FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Emoticon's quiz 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Emoticon's quiz 2   
Autore Emoticon's quiz 2
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2002 11:44  
l'idea mi piace troppo ..una sorta di gioco dei mimi nel forum...

proviamo con un'altro titolo....facilissimissimo!

eccolo a voi!


a voi le risposte!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 12-04-2002 11:48  
Ragionandoci un po' su, verrebbe una cosa del tipo:
"Il professore sconvolto e anche un po' distrutto non capisce che cosa sta succedendo e si mette a fare il cretino"
No, forse no!
Forse è Il professore matto?

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

[ Questo messaggio è stato modificato da: sara83 il 12-04-2002 alle 11:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sara83 il 12-04-2002 alle 11:49 ]

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2002 12:49  
...ehehehehe ahahaha!!

perchè mi volete far passare per matta..se qualcuno mi vede ridere da sola ...davanti al pc si potrebbe spaventare......!!!

cmq si era il facilissimo titolo ...oh..a me questo gioco piace......!!!! ne penso altre e poi le posto

eccone un'altra un pò + difficile..ma sempre semplice!!!! il fatto è che ci sono oche emoticons!



_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 12-04-2002 13:02  
quote:
In data 2002-04-12 12:49, PantaRei scrive:







Delitto perfetto?
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2002 14:04  
basta mi arrendo......!!
brava sara...nn ti si può nascondere nulla eh????

vogliamo altre emoticon per farne d + difficili.......!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: