FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Dogville:Chi intende includerlo in qualche nomination?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Dogville:Chi intende includerlo in qualche nomination?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dogville:Chi intende includerlo in qualche nomination?
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-02-2004 18:43  
Io lo nominerò per:
FILM
REGIA
ATTRICE PROTAGONISTA
ATTORE NON PROTAGONISTA
ATTRICE NON PROTAGONISTA
CAST
SCENEGGIATURA NON ORIGINALE
FOTOGRAFIA
SCENOGRAFIA
MONTAGGIO
COSTUMI
TRUCCO
COLONNA SONORA ORIGINALE

Voi?

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-02-2004 19:00  
Noi non ci droghiamo.
grazie.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 09-02-2004 19:01  
Cosa?

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 09-02-2004 19:17  
ah ah grande gion. io non lo nominerò in niente mi sa.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 09-02-2004 19:23  
Non capite niente.Spero negli altri iscritti.

Io amo Ingmar Bergman

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 09-02-2004 19:32  
premetto che non ho capito di che nominations state parlando
cmq a me il film era piaciuto molto, certo non lo nominerei per tutte le cose che ha scritto arancino ma sicuramente almeno queste: film, regia, attrice protagonista (eh beh...la kidman è la kidman ) e montaggio...secondo me se le sarebbe meritate agli oscar

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marco82 il 09-02-2004 alle 19:32 ]

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 09-02-2004 19:33  
quote:
In data 2004-02-09 19:32, Marco82 scrive:
premetto che non ho capito di che nominations state parlando
cmq a me il film era piaciuto molto, certo non lo nominerei per tutte le cose che ha scritto arancino ma sicuramente almeno queste: film, regia, attrice protagonista (eh beh...la kidman è la kidman ) e montaggio...secondo me se le sarebbe meritate agli oscar

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marco82 il 09-02-2004 alle 19:32 ]

nomination degli IOMA, che altro...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 09-02-2004 20:13  
Grande Marco.

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-02-2004 20:28  
nicole kidman e cast

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 09-02-2004 21:59  
Per film e attrice protagonista sì.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-02-2004 23:01  
Non l'ho ancora visto, quindi non so.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-02-2004 12:50  
Non tutte, ma molte tra queste si:

- Film
- regia
- attore protagonista
- attrice protagonista
- attrice non protagonista
- sceneggiatura
- fotografia
- montaggio
- sonoro
- trucco

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 10-02-2004 21:36  
quote:
In data 2004-02-10 12:50, naly01 scrive:
Non tutte, ma molte tra queste si:

- Film
- regia
- attore protagonista
- attrice protagonista
- attrice non protagonista
- sceneggiatura
- fotografia
- montaggio
- sonoro
- trucco

Bravissima Naly ti adoro.Sono contento che ti sia piaciuto dato che l'ho prodotto io.

Io amo Ingmar Bergman

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 09:51  
film regia cast e attore non protagonista mi stuzzicano. Quasi sicuramente scenografia

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 11-02-2004 12:50  
Grande Petrus, vai così.E FORZA DOGVILLE

Io amo Ingmar Bergman

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.110101 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: