, FraShady scrive:
Dici quella animata? E' troppo troppo troppo bella....nel secondo trailer che è arrivato di HP3 c'è un suo urlo che fa venire i brividi!!!!


Sì proprio quella...non ho ancora visto il secondo trailer invece.Spero che questo terzo film non mi deluda,mi era piaciuto molto il primo,il secondo per nulla
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 18:44  
Ah si Cris? Per me è stato il contrario! Il primo mi è sembrato una semplice introduzione per un secondo episodio più maturo...vabbè, ma i gusti son gusti! Me lo devo riveder il primo! E' passato tantissimo tempo!
Il terzo è il libro che mi piace di più insieme al quinto.......che cosa triste il quinto libro......meglio non pensarci......
Il terzo film sarà più maledetto, cupo, dark...proprio per la presenza di un assassino a piede libero ( ) e per i dissennatori....
Secondo me sarà molto ma molto bello....speriamo....

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 12-03-2004 12:41  
Ralph Fiennes a mio parere è davvero un grande attore, anche molto versatile. Seguito a ruota da altri due bravissimi attori che non seguo spesso ma che mi hanno sempre convinta: Tim Roth ( ) e Gary Oldman. Tra i giovani, credo che Paul Bettany sia il più bravo e il più intenso, mentre Orlando Bloom ha fatto troppo poco per giudicare il suo talento. Anche Jude Law con i ruoli giusti (A.I) regala interpretazioni molto riuscite, mentre Hugh Grant proprio non lo sopporto (tranne che in Il diario di Bridget Jones e About a boy).


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-03-2004 15:19  
avete dimenticato Jeremy Irons, dove lo mettiamo???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-03-2004 15:22  
quote:
In data 2004-03-14 15:19, ginestra scrive:
avete dimenticato Jeremy Irons, dove lo mettiamo???




Saggia donna...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 01:03  
ho votato per fiennes, però mi spiace che non ci sia rupert everett.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128425 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: