FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
5 22.7%
No 11 50%
Non fa differenza 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 22:28  
quote:
In data 2004-02-13 22:26, Randyna scrive:
Ma nooooooooooooooo! La mia mammina mi ha insegnato che anche il lucidalabbra protegge!



d'altronde ki sono io x discutere di cosmesi con la mamma di randyna???
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2004 22:29  
tu puoi discutere tutte le volte che vuoi!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 14-02-2004 13:02  
quote:
In data 2004-02-13 21:41, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-02-13 21:35, luka78 scrive:
per me se una ragazza è carina o bella lo è anche senza trucco. anzi di più, perchè senza trucco è più naturale. se non è carina non penso che la faccia diventare bella.
io le preferisco in ogni caso senza trucco, cmq è solo una preferenza.




Il tuo avatar è troppo forte!




Sono 2 mesi che cercavo un gatto con un espressione un pò strana, forse ispirato anche da quella che ha il mio prima di mangiare...
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-02-2004 22:56  
Mi capita di truccarmi solo quando esco
e ho un trucco leggerissimo perchè mi da fastidio sentirmi un "Mascherone"in faccia di fondotinta,fard..etc..etc..
Giusto un pò di trucco per risaltare il volto ma mai senza esagerare.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-02-2004 00:10  
quote:
In data 2004-02-14 22:56, EmyPhoenix scrive:
Mi capita di truccarmi solo quando esco
e ho un trucco leggerissimo perchè mi da fastidio sentirmi un "Mascherone"in faccia di fondotinta,fard..etc..etc..
Giusto un pò di trucco per risaltare il volto ma mai senza esagerare.



Si, anch'io
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 00:21  
Il fondotinta, per me, fa tanto bambola di stucco,quando si è giovani non serve perché la pelle è fresca e senza difetti, quindi non ce n'è proprio bisogno.Nemmeno io lo uso che ho la mia età, mi sentirei unta e appesantita. E' solo un consiglio, giusto per darlo alle ragazze, se lo accettano!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 10:56  
quote:
In data 2004-02-14 22:56, EmyPhoenix scrive:
Mi capita di truccarmi solo quando esco
e ho un trucco leggerissimo perchè mi da fastidio sentirmi un "Mascherone"in faccia di fondotinta,fard..etc..etc..
Giusto un pò di trucco per risaltare il volto ma mai senza esagerare.



Sei bellissima al naturale
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-02-2004 14:13  
quote:
In data 2004-02-15 10:56, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-02-14 22:56, EmyPhoenix scrive:
Mi capita di truccarmi solo quando esco
e ho un trucco leggerissimo perchè mi da fastidio sentirmi un "Mascherone"in faccia di fondotinta,fard..etc..etc..
Giusto un pò di trucco per risaltare il volto ma mai senza esagerare.



Sei bellissima al naturale


Grazie Seb!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-02-2004 15:49  
quote:
Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?

assolutamente no. anzi, preferisco di gran lunga quando non si trucca.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-02-2004 16:02  
quote:
In data 2004-02-15 15:49, VViNks scrive:
quote:
Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?

assolutamente no. anzi, preferisco di gran lunga quando non si trucca.




Ma quello dell'avatar non sei tu truccato?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-02-2004 16:17  
quote:
In data 2004-02-15 16:02, Dodolino scrive:
Ma quello dell'avatar non sei tu truccato?


be', sì. hai ragione. ma un giorno filmup mi manda 'sto pvt :
"ascolta, datti una ritoccatina, ché altrimenti ti banno. così sei rivoltante, cribbio !".
e da allora ho messo una foto in cui sono più presentabile...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 16:18  
quote:
In data 2004-02-15 16:17, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-15 16:02, Dodolino scrive:
Ma quello dell'avatar non sei tu truccato?


be', sì. hai ragione. ma un giorno filmup mi manda 'sto pvt :
"ascolta, datti una ritoccatina, ché altrimenti ti banno. così sei rivoltante, cribbio !".
e da allora ho messo una foto in cui sono più presentabile...




_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-02-2004 16:35  
quote:
In data 2004-02-15 16:17, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-15 16:02, Dodolino scrive:
Ma quello dell'avatar non sei tu truccato?


be', sì. hai ragione. ma un giorno filmup mi manda 'sto pvt :
"ascolta, datti una ritoccatina, ché altrimenti ti banno. così sei rivoltante, cribbio !".
e da allora ho messo una foto in cui sono più presentabile...



Dì la verità, che hai seguito i miei consigli per diventare più bellino.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 17-02-2004 15:16  
Hai ragione Aralis,per me se una fa schifo truccata o no farà sempre schifo e viceversa... Comunque un pò di trucco non fa male.


quote:
In data 2004-02-12 19:49, aralis scrive:
Posso darti il mio parere, anche se non sono un uomo? Penso che una ragazza, se è carina, lo sia con o senza trucco. Una cozza, se si trucca, sembra forse meno cozza, ma è pura illusione. Perchè poi, quando arrivi al....dunque, non è come nei film che senti la musica, capisci che succede, ma quando la musica finisce l'attrice è tutta bella, truccata, pettinata. Nella realtà una è in disordine, spettinata, bisognosa di doccia, e il trucco va a farsi friggere. Durante il giorno, per me, è sufficente un trucco leggerissimo, alla sera, in qualche occasione, può andare un trucco più marcato, ma mai troppo. Scusa se sono intervenuta in un topic per uomini, avevo giusto 10 minuti di tempo da far passare.



  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2004 15:55  
quote:
In data 2004-02-12 19:38, lyla87 scrive:
Oggi ne parlavo con una mia amica a scuola...c'è chi si trucca perchè pensa di fare colpo sui ragazzi, e chi non si trucca, ma fa colpo lo stesso...ora io mi chiedo, agli uomini interessa se una donna è truccata o meno???




il migliori trukki delle ragazze sono la simpatia e la bellezza. Tutto il resto è superfluo secondo me...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: