FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Totti o Zidane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Totti o Zidane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Totti o Zidane
TOTTI 12 31.6%
ZIDANE 26 68.4%
Totale 38 100%

Autore Totti o Zidane
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-08-2005 17:52  
Come classe credo che siano più o meno sugli stessi livelli.Come carriera,personalità,e soprattutto per la capacità di essere decisivi nei momenti difficili,sceglo Zidane tutta la vita.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 12-06-2007 21:18  
Zinedine Zidane tutta la vita!lui si che è un vero campione
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2007 21:25  
ovviamente meglio zidane.

totti non ha ancora fatto una partita decente con la sua nazionale, anche se è un grande campione.

e poi guardate il palmaires...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-06-2007 21:28  
purtroppo zidane, come classe e come personalità (fin troppa secondo me)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-06-2007 11:03  
Fra una testata e uno sputo?
Vada per Tonino Carino.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 13-06-2007 alle 11:04 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2007 11:19  
ho votato giusto per la curiosità di vedere com'erano i risultati nel timore che fossimo vicini ad un pareggio

cioè dai, Totti è un grande e l'ha dimostrato anche quest'anno; però non c'è paragone

poi leggiucchiando qua e la il topic vedo gente che parla di uno zidane poco decisivo o che non trascina la squadra; allora è evidentemente un vero caso il fatto che sia stato il leader di 3 delle squadre più forti del mondo (Juve, Real e Francia)
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-06-2007 11:24  
Ma per favore...è come paragonare un quadro di Monet a una crosta di Telemarket...suvvia, siamo seri. Manco c'è bisogno di specificare, ovviamente
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-06-2007 11:29  
zidane tutta la vita sempre e comunqueeeeeee
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 11:45  
che bello sto sondaggio....non ci sono paragoni....è più forte totti....
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-06-2007 11:53  
Zidane senza se e senza ma... nessun paragone possibile.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2007 12:07  
quote:
In data 2007-06-13 11:24, TomThom scrive:
Ma per favore...è come paragonare un quadro di Monet a una crosta di Telemarket...suvvia, siamo seri. Manco c'è bisogno di specificare, ovviamente



non esageriamo...c'è un certa propensione italiana a considerare meglio sempre quello che ha il cognome straniero.
meglio zidane ma...il confronto può reggere
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-06-2007 12:19  
quote:
In data 2007-06-13 12:07, Moreschi scrive:
quote:
In data 2007-06-13 11:24, TomThom scrive:
Ma per favore...è come paragonare un quadro di Monet a una crosta di Telemarket...suvvia, siamo seri. Manco c'è bisogno di specificare, ovviamente



non esageriamo...c'è un certa propensione italiana a considerare meglio sempre quello che ha il cognome straniero.
meglio zidane ma...il confronto può reggere




Il confronto non può reggere per vari motivi:

1)Totti non ha vinto nulla a livello internazionale, a parte un mondiale vissuto da ectoplasma;

2)Totti non è mai decisivo nelle occasioni importanti e fallisce per mancanza di personalità;

3)Zidane ha fatto la fortuna dei club nei quali ha giocato e ha fatto vincere (e perdere, come in Germania) la sua nazionale praticamente da solo; Totti non si è mai mosso da Roma e in nazionale ha combinato qualcosa solo agli Europei del 2000;


Secondo me un paragone accettabile è Zidane vs. Roby Baggio, l'unico giocatore italiano degno di rimanere nella memoria degli ultimi vent'anni.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 12:34  
quote:
In data 2007-06-13 12:07, Moreschi scrive:
quote:
In data 2007-06-13 11:24, TomThom scrive:
Ma per favore...è come paragonare un quadro di Monet a una crosta di Telemarket...suvvia, siamo seri. Manco c'è bisogno di specificare, ovviamente



non esageriamo...c'è un certa propensione italiana a considerare meglio sempre quello che ha il cognome straniero.
meglio zidane ma...il confronto può reggere


non regge proprio niente...e con il superbo zizou...pochi confronti reggono
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-06-2007 12:41  
quote:
In data 2007-06-13 12:34, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-06-13 12:07, Moreschi scrive:
quote:
In data 2007-06-13 11:24, TomThom scrive:
Ma per favore...è come paragonare un quadro di Monet a una crosta di Telemarket...suvvia, siamo seri. Manco c'è bisogno di specificare, ovviamente



non esageriamo...c'è un certa propensione italiana a considerare meglio sempre quello che ha il cognome straniero.
meglio zidane ma...il confronto può reggere


non regge proprio niente...e con il superbo zizou...pochi confronti reggono


su questo sn d'accordissimo
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 13:35  
Voto Totti perchè mi fa ridere....
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: