FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Novità su Resident Evil 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Novità su Resident Evil 4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Novità su Resident Evil 4
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-02-2004 12:24  
Grazie alla rivista GameInformer che detiene i diritti temporanei per presentare Resident Evil 4 al pubblico, sono trapelati nuovissimi dettagli sul survival horror per eccellenza. Continuate a leggere...

Tecnicamente:

- RE4 potrà essere giocato in prima persona o in altre due visuali;
-Supporterà il 16:9 e il progressive scan 480. Se si giocherà con un televisore che non supporta il 16:9, ci saranno le fasce nere nella parte inferiore e superiore dello schermo.
-Quando si giocherà in terza persona, il personaggio principale Leon starà nel lato sinistro dello schermo, come se si giocasse ad un first person shooter.
-I controlli saranno gli stessi che hanno contraddistinto la serie (nel bene e nel male), ma in basso a destra ci saranno gli indicatori di energia e munizioni.
-Il mondo è interamente in 3D (come in code: Veronica), non ci saranno più le animazioni dello porte e non ci saranno scene in computer graphics, tutte le scene di intermezzo saranno in real time col motore del gioco.
-Ci saranno ancora le erbe medicinali e gli spray di primo soccorso per curare le ferite.

Trama:

-La storia si svolge 6 anni dopo i fatti accaduti in Resident Evil 2, nel 2004. Sembra sia totalmente estranea all'Umbrella e al T-Virus (ma non sono notizie confermate);
-Il protagonista Leon S. Kennedy viene incaricato dal Presidente degli Stati Uniti d'America per scortare e proteggere la figlia ma durante il viaggio viene catturato e portato in un villaggio del Sud America, dove gli abitanti sono in una condizione misteriosa, quasi rapiti da una forza spiritica e cercheranno di abbattere Leon.
-I nemici reagiranno alle ferite del loro corpo, ad esempio sparando sul piede del nemico diventeranno zoppi;
-Gli abitanti saranno armati con falci, asce, forconi per la paglia ed altri oggetti e saranno più intelligenti degli zombies (quasi umani). Ad esempio si faranno seguire per farti cadere nelle loro trappole;
-Sarà possibile sparare agli oggetti che ti verranno lanciati con il giusto tempismo;
-C'è un pulsante d'azione che avrà differenti usi, come muovere oggetti, colpire il nemico e tenerlo a distanza;
-Ci saranno alcuni livelli completamente al buio, potrai far affidamento soltanto sul chiaro di Luna o dovrai riuscire a rubare una candela ad un nemico.
-Ci saranno giganteschi boss che possono prendere Leon e scagliarlo per aria;
-Leon avrà un fucile da cecchino e una pistola;
-Leon potrà portare una barca ed altri veicoli;

_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-02-2004 12:29  
Già sapevo.
E' da parecchio che sto sbavando per il suddetto prodottone (proud to have a gamecube!).
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-02-2004 12:46  
Io mi sarei comprato il Cubo solo x questo gioco!
Ma che Resident Evil è senza zombie e senza la Umbrella??
Poi la moladità in prima persona!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 13:47  
scusate l'ignoranza, ma la versione per pc non uscirà?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-02-2004 15:32  
Per ora rimane un'esclusiva Cube...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 23:18  
Merda! Ma non ci sono indiscrezioni per il futuro? Anche fra dieci anni...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 18-02-2004 10:50  
quote:
In data 2004-02-17 12:24, Squall scrive:
-Quando si giocherà in terza persona, il personaggio principale Leon starà nel lato sinistro dello schermo, come se si giocasse ad un first person shooter.




... credo di non aver capito questa frase... gli FPS sono sparatutto in soggettiva: come fa il personaggio a essere a sinistra dello schermo, per di più in terza persona??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2004 12:26  
Penso sia come in Splinter Cell: se ci hai giocato sai che quando si punta per sparare Sam si sposta a sinistra del mirino.

Penso sia pressappoco lo stesso con RE4 anche se credo che il campo sarà più ampio...

Potrei sbagliarmi...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2004 14:52  
WOW
ma uscirà x ps2?
Lo spero tanto!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-02-2004 18:28  
quote:
In data 2004-02-19 14:52, lolly18 scrive:
WOW
ma uscirà x ps2?
Lo spero tanto!


No! Per ora solo per GameCube! Cosi te e Squall ve la piate in saccoccia...! Voi che non apprezzatte il piccolo cubetto...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 14:45  
quote:
In data 2004-02-19 18:28, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-19 14:52, lolly18 scrive:
WOW
ma uscirà x ps2?
Lo spero tanto!


No! Per ora solo per GameCube! Cosi te e Squall ve la piate in saccoccia...! Voi che non apprezzatte il piccolo cubetto...




Caxxo
comunque non l'avrei comprato neanche subito.
Ieri x caso ho scoperto che è uscito Final Fantasy 12 e credo che sarà il mio prossimo acquisto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-02-2004 16:54  
Non è uscito Final Fantasy 12 (magari! ), ma Final Fantasy X-2, il seguito del decimo capitolo.
Io lo compro appena posso (domani o lunedì)!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 20:38  
quote:
In data 2004-02-21 16:54, Squall scrive:
Non è uscito Final Fantasy 12 (magari! ), ma Final Fantasy X-2, il seguito del decimo capitolo.
Io lo compro appena posso (domani o lunedì)!




Allora sono davvero cieca ragazzo!
Io dovrò aspettare ancora un po'... a parte che devo completare FF X, sono rimasta leggermente bloccata...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-02-2004 01:11  
Dove sei arrivata?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-03-2005 18:14  
ho sentito che, grazia a dio, il games verrà convertito in avanti ( si parla x la fine dell'anno) pure x la ps2;
alla faccia dell' amore reciproco ostentato tra la capcom e la nintendo anni fa..
qualcuno conferma?!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129157 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: