FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Riflettiamo.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Riflettiamo.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Riflettiamo.....
Malvez

Reg.: 16 Apr 2004
Messaggi: 3
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-04-2004 09:25  
quote:
In data 2004-04-17 20:58, alessioXXX scrive:
l'unico nel genere che non ti obbliga a seguirlo col vocabolario in mano di nomi e termini creati per il film (per questo odio la fantascienza, non parlano italiano)

da aalora nessun'altro film mi ha trascinato più di tanto....
perciò quando vedo voti alti a Batman,il signore degli anelli divento polemico...

in realtà per me anche il signore degli anelli è solo un filmetto


ah quindi il signore degli anelli non ti piace perchè ti fa fatica leggere i sottotitoli quando parlano in elfico e non ti ricordi due nomi
mah io onestamente ne per star wars ne per lotr non ho mai avuto bisogno di vocabolari o di tanto impegno per capire cosa dicessero...

  Visualizza il profilo di Malvez  Invia un messaggio privato a Malvez    Rispondi riportando il messaggio originario
alessioXXX

Reg.: 01 Feb 2004
Messaggi: 4
Da: Bauco (FR)
Inviato: 18-04-2004 10:29  
allora decidetevi:
parlando di fantascienza intendo alien-ster wors- il signore degli anelli

alien-star wors
alien-il signore degli anelli

o solo Alien ?

il signore degli anelli non è che non mi piace anzi è gradevole, ma lo seguo con la stessa passione con cui un 23enne segue le favole di pinocchio, ad una certa età sentirtela raccontare di nuovo, per quanto bella, stufa.

  Visualizza il profilo di alessioXXX  Invia un messaggio privato a alessioXXX    Rispondi riportando il messaggio originario
alessioXXX

Reg.: 01 Feb 2004
Messaggi: 4
Da: Bauco (FR)
Inviato: 18-04-2004 10:34  
dimenticavo....ho "visto" il libro del signore degli anelli bhè altro che 2 nomi ci sono 3 piante generalogioche riguardanti il film, e se mi interroghi su qualche nome, sicuramente mi potrei confondere con qualcun'altro............e la triologia ho cominciato a godermela solo al terzo film, i primi 2 mi sono serviti per acquisire nozioni...

  Visualizza il profilo di alessioXXX  Invia un messaggio privato a alessioXXX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2004 16:38  
ho pronta una vagonata di pagnotte.


quando le avrai finite, torna pure.

a presto!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004653 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: