FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Scudetto 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Scudetto 5   
Autore Scudetto 5
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 01-02-2004 10:53  
Eidos ineractive ha annuciato , per la fine dell'anno, l'uscita sugli scaffali di Championship manager 5, il nuovo gioco sarà affidato alla Beautiful Game Studios. Tra le novità ci sarà un database ancora più completo ed un caricamento più veloce.

Che ne pensate? Io no vedo l'ora. Clicca qui per il sito ufficiale.

_________________
Creaste en mi una nueva ilusión
me recordaste que existe el amor
y aunque perdida estuvo mi alma
no volveras junto a mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 01-02-2004 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-02-2004 13:11  
Era ora che risolvessero i problemi di caricamento ed elaborazione...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 01-02-2004 14:33  
Verissimo! è proprio per quel motivo che ha volte mi passa la voglia di giocare, nonostante io abbio un P4 a 2.4gh a volte i caricamenti sono lunghissimi
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 18:05  
Se velocizzano il gioco sicuramente sarà un ottimo titolo! Io con un P4 2 GHz ho smesso perché era davvero troppo frustrante!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 01-02-2004 20:03  
sarà pure lento ma rimane cmq il miglior gioco di simulazione calcistica.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 21:06  
Più che altro è l'unico decente, i concorrenti fanno pena!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-02-2004 06:28  
Un consiglio: visti i caricamenti lenti io cerco sempre di fare qualcos'altro che occupi il mio tempo durante quel lungo periodo di tempo: tipo vedere un film d'azione o la TV , ascoltare musica ecc...


Almeno cosi non rischiate di annoiarvi a morte....................
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 05-02-2004 21:16  
Non vedo l'ora.

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-02-2004 17:04  
quote:
In data 2004-02-02 06:28, SolidSnake scrive:
Un consiglio: visti i caricamenti lenti io cerco sempre di fare qualcos'altro che occupi il mio tempo durante quel lungo periodo di tempo: tipo vedere un film d'azione o la TV , ascoltare musica ecc...


Almeno cosi non rischiate di annoiarvi a morte....................



anche io faccio cosi', o vedo un film ke ho già visto piu' volte in modo d da concentrarmi solo sulle scene preferite!! cmq cercate di selezionare meno campionati possibili!!! cavolo io ho un athlon 1 GHRZ e nn mi lamento!!!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: