FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Partner: è così indispensabile averlo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Partner: è così indispensabile averlo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Partner: è così indispensabile averlo?
10 43.5%
No 13 56.5%
Totale 23 100%

Autore Partner: è così indispensabile averlo?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-02-2004 10:38  
quote:
In data 2004-02-12 10:26, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-11 15:12, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-11 13:57, mulaky scrive:
NON E' INDISPENSABILE AVERE UN PARTNER!!!






che ridi? è la verità


Lo so, che è la verità, ma scritto maiuscolo sembrava che volevi convincere te stessa.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2004 10:42  
nono, io ne sono convinta da tanto di quel tempo...

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2004 10:43  
Non è indispensabile, assolutamente.
Può essere gratificante, utile o fastidioso, dipende dagli stati d'animo.
Prima di tutto ammetto che per me un rapporto quotidiano (vedersi ogni giorno e bla bla bla ti amo bla bla bla ecc) sarebbe fin troppo pesante, al momento mi accontento di ciò che ho, che va benissimo... sò che ho qualcuno che mi appoggia (che non è solo un amico) e con il quale stò bene...
Devo ammettere che comunque con me stessa stò bene e ci sono dei giorni che non riuscirei a fare a meno della mia compagnia... al contrario di quella degli altri...
Poi infondo ognuno si crea il rapporto che preferisce, io stò bene sapendo che "c'è" qualcuno, lì per me, senza dover rinunciare a me stessa e ai miei spazi...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cesareTo

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-02-2004 21:03  
Grazie al cielo non è indispensabile, altrimenti sarei morto stecchito!
Ho vissuto molti anni aspettando il Grande Amore, quello sincero, totale, profondo, che dura tutta la vita...una serie di nasate!!!
Ora sono serenamente single, anche perchè non riesco più a crederci fino in fondo...le coppie che conosco sono così approssimative (le loro storie sono costellate di compromessi, piccole bugie, desideri inconfessati) che ho capito che preferisco essere io il mio compagno.
Non dico che non esista l'amore o che non sia magnifico dividere con un altro essere umano ogni emozione, ogni pensiero...cosa c'è di più bello di pensare al plurale? Però piuttosto che avere qualcuno per non essere solo...preferisco stare così come sono.
Ho sofferto molto a causa di persone che usavano le parole e i sentimenti con troppa leggerezza...
Uffa...mi sono annoiato da solo, scusate!
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"

  Visualizza il profilo di cesareTo  Invia un messaggio privato a cesareTo  Email cesareTo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2004 21:57  
quote:
In data 2004-02-06 13:05, Randyna scrive:
In effetti l'inchiesta è nata proprio dalla mia amica che ha appena subito la sua decima delusione amorosa e adesso sostiene di non aver più bisogno di un partner e di non volerne più sentire di un nuovo amore (reazione iniziale, la conosco, poi le passerà )... Neanche a me è mai venuta l'idea di fare indagini al riguardo e, se devo essere sincera, a volte penso che sia un bisogno avere una persona molto intima accanto...



--I'm Laura and I'm 19--



PARTNER ?
parliamo di un socio in affari, un compagno di doppio a tennis, .....
solo marxetto ha fatto un mini riferimento all'amore.
Fa piacere leggere che la maggior parte di voi non ha scritto questa semplice parola: AMORE
sinceramente non so cosa vi sia di più indispensabile dell'amore.

Randyna a quanto pare ha 19 anni e la sua amica, suppongo coetanea, ha avuto la decima delusione amorosa......
a 20 anni?
ma di cosa state parlando ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 21:58  
Sì, Randyna.

Almeno x me.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2004 22:23  
quote:
In data 2004-02-24 21:57, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-06 13:05, Randyna scrive:
In effetti l'inchiesta è nata proprio dalla mia amica che ha appena subito la sua decima delusione amorosa e adesso sostiene di non aver più bisogno di un partner e di non volerne più sentire di un nuovo amore (reazione iniziale, la conosco, poi le passerà )... Neanche a me è mai venuta l'idea di fare indagini al riguardo e, se devo essere sincera, a volte penso che sia un bisogno avere una persona molto intima accanto...



--I'm Laura and I'm 19--



PARTNER ?
parliamo di un socio in affari, un compagno di doppio a tennis, .....
solo marxetto ha fatto un mini riferimento all'amore.
Fa piacere leggere che la maggior parte di voi non ha scritto questa semplice parola: AMORE
sinceramente non so cosa vi sia di più indispensabile dell'amore.

Randyna a quanto pare ha 19 anni e la sua amica, suppongo coetanea, ha avuto la decima delusione amorosa......
a 20 anni?
ma di cosa state parlando ?



Ripeto, ho aperto il Topic in relazione al discorso che ho fatto con la mia amica (che tanto coetanea non è, ha 30 anni)... Volevo solamente raccogliere qualche opinione al riguardo, io sinceramente non rifletto mai sull'indispensabilità di avere un partner...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-02-2004 22:26  
dipende dalle esigenze....sai c'e' chi desidera condividere tutto con qualcuno...e se non ha qualcuno da amare non sta bene....c'e' chi magari preferisce non sentirsi legato fisicamente e psicologicamente e rimane "uccel di bosco"...
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.124674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: