FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Oscar- IOMA- chi in gara e chi no.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Oscar- IOMA- chi in gara e chi no.   
Autore Oscar- IOMA- chi in gara e chi no.
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-02-2004 11:46  
ho fatto un po' di calcoli tra me e me per fare chiarezza su certi film su questioni di date.

Film erano in gara agli IOMA dell'anno scorso e lo sono agli Oscar di quest'anno (ma non hanno avuto alcuna nominations)

The life of David Gale di Parker

Film che sono in gara agli IOMA di quest'anno ma non agli Oscar perchè usciti nell'annata Oscar 2002

La città incantata (Oscar migliore film animazione)

Confessioni di una mente pericolosa di Clooney (nessuna nomination)

La 25a ora di Lee (nessuna nomination)

Travolti dal destino di Ritchie...

Film che sono in gara agli IOMA di quest'anno ma non agli Oscar perchè usciranno nell'annata Oscar 2004

Dogville
Young Adam
Imagining Argentina
The dreamers

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-02-2004 alle 14:36 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-02-2004 12:31  
beh,ci son un paio di errori.spider era in corsa per gli scorsi oscar,non per questi,mentre young adam mi pare sia uscito,anche se sottonaco,in america.semmai,aggiungi magdlene,ioma scorso anno,oscar attuali.travolti dal destino invece dovrebbe esser corretto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-02-2004 14:35  
quote:
In data 2004-02-02 12:31, badlands scrive:
beh,ci son un paio di errori.spider era in corsa per gli scorsi oscar,non per questi,mentre young adam mi pare sia uscito,anche se sottonaco,in america.semmai,aggiungi magdlene,ioma scorso anno,oscar attuali.travolti dal destino invece dovrebbe esser corretto.
ciao!

si è vero su spider mi sono sbagliato!
ma Young Adam ha solo partecipato a due festival in America, nelle sale uscirà nel 2004 quindi potrà concorrere solo l'anno prossimo.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003991 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: