FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra questi 2 gruppi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra questi 2 gruppi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Tra questi 2 gruppi
REM 24 75%
Coldplay 8 25%
Totale 32 100%

Autore Tra questi 2 gruppi
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-02-2004 16:06  
Assolutamentissimamente i R.E.M. mi piacciono tantissimo ! i cold play mi fanno scendere le coglie per terra ! scusate la volgarita' ma almeno ho definito cio' che mi trasmettono
Una delle piu' belle canzoni dei Rem e' sicuramente Imitation of Life ...Magnifica , Losing my religion e' un capolavoro !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-02-2004 16:13  
oh dio cosa sono le coglie?!
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-02-2004 16:17  
caspiterina poveri coldplay nessuno li vota se avessi saputo che erano così in svantaggio non avrei votato i rem...



_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2004 18:38  
quote:
In data 2004-02-08 16:13, archer84 scrive:
oh dio cosa sono le coglie?!




cavolo è vero!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2004 18:56  
quote:
In data 2004-02-08 16:13, archer84 scrive:
oh dio cosa sono le coglie?!



Io una vaga idea me la sono fatta...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-02-2004 19:08  
a me son cadute le coglie ad aspettare una risposta...




_________________
oh Mrs Dalloway... sempre ad organizzare feste per coprire il silenzio

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 08-02-2004 alle 19:09 ]

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 08-02-2004 21:55  
indubbiamente rem.. per 2 motivi..
1.li adoro! 2.i coldplay mi fanno schifo!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-02-2004 23:50  
quote:
In data 2004-02-07 13:01, sloberi scrive:
Non cha ne vada pazzo ma i REM hanno di certo qualcosa (molto) in più. Soprattutto i primi, ora sono troppo scaduti a mio avviso.

I Radiohead sono un gruppetto come tanti; e nemmeno "OK computer" mi piacque.




Ops, avevo letto Radiohead.

Cmq rinnovo il mio voto perchè i Coldplay sono molto meno di un gruppetto come tanti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2004 08:30  
Azz,Sloberi,non sapevo che avessi questa così bassa considerazione dei Radiohead.Ma hai sentito tutti i loro lavori?Anche dell'ultima fase?Secondo me ad esempio,messi in rapporto coi Coldplay,non c'è proprio confronto(ovviamente a favore dei primi),davvero Ok Computer non ti ha entusiasmato?

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 09-02-2004 alle 08:31 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 09-02-2004 18:44  
Coglie sono le pa...
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-02-2004 19:09  
ma a me piacciono tantissimo entrambi! come faccio a votare?????
vabbè dico REM
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-02-2004 22:53  
quote:
In data 2004-02-06 19:07, Marxetto scrive:
I primi,senza batter ciglio...

Non c'è proprio storia...

L'esordio discografico dei Coldplay comunque mi piace molto...rilassante,intenso,riflessivo.Anche il secondo album non è niente male a dire il vero.Ma tra le due band c'è proprio una distanza siderale,in termini di originalità,classe,stile,influenza.I Rem sono i Rem.





_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-02-2004 23:00  
Non si fa!!!
No no non si fa

Nessuno dei due và...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2004 01:16  
quote:
In data 2004-02-09 08:30, Marxetto scrive:
Azz,Sloberi,non sapevo che avessi questa così bassa considerazione dei Radiohead.Ma hai sentito tutti i loro lavori?Anche dell'ultima fase?Secondo me ad esempio,messi in rapporto coi Coldplay,non c'è proprio confronto(ovviamente a favore dei primi),davvero Ok Computer non ti ha entusiasmato?




Che il confronto coi Coldplay non regga lo penso anch'io.

Non ho sentito tutti gli album. Mi sono avvicinato a loro con Karma Police; ho trovato la canzone parecchio coinvlgente ma già qualcosa non mi convinceva. Ho comunque comprato "Ok Computer" e copiato i primi due album. Non mi piacquero e trovai insopportabile il movimento della macchina della critica europea che si era messo in moto in loro favore.
Non metto in discussione le loro capacità (che per quel poco che ho sentito credo raggiungano l'apice con "Amnesiac") ma è proprio il loro stile che non mi piace. L'elettronica non mi è mai piaciuta in modo particolare; i testi trovo poi siano generalmente un loro punto debole e il problema è il mio associarli alla voce di Yorke che io trovo pessima.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-02-2004 15:08  
quote:
In data 2004-02-07 13:01, sloberi scrive:

I Radiohead sono un gruppetto come tanti; e nemmeno "OK computer" mi piacque.



Anche se, non vedo che cosa c'entri, ma permettimi di dissentire!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: