FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - allora questo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > allora questo?   
Autore allora questo?
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-02-2004 18:17  
Credo nelle rovesciate di Boninba e nei Rith di Keith Richards, credo nel doppio suono di campanello del padrone di casa che viene a chiedermi l'affitto ogni primo del mese,.................................credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè non puoi sapere un CAZZO della vita degli altri!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-02-2004 18:26  
stefano accorsi"radio freccia"

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-02-2004 18:26  
quote:
In data 2004-02-16 18:17, mercurjo scrive:
Credo nelle rovesciate di Boninba e nei Rith di Keith Richards, credo nel doppio suono di campanello del padrone di casa che viene a chiedermi l'affitto ogni primo del mese,.................................credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè non puoi sapere un CAZZO della vita degli altri!



Nooooooo!!!
Accorsi no!!!
Cmq credo che sia "riff" di Keith Richards...
Anche perchè che minchia è un Rith?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-02-2004 18:27  
Cazzo, qualcuno mi ha anticipato...
Deve essere stata una cosa di secondi visto che abbiamo postato nello stesso minuto...
'stardo...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-02-2004 18:30  
quote:
In data 2004-02-16 18:27, 13Abyss scrive:
Cazzo, qualcuno mi ha anticipato...
Deve essere stata una cosa di secondi visto che abbiamo postato nello stesso minuto...
'stardo...



ih ih ih (risatina bastarda):smile:

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 16-02-2004 22:53  
non potete continuare a postare sti monologhi di un quarto d'ora...troppo facili...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007409 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: