FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ma secondo vooiiiii......aiutatemi ho un problema serio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ma secondo vooiiiii......aiutatemi ho un problema serio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
ma secondo vooiiiii......aiutatemi ho un problema serio
in un banale armadietto bene in vista(in tal caso sarei talmente stupido da nn trovarla) 3 33.3%
In un posto in cui nn andrei mai a cercare (cioè tra i miei appunti universitari) 0 0%
tra i calzini sporki 0 0%
dentro l'urna contenente le ceneri di mia nonna dopo aver accuratamente rimosso il cotenuto 2 22.2%
ha buttato via il baratto è ha spalamto la nutella sopra e sotto la porta di ingresso 0 0%
in fondo alla tazza del cesso(in modo ke il colorito bruno si mimetizzi tra eventuali simpatici resti) 1 11.1%
dietro una mattonella del ripostiglio dopo aver scavato una buca con un cucchiaio 1 11.1%
accanto alla mia bilancia in modo da mettermi in difficoltà davanti lo sguardo severo della lancetta ke minaccia di vacillare piu' di qua ke di là 0 0%
tra le foglie di cavolfiore essendo a conoscenza del fatto ke nn mangio erba di nessun tipo 0 0%
altro..(specificare) 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore ma secondo vooiiiii......aiutatemi ho un problema serio
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 23:36  
quote:
In data 2004-02-13 23:30, Tinetta scrive:
secondo me ha fatto la cosa migliore..se l'è magiata!!!!!!



quindi il tuo consiglio è di rovistare tra le feci di mia madre?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-02-2004 23:42  
no..il mio consiglio è:
MENATELA MENO!!
RICOMPRATELA!!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.014191 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: