FilmUP.com > Forum > Soundtrack - save the last dance
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > save the last dance   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore save the last dance
bartsimson

Reg.: 16 Set 2002
Messaggi: 2
Da: vignola (MO)
Inviato: 16-09-2002 17:04  

Ciao a tutti sono una nuova arrivata! Ho visto il film Save the last dance e mi sono innamorata di una canzone che non c'è sull'album! Questa canzone è quella della scena in cui lei balla da sola subito dopo aver litigato con LUI, non riesco a leggerla nei titoli di coda e mi piacerebbe trovarla, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie a tutti

  Visualizza il profilo di bartsimson  Invia un messaggio privato a bartsimson    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 17-09-2002 01:58  
quote:
In data 2002-09-16 17:04, bartsimson scrive:

Ciao a tutti sono una nuova arrivata! Ho visto il film Save the last dance e mi sono innamorata di una canzone che non c'è sull'album! Questa canzone è quella della scena in cui lei balla da sola subito dopo aver litigato con LUI, non riesco a leggerla nei titoli di coda e mi piacerebbe trovarla, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie a tutti



Posso solo dirti quali sono i brani che compongono la colonna sonora...poi magari tramite WinMx puoi scaricarteli e sentire qual'è quello che cerchi...

1 Shining Through Fredro Starr & Jill Scott
2 You Lucy Pearl feat. Snoop Dogg & Q Tip
3 Bonafide X-2-C
4 Crazy K-Ci & Jo Jo
5 You Make Me Sick Pink
6 U Know What's Up Donell Jones
7 Move It Slow Kevon Edmonds
8 Murder She Wrote Chaka Demus & Pliers
9 You Can Do It Ice Cube feat.Mack 10 & Ms.Toi
10 My Window Soulbone
11 Only You 112 feat.The Notorious BIG
12 Get It On Tonite Montell Jordan
13 All Or Nothing Athena Cage
14 Shining Through Fredro Starr & Jill Scott (Soulshock & Karlin Bonus Track)


_________________
Enjoy your flight!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
FrauBlugen


Reg.: 14 Set 2002
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 17-09-2002 02:58  
quote:
In data 2002-09-17 01:58, Concorde scrive:
quote:
In data 2002-09-16 17:04, bartsimson scrive:

Ciao a tutti sono una nuova arrivata! Ho visto il film Save the last dance e mi sono innamorata di una canzone che non c'è sull'album! Questa canzone è quella della scena in cui lei balla da sola subito dopo aver litigato con LUI, non riesco a leggerla nei titoli di coda e mi piacerebbe trovarla, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie a tutti



Posso solo dirti quali sono i brani che compongono la colonna sonora...poi magari tramite WinMx puoi scaricarteli e sentire qual'è quello che cerchi...

1 Shining Through Fredro Starr & Jill Scott
2 You Lucy Pearl feat. Snoop Dogg & Q Tip
3 Bonafide X-2-C
4 Crazy K-Ci & Jo Jo
5 You Make Me Sick Pink
6 U Know What's Up Donell Jones
7 Move It Slow Kevon Edmonds
8 Murder She Wrote Chaka Demus & Pliers
9 You Can Do It Ice Cube feat.Mack 10 & Ms.Toi
10 My Window Soulbone
11 Only You 112 feat.The Notorious BIG
12 Get It On Tonite Montell Jordan
13 All Or Nothing Athena Cage
14 Shining Through Fredro Starr & Jill Scott (Soulshock & Karlin Bonus Track)





WOW. Non mi sembra male. Insomma Jill Scott, Snoopy Dog,e pensare che il film è una ..., ehm, bè, è ... diciamo leggerino!
_________________
"Per perdere la testa, bisogna averne una".
(Albert Einstein)

  Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2002 11:47  
FANNO ANCHE PARTE DELLA COLONNA SONORA DEL FILM QUESTE CANZONI:
Da Rockwilder - Method Man/Redman
Let's Get Crunk - Shawty Redd
So Special - The World Beaters
Hate The Playaz - Audrey Martell/KNS
Dance Floor - Ta-Gana
I Can Tell - Jesse Powell
When It Doesn't Matter - Angela Ammons
Do Things - Sy Smith
Where Ya At - Fat Man Scoop
Bust Off - Medina Green
You Don't Really Want Some - Blaqout
Bounce - JR Youing
In For Cream - Blaqout
Bust Off - Medina Green

E TI CONSIGLIO MASE FEAT. TOTAL - TELL ME WHAT YOU WANT E BEFAITHFUL (GETS YOUR HANDS UP) DI CROOKLIN CLAN FEAT. FATMAN SCOOP
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
bartsimson

Reg.: 16 Set 2002
Messaggi: 2
Da: vignola (MO)
Inviato: 17-09-2002 13:38  
Grazie per avermi risposto, siete stati tutti molto gentili, ora vedrò se riuscirò a trovarla!!!

  Visualizza il profilo di bartsimson  Invia un messaggio privato a bartsimson    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2002 20:08  
Prova ad andare su italian.imdb.com
Per ogni film c'è una pagina dedicata alla Colonna Sonora completa, cioè la lista di brani dei titoli di coda. Di solito sono riportate anche le canzoni non accreditate. Forse, con un pò di fortuna, riuscirai a trovare il pezzo che ti appassiona tanto.

  Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
RachelTy

Reg.: 30 Set 2002
Messaggi: 12
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-10-2002 20:39  
La canzone di cui tu parli è Crazy di K-C & Jo-Jo... sicuriZZZZZimiZZZima al 1000%, l'adoro io pure!!!!
Poi fammi sapere, spero la mia memoria non abbia fatto cilecca!

_________________
Un addio è necessario prima che ci si possa ritrovare.
§ Richard Bach §

  Visualizza il profilo di RachelTy  Invia un messaggio privato a RachelTy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2003 18:24  
sapete dirmi il titolo e l'artista della canzone che la accompagna nel suo debutto finale?? per favore non datemi i titoli di tutte le canzoni presenti nel film! io cerco solo questa canzone
thanks very much
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-01-2003 19:17  
ATHENA CAGE - ALL OR NOTHING
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2003 19:22  
quote:
In data 2003-01-07 19:17, sebastian scrive:
ATHENA CAGE - ALL OR NOTHING



grazie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2003 19:28  
Molto bella! Ogni volta che la sento mi metto a ballare!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2003 16:41  
quali di queste canzoni è quella che si sente mentre una ragazza di colore balla davanti agli amici nella scuola??? (stile hip hop naturalmente)


1 Shining Through _ Fredro Starr & Jill Scott
2 You _ Lucy Pearl feat. Snoop Dogg & Q Tip
3 Bonafide _ X-2-C
4 Crazy _ K-Ci & Jo Jo
5 You Make Me Sick _ Pink
6 U Know What's Up _ Donell Jones
7 Move It Slow _ Kevon Edmonds
8 Murder She Wrote _ Chaka Demus & Pliers
9 You Can Do It _ Ice Cube feat.Mack 10 & Ms.Toi
10 My Window _ Soulbone
11 Only You _ 112 feat.The Notorious BIG
12 Get It On Tonite _ Montell Jordan
13 All Or Nothing _ Athena Cage
14 Shining Through _ Fredro Starr & Jill Scott (Soulshock & Karlin Bonus Track)




_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2003 19:07  
ops
nessuno la conosce???
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 02-03-2003 15:08  
ti posso dare solo un aiutino...perchè nn la ricordo...so solo che nn è la 13 perchè è in un'altra parte del film....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-03-2003 16:24  
quote:
In data 2003-03-02 15:08, dejanira scrive:
ti posso dare solo un aiutino...perchè nn la ricordo...so solo che nn è la 13 perchè è in un'altra parte del film....



non importa grazie lo stesso
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: