FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE COLONNE SONORE DEL RE LEONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE COLONNE SONORE DEL RE LEONE   
Autore LE COLONNE SONORE DEL RE LEONE
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-02-2004 17:20  
Salve ragazzi! Non mi prendete per bambino, ma mi hanno prestato per caso il re leone e devo dire la verità: "MI sono innamorato delle colonne sonore". Soptratutto quella finale che se non mi sbaglio e di elton John. Per favore qualcuno di voi potrebbe scrivre tutti i titoli con gli artisti o per lo meno di quest'ultima canzone:

Grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-02-2004 18:55  
Ciao, caro concittadino! Anch'io amo il Re leone e secondo me ha una musica straordinaria...ho il soundtrack in un'antica musicassetta che risale al 1994, la bellissima canzone di Elton John si chiama Can you feel the love tonight...riguardo alle altre canzoni, non ho gli autori...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-02-2004 15:04  
eliaaaaaaaaaaaaa! Una palermitana! peròòòòòòò!!
Quanti anni hai? così a titolo informativo. Cmq grazie per la canzone!
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-02-2004 15:06  
E tu quanti anni hai?
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-02-2004 15:26  
Se vi fa piacere, anch'io sono siciliano ("di Catania sugnu"), e amo il re leone, compresa la colonna sonora. Comunque, "Can you feel the love tonight", composta da Elton John, vinse l'oscar come miglior canzone, e la Score fu composta da Hans Zimmer, premiato pure lui con l'oscar, proprio per questa colonna sonora...E' indubbio che siano delle musiche stupende, anche se ho apprezzato ancora di più quelle di Pocahontas...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 03-02-2004 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 27-10-2004 14:35  
Ma non e' meravigliosa questa canzone?E' quella del re leone,quando Simba e Nala si rincontrano da adulti,ma cantata da Elton John..wow!
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 27-10-2004 14:40  
Concordo!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 27-10-2004 22:53  
già, bellissima!!!
adoro elton john!!!
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 19:40  
E' una fra le più belle di Elton!
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ester81

Reg.: 16 Nov 2004
Messaggi: 9
Da: ardesio (BG)
Inviato: 16-11-2004 16:25  
Ciao a tutti!
Nonostante io abbia 23 anni, e nonostante la mamma e il papà mi abbiano insegnato che le favole non esistono, ho una grande passione per i cartoni della walt disney..
Sto disperatamente cercando il cd della colonna sonora del re leone.. qualcuno mi può aiutare?
Ester
_________________

  Visualizza il profilo di ester81  Invia un messaggio privato a ester81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2004 16:32  
ecco
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=CD&title=181729&p=34&g=48
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ester81

Reg.: 16 Nov 2004
Messaggi: 9
Da: ardesio (BG)
Inviato: 16-11-2004 16:51  
Io ti ringrazio un sacco!



_________________

  Visualizza il profilo di ester81  Invia un messaggio privato a ester81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: