FilmUP.com > Forum > Critica il critico - il paradiso all'improvviso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > il paradiso all'improvviso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il paradiso all'improvviso
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 17-02-2004 15:24  
io mi sono stancato di sentire parlare bene di questo film. l'ho visto e non è riuscito a strapparmi più di un sorriso o una risata. non credete che lo hanno sopravvalutato un pò?
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-02-2004 18:50  
secondo me e' una figata.....magari hanno sopravvalutato amaranta......
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 17-02-2004 20:00  
anche per me è una figata...e credo che il 90% della buona riuscita del film sia dovuto alla presenza di Sconsolata (più che altro alle sue battute... )e poi Pieraccioni è un dei primi registi(e attori) comici presenti in italia!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 11:07  
(a me pieraccioni fa veramente vomitare )

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
renatods

Reg.: 14 Mar 2004
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 15-03-2004 01:25  
pieraccioni è come Muccino, fanno i film tutti uguali.

Questo cmq dopo I LAUREATI (penso grazie a Sconsolata) è un film molto carino!
_________________
...tira più un pelo di f.ga che un carro di buoi...

  Visualizza il profilo di renatods  Invia un messaggio privato a renatods  Vai al sito web di renatods    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-03-2004 01:28  

Una vera cagata ma Pieraccioni è finito seppure è mai cominciato. Muccino no, ce lo ritroveremo fra le palle ho idea.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 15-03-2004 02:34  
Basta!!! Questi film venduti grazie a personaggi televisivi...grrr !!!

Pensate ai Vanzina: per i 30/40enni hanno De Sica e Boldi, per i fanatici del tubo catodico i Fichi d'India, così da guadagnarsi quasi tutto il bottino natalizio. Stessa storia con Pieraccioni: è bastato mettere una cabarettista (se così si può definire) in un angolo della locandina per arrivare tra i primi al Box Office!
Ma non solo qui in Italia! Ve lo ricordate "Maybe Baby"? Bene, la pubblicità era tutta basata sul cammeo ( ) di Rowan Atkinson, mettendo quasi da parte i pur sempre validi protagonisti.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 15-03-2004 14:12  
A me Pieraccioni piace, ma dopo il successo del "Ciclone" non ne ha più azzeccata una.
Però ammetto che l'ultimo non l'ho visto.
Stavo valutando di noleggiarlo, per voi non ne vale la pena?
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2004 15:10  
Ne parlammo piuttosto approfonditamente qui!

Io,per la cronaca,lo trovai carino,niente di eccezionale naturalmente,ma gradevole.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-03-2004 20:04  
simpatico,ma è sempre la solita minestra di pieraccioni

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 07-04-2004 02:21  
Quand'è che Pieraccioni scrivera una sceneggiatura nuova invece di cambiare solo i nomi dei protagonisti?

P.S.:Ma sono l'unico in Italia che non ride alle battute di Sconsolata?
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-04-2004 02:27  
quote:
In data 2004-03-15 02:34, Aykroyd85 scrive:
Basta!!! Questi film venduti grazie a personaggi televisivi...grrr !!!

Pensate ai Vanzina: per i 30/40enni hanno De Sica e Boldi, per i fanatici del tubo catodico i Fichi d'India, così da guadagnarsi quasi tutto il bottino natalizio. Stessa storia con Pieraccioni: è bastato mettere una cabarettista (se così si può definire) in un angolo della locandina per arrivare tra i primi al Box Office!
Ma non solo qui in Italia! Ve lo ricordate "Maybe Baby"? Bene, la pubblicità era tutta basata sul cammeo ( ) di Rowan Atkinson, mettendo quasi da parte i pur sempre validi protagonisti.




Bisogna smetterla di confondere i Vanzina con Neri Parenti, quest' ultimo ha diretto quasi tutti i film con Boldi e Di Sica, mentre sae non sbaglio Vanzina ha diretto solo il primo nel lontano 1983.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-04-2004 01:23  
A Pieraccioni farebbe bene qualche volta essere diretto da qualche regista diverso da lui... tanto per dimostrare che sa fare altro rispetto al suo strastereotipato personaggio...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-04-2004 01:45  
quote:
In data 2004-04-08 01:23, SolidSnake scrive:
A Pieraccioni farebbe bene qualche volta essere diretto da qualche regista diverso da lui... tanto per dimostrare che sa fare altro rispetto al suo strastereotipato personaggio...




Lo ha gia diretto Giovanni Veronesi in Il mio west, ed i risultati non sono stati molto incoraggianti per lui...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
keryyy

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 8
Da: arezzo (AR)
Inviato: 08-04-2004 18:59  
io trovo invece che questo film sia uno dei piu carini di pieraccioni non si puo dire che non e simpatico

  Visualizza il profilo di keryyy  Invia un messaggio privato a keryyy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: