FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amoreggiamenti pubblici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amoreggiamenti pubblici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
amoreggiamenti pubblici
zero, nix, nada : in pubblico neanche ci sfioriamo 4 13.8%
contatto garbato (per mano, semiabbracciati...) ma inequivocabile 13 44.8%
carezzine, bacini e nomignoli à-gogo 9 31%
sfioramenti di zone basse : a stento ci tratteniamo dal farlo lì davanti a tutti 1 3.4%
finiamo spesso dai caramba per atti osceni in luogo pubblico 2 6.9%
Totale 29 100%

Autore amoreggiamenti pubblici
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-02-2004 18:16  
quote:
In data 2004-02-06 18:06, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-06 17:17, VViNks scrive:
o, ancora, guardare due che, le mani nelle mani, si guardano e si lasciano scappare solo una mano che va a sfiorare una guancia o va a sistemare una ciocca di capelli fuori posto dell’altro.







  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2004 18:21  
quote:
In data 2004-02-06 17:28, aralis scrive:
Mi piace molto, questa cosa che hai scritto. La pensiamo allo stesso modo. Era quello che intendevo io quando ho scitto "bacio leggero".


bene, almeno c'è una persona a cui non ho fatto venire la depressione...

quote:
In data 2004-02-06 18:06, mulaky scrive:



quote:
In data 2004-02-06 18:16, Ondina scrive:




_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-02-2004 22:51  
ecco winks quello che dicevo io insomma...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2004 11:26  
quote:
In data 2004-02-06 22:51, ilaria78 scrive:
ecco winks quello che dicevo io insomma...


in effetti pensavo di quotare il tuo intervento, aggiungendo un commento tipo "quanto mi piace 'sta ragazza" con aggiunta di bacino... ma poi avresti detto che marpiono
comunque, dovevo scrivere qualcosa. aralis chiedeva giustamente che mantenessi "l'impegno" del primo post e, poi, il sondaggio l'ho proposto io... 'a prossima vota me facc 'na tielluccia e cazz mìe.

ps:

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-02-2004 15:05  
mi ricordo che in gioventù per ben due volte sono stata cacciata dai luoghi pubblici per lunghi e sollazzevoli pomiciamenti...
niente a confronto di una mia amica che è stata capace di fare il servizio completo in una piazza (!) alle sei di mattina... lei dice che nessuno si è accorto di niente...
adesso sono un po' più parca.
direi che quello che ha scritto VVinks mi rispecchia abbastanza...ed è pura poesia.
_________________
I had a dream, Charlie.
But now I'm awaked.
And I hate that dream.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 07-02-2004 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-02-2004 15:13  
A Milano dove si va a pomincià? Da noi si va alla Reggia, è ovvio, qualche volta ci ho visto anche il Nero, infrattato alla Camilluccia!!!! Poi, al ritorno si ferma, euhm, alle Veneri.....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mchammer

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 22
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2004 15:22  
quote:
In data 2004-02-05 11:59, Dodolino scrive:
non ho mai avuto troppo pudore per una bella pomiciata, anche in pubblico......ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, nei limiti della decenza ovviamente.....non vedo cosa ci sia di male tra due persone che in quel momento si vogliono bene scambiarsi qualche effusione.




Spero che valga per tutti questo,anche per due persone omosessuali. Vero?

  Visualizza il profilo di Mchammer  Invia un messaggio privato a Mchammer    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2004 15:28  
quote:
In data 2004-02-07 15:13, ginestra scrive:
A Milano dove si va a pomincià? Da noi si va alla Reggia, è ovvio, qualche volta ci ho visto anche il Nero, infrattato alla Camilluccia!!!! Poi, al ritorno si ferma, euhm, alle Veneri.....


a milano, la zona centro è parecchio frequentata in quel senso in particolare c'è largo mattioli (mi pare sia quello), che sta tra la scala e il duomo, dove la sera rimane un po' buio... ci sono delle panchine in pietra e... vabbe'. poi ricordo che anche negli angoli bui dei pub di città studi se ne vedevano delle belle
ma quando c'era la troupe di lucas a caserta non si pomiciava ?

_________________
"The pen is mightier than the sword, and considerably easier to write with"

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 07-02-2004 alle 15:29 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 15:56  
quote:
In data 2004-02-04 16:52, MRSSTEELE scrive:
se vabbè....
personalmente di solito non esterno pubblicamente nè i sentimenti nè le pulsioni. Da sobria.



Sottoscrivo in pieno!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 15:59  
quote:
In data 2004-02-07 15:22, Mchammer scrive:
quote:
In data 2004-02-05 11:59, Dodolino scrive:
non ho mai avuto troppo pudore per una bella pomiciata, anche in pubblico......ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, nei limiti della decenza ovviamente.....non vedo cosa ci sia di male tra due persone che in quel momento si vogliono bene scambiarsi qualche effusione.




Spero che valga per tutti questo,anche per due persone omosessuali. Vero?


Purtroppo non credo che questo valga per tutti, per questo, ho votato la prima opzione...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 07-02-2004 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-02-2004 16:08  
quote:
In data 2004-02-07 15:59, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-07 15:22, Mchammer scrive:
quote:
In data 2004-02-05 11:59, Dodolino scrive:
non ho mai avuto troppo pudore per una bella pomiciata, anche in pubblico......ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, nei limiti della decenza ovviamente.....non vedo cosa ci sia di male tra due persone che in quel momento si vogliono bene scambiarsi qualche effusione.




Spero che valga per tutti questo,anche per due persone omosessuali. Vero?


Purtroppo non credo che questo valga per tutti, per questo, ho votato la prima opzione...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 07-02-2004 alle 16:00 ]



Vedere due uomini o due donne che si scambiano troppe effusioni in pubblico a me mette a disagio, dire il contrario sarebbe ipocrisia, ma come già detto qualche pagina indietro, mi succede uguale con le coppie miste. Perchè sono cose della sfera privata, e non si tratta di moralismi. Il confine tra affettuosità ed esibizionismo è molto sottile. Ma questo non vuol dire avere qualcosa contro gli omosessuali, il mio migliore amico lo è e con lui mi trovo benissimo.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-02-2004 16:16  
quote:
In data 2004-02-04 14:57, VViNks scrive:
visto che il forum è in un momento di riflessioni sentimentali di vario genere, vi propongo 'sto sondaggio ispirato anche da una coppietta che stamattina in tram indugiava in sbaciucchiamenti e moine d'ogni genere e gusto.
stavolta cambio modalità : prima lascio rispondere voi e poi esporrò la mia posizione (nel senso di "mia opinione", niente battute).
ordunque, in cosa consistono o, se volete, fin dove arrivano le vostre "attenzioni" pubbliche verso il/la partner ? il sondaggio volevo inizialmente postarlo in ot, ma poi ho pensato di dare dei riferimenti, anche per rendere meno pesante (spero) la cosa. ma mi piacerebbe se vi lanciaste in riflessioni, allargando il campo a piacimento, sulla materia del titolo.
a voi.
... anzi



ma ogni riferimento a persone ed avvenimenti è puramente casuale?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-02-2004 18:14  
Zora, tu dove vai?????? Attenta però che ti vedono gli alunni!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 19:56  
quote:
In data 2004-02-06 18:06, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-06 17:17, VViNks scrive:
o, ancora, guardare due che, le mani nelle mani, si guardano e si lasciano scappare solo una mano che va a sfiorare una guancia o va a sistemare una ciocca di capelli fuori posto dell’altro.






winks hai scritto esattamente quello di cui sono convinta anche io! tranquillo

solo quest'ultima cosa mi ha fatto ricordare quello che tento di dimenticare da tempo...e siccome l'hai descritta così bene, nei minimi dettagli...beh
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-02-2004 00:39  
quote:
In data 2004-02-07 11:26, VViNks scrive:


ps:


ma winkssss così in pubblico!!!!




_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128611 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: