FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - MEDIO.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > MEDIO.....   
Autore MEDIO.....
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-02-2004 13:43  
questa e' veramente difficile(joker non ce la farai mai)..e' un film degli anni fine 80 inizio 90...alla fine è facile perchè nella citazione c'e' un nome....[qualche parola cambita non è d'importanza se la sapete la sapete lo stesso]


"ci sono più di sei mila ristoranti qui al centro ....proprio in quello di mio padre dovevo capitare?"
"piantala ferris questa volta è finita!"
"non ci penso neanche!! i deboli soccombono i forti vivono!!"

_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 18-02-2004 14:04  
Ahhhh...ma allora è una sfida? In effetti però non mi dice nulla...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 18-02-2004 15:49  
la pazza giornata di vacanza??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-02-2004 18:58  
cugiuz sei un grande................ora penso a quello difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:00  
evvai.... la prima che azzecco...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: