FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Un membro degli oscar viene espulso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Un membro degli oscar viene espulso   
Autore Un membro degli oscar viene espulso
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 16:21  
Per la prima volta nella storia degli Oscar è stato espulso un membro dall'Academy. Si tratta di Carmine Caridi, attore ne "Il Padrino", che aveva ammesso di avere prestato all'amico e pirata, Russell Sprague, i video ricevuti dai distributori e studios dei film in gara per la statuetta. Con la complicità di Caridi, Sprague, arrestato a Chicago dall'Fbi, era riuscito, negli ultimi tre anni, a falsificare illegalmente oltre 60 film, tra i quali tutti i recenti candidati al premio poi messi a disposizione su Internet. I due sono stati smascherati grazie ad un espediente adottato in seguito alle polemiche scatenate dalla decisione (poi rientrata) delle major di vietare la spedizione ai votanti degli Oscar di dvd e vhs dei film in lizza per una nomination.
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 16:24  
chissà se un membro IOMA verrà mai espulso... ci avevo pensato con SAINTA ma poi ho cambiato idea...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 22:22  
quote:
In data 2004-02-17 16:24, NancyBoy scrive:
chissà se un membro IOMA verrà mai espulso... ci avevo pensato con SAINTA ma poi ho cambiato idea...




Che fece Sainta?

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 22:26  
Ah si adesso mi ricordo.
Le accuse di dittatura.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 22:51  
Cioè? Chi accusò?



si vede che sono nuovo, vero?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 22:54  
quote:
In data 2004-02-17 22:51, andros scrive:
Cioè? Chi accusò?



si vede che sono nuovo, vero?




scorri pure più avanti nel forum...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 23:10  
ho letto...disgustoso...
Comunque, riflettevo sul fatto che in qualche modo mi sento di giustificare la posizione del'Academy per l'espulsione di 'sto tizio che è praticamente andato contro gli interessi generali dell'industria cinematografica americana.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 23:19  
quote:
In data 2004-02-17 23:10, andros scrive:
ho letto...disgustoso...
Comunque, riflettevo sul fatto che in qualche modo mi sento di giustificare la posizione del'Academy per l'espulsione di 'sto tizio che è praticamente andato contro gli interessi generali dell'industria cinematografica americana.




si anch'io sono d'accordo con l'Academy
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2004 11:05  
quote:
In data 2004-02-17 23:19, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-02-17 23:10, andros scrive:
ho letto...disgustoso...
Comunque, riflettevo sul fatto che in qualche modo mi sento di giustificare la posizione del'Academy per l'espulsione di 'sto tizio che è praticamente andato contro gli interessi generali dell'industria cinematografica americana.




si anch'io sono d'accordo con l'Academy




Infatti, questo ha falsificato film e film.Cmq io compro Dvd falsi e spesso mi capita di leggere a metà film(DVD SOLO PER CRITICI...)

Comunque Andros devi andare fra la 5 e la sesta pagina per trovare SAinta.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: