FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amoreggiamenti pubblici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amoreggiamenti pubblici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
amoreggiamenti pubblici
zero, nix, nada : in pubblico neanche ci sfioriamo 4 13.8%
contatto garbato (per mano, semiabbracciati...) ma inequivocabile 13 44.8%
carezzine, bacini e nomignoli à-gogo 9 31%
sfioramenti di zone basse : a stento ci tratteniamo dal farlo lì davanti a tutti 1 3.4%
finiamo spesso dai caramba per atti osceni in luogo pubblico 2 6.9%
Totale 29 100%

Autore amoreggiamenti pubblici
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 14:57  
visto che il forum è in un momento di riflessioni sentimentali di vario genere, vi propongo 'sto sondaggio ispirato anche da una coppietta che stamattina in tram indugiava in sbaciucchiamenti e moine d'ogni genere e gusto.
stavolta cambio modalità : prima lascio rispondere voi e poi esporrò la mia posizione (nel senso di "mia opinione", niente battute).
ordunque, in cosa consistono o, se volete, fin dove arrivano le vostre "attenzioni" pubbliche verso il/la partner ? il sondaggio volevo inizialmente postarlo in ot, ma poi ho pensato di dare dei riferimenti, anche per rendere meno pesante (spero) la cosa. ma mi piacerebbe se vi lanciaste in riflessioni, allargando il campo a piacimento, sulla materia del titolo.
a voi.
... anzi

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-02-2004 14:58  
Quando avevo il ragazzo camminavamo per strada semiabbracciati...nulla di più, in pubblico!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 15:04  
Carezzine e bacini... Le cose più personali sempre in privato (la maggiorparte delle volte )
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-02-2004 16:38  
Generalmente in pubblico ci teniamo per mano,ogni tanto qualche bacio "leggero" ci scappa,anche sul lavoro, mi sembra non ci sia niente di male. Tutto il resto è strettamente riservato a casa nostra, o perlomeno a luoghi con la porta chiusa.
Ce ne sono un sacco, di porte che si possono chiudere!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2004 16:49  
Dipende dal livello del rapporto, cmq mi limito a contatti molto casti e puri, carezze e bacetti molto casti.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2004 16:52  
se vabbè....
personalmente di solito non esterno pubblicamente nè i sentimenti nè le pulsioni. Da sobria.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 18:11  
Generalmente non ho inibizioni di alcun genere di fronte ad altri.Entro certi limiti naturalmente,ma stabiliti da me.E'chiaro che un amplesso sul tram sarebbe abbastanza fuori luogo.Io stesso mi sentirei un tantinello a disagio.Ma abbracci,carezze,baci,non credo dovrebbero scandalizzare nessuno,ne tantomeno destare preoccupazione in chi lo fa.Penso poi che ci sia modo e modo di esprimere certe cose.Un conto è farlo perchè ci si sente liberi mentalmente da condizionamenti di ogni genere,un conto è farlo per il gusto infantile di mettersi in mostra.In tal caso sono contrario.Ma avere ancora freni inibitori nel 2000 mi sembra davvero eccessivo.Mai reprimere i propri istinti,in nessun caso,soprattutto per prestar fede al comune senso di "decenza",ho schifo al solo pensiero.Pensate che bello sarebbe poter vivere in un mondo in cui tutto ciò che viene genericamente considerato "amorale" venisse invece visto solo e soltando come tremendamente naturale,umano.Credo che tutti vivremmo meglio con noi stessi e gli altri.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 04-02-2004 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 18:15  
ahh,che bello il forum in amore...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2004 19:41  
macchè in amore, diamo tutti una spinta al nostro es migliore
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-02-2004 19:42  
quote:
In data 2004-02-04 18:11, Marxetto scrive:
Generalmente non ho inibizioni di alcun genere di fronte ad altri.Entro certi limiti naturalmente,ma stabiliti da me.E'chiaro che un amplesso sul tram sarebbe abbastanza fuori luogo.Io stesso mi sentirei un tantinello a disagio.Ma abbracci,carezze,baci,non credo dovrebbero scandalizzare nessuno,ne tantomeno destare preoccupazione in chi lo fa.Penso poi che ci sia modo e modo di esprimere certe cose.Un conto è farlo perchè ci si sente liberi mentalmente da condizionamenti di ogni genere,un conto è farlo per il gusto infantile di mettersi in mostra.In tal caso sono contrario.Ma avere ancora freni inibitori nel 2000 mi sembra davvero eccessivo.Mai reprimere i propri istinti,in nessun caso,soprattutto per prestar fede al comune senso di "decenza",ho schifo al solo pensiero.Pensate che bello sarebbe poter vivere in un mondo in cui tutto ciò che viene genericamente considerato "amorale" venisse invece visto solo e soltando come tremendamente naturale,umano.Credo che tutti vivremmo meglio con noi stessi e gli altri.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 04-02-2004 alle 18:17 ]


marx, io non credo che chi riserva le cosiddette effusioni a momenti di intimità lo faccia per non scandalizzare il prossimo,o perchè si vergogna ma solo perchè c'è momento e luogo per ogni cosa, e perchè determinate cose è giusto che siano solo nostre e abbiano l'importanza che meritano,penso sia un sorta di rispetto per se stessi
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-02-2004 20:48  
A me piace molto l'atteggiamento mano nella mano, mi intenerisce vedere la coppia che cammina così, ma quando,qualche volta mi è capitato di vedere due anziani che si conducevano per mano,è stato ancor più bello!Chissà, pure io tra qualche anno.....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 21:23  
quote:
In data 2004-02-04 19:42, ilaria78 scrive:
marx, io non credo che chi riserva le cosiddette effusioni a momenti di intimità lo faccia per non scandalizzare il prossimo,o perchè si vergogna ma solo perchè c'è momento e luogo per ogni cosa, e perchè determinate cose è giusto che siano solo nostre e abbiano l'importanza che meritano,penso sia un sorta di rispetto per se stessi



Ila,hai ragionissima,per l'appunto ho parlato di limiti che chiunque è giusto s'imponga da se,se così crede,se così vuole.Quel che non tollero è il sentir comune che banalizza questi fenomeni parlando di atti osceni,immorali,condizionando magari la mente di chi in realtà in cuor suo vorrebbe esprimerli.Per il resto ognuno è giusto che tenga certe cose per se,se lo desidera!Lì la differenza sta nella caratterialità credo...

...

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 04-02-2004 alle 21:24 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-02-2004 22:15  
in pubblico ci teniamo per mano...qualche piccolo bacio e e RARAMENTE UN ABBRACCIO...solitamente però è lui che in pubblico mi fa star ferma!lo abbraccerei sempre! ....in quanto agli altri...mi infastidiscono manfrine varie quando sono sola...ma è solo per invidia..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-02-2004 10:44  
quote:
In data 2004-02-04 19:42, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-02-04 18:11, Marxetto scrive:
Generalmente non ho inibizioni di alcun genere di fronte ad altri.Entro certi limiti naturalmente,ma stabiliti da me.E'chiaro che un amplesso sul tram sarebbe abbastanza fuori luogo.Io stesso mi sentirei un tantinello a disagio.Ma abbracci,carezze,baci,non credo dovrebbero scandalizzare nessuno,ne tantomeno destare preoccupazione in chi lo fa.Penso poi che ci sia modo e modo di esprimere certe cose.Un conto è farlo perchè ci si sente liberi mentalmente da condizionamenti di ogni genere,un conto è farlo per il gusto infantile di mettersi in mostra.In tal caso sono contrario.Ma avere ancora freni inibitori nel 2000 mi sembra davvero eccessivo.Mai reprimere i propri istinti,in nessun caso,soprattutto per prestar fede al comune senso di "decenza",ho schifo al solo pensiero.Pensate che bello sarebbe poter vivere in un mondo in cui tutto ciò che viene genericamente considerato "amorale" venisse invece visto solo e soltando come tremendamente naturale,umano.Credo che tutti vivremmo meglio con noi stessi e gli altri.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 04-02-2004 alle 18:17 ]


marx, io non credo che chi riserva le cosiddette effusioni a momenti di intimità lo faccia per non scandalizzare il prossimo,o perchè si vergogna ma solo perchè c'è momento e luogo per ogni cosa, e perchè determinate cose è giusto che siano solo nostre e abbiano l'importanza che meritano,penso sia un sorta di rispetto per se stessi


Penso anch'io la stessa cosa. Credo dipenda anche molto dall'età di chi lo fa. Perchè a 18anni puoi anche sbaciucchiarti o palpeggiarti in giro,ma se sei più grande puoi anche diventare ridicolo.
A me ad esempio danno fastidio al mare, in spiaggia, quelle coppiette che di giorno si comportano sul lettino come se fossero a casa loro. Ma non per questioni morali, è che non sai più dove guardare, io mi sento a disagio.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-02-2004 11:59  
non ho mai avuto troppo pudore per una bella pomiciata, anche in pubblico......ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, nei limiti della decenza ovviamente.....non vedo cosa ci sia di male tra due persone che in quel momento si vogliono bene scambiarsi qualche effusione.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: