FilmUP.com > Forum > Spoiler - American History X
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > American History X   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore American History X
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 31-01-2004 18:18  
Mi si è bloccata la videoregistrazione nel momento in cui edward norton si guarda allo specchio dopo essere uscito dalla doccia... qualcuno mi sa dire cosa succede dopo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabriz830 il 31-01-2004 alle 18:19 ]

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 12-02-2004 17:31  
ti consiglio di affittarlo, è un bellissimo film e un semplice racconto tanto per sapere come finisce non renderebbe giustizia.

(Comunque l'ho visto un paio di anni fa e non mi ricordo esattamente a che punto Norton si fa la doccia...)
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-02-2004 15:23  
Ma ti vuoi sputtanare un finale come quello di AHX, no mi spiace, niente aiuti, piuttosto segui il consiglio e noleggia...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 13-02-2004 17:54  
veramente io l'ho già visto tempo fa... ma non me lo ricordo

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2004 18:08  
giusto giusto...affitta!
E' a dir poco spettacolare..

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
lucaluca

Reg.: 19 Feb 2004
Messaggi: 14
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 20-02-2004 19:16  
I due allora non sono + nazisti...
Il fratello minore passa tutta la notte a scrivere la tesina riguardante il fratello. la mattina lui accompagna il fratello (a piedi) per andare a scuola.
Arrivati a scuola il fratello va in bagno a pisciare, e dietro di lui compare il ragazzo nero (quello che aveva avuto un battibecco) e lo uccide con dei colpi di pistola.
Il Fratello sempre nelle vicinanze della scuola, sente i rumori di proiettili, corre verso il luogo del delitto sapendo già che era suo fratello la vittima, e si mette a piangere...

Ora io non sono un fenomeno a raccontare i film..ma spero di esserti stato utile

Io però non capisco perkè il regista abbia voluto far morire il fratello minore...non capisco perkè...poteva finire "E Viddero tutti felici e contenti"

Cmq nel finale quando lui è già morto, viene letta la tesina

  Visualizza il profilo di lucaluca  Invia un messaggio privato a lucaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-02-2004 07:53  
non ti sei rotto di vedere finali "e vissero tutti felici e contenti"?Nella vita purtroppo non è cha va a finire sempre nel migliore dei modi...
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 22-02-2004 18:04  
grazie lucaluca

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 18:08  
quote:
In data 2004-02-21 07:53, Midknight scrive:
non ti sei rotto di vedere finali "e vissero tutti felici e contenti"?Nella vita purtroppo non è cha va a finire sempre nel migliore dei modi...



i finali tristi sono i migliori, capita + spesso che i film mi piacciano perchè sto male dopo averli visti che il contrario.
preferisco piangere per il dolore che per la gioia
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Very86


Reg.: 15 Giu 2004
Messaggi: 8
Da: Mi (MI)
Inviato: 15-06-2004 18:59  
quote:
i finali tristi sono i migliori, capita + spesso che i film mi piacciano perchè sto male dopo averli visti che il contrario.
preferisco piangere per il dolore che per la gioia



Si concordo! AHX è un film fantastico e mi è piaciuto dall'inizio alla fine...proproio xkè è reale se fosse finito col solito LIETO FINE il film nn avrebbe reso!
_________________
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte.

Edgar Allan Poe

Il mondo è diviso in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno.

Woody Allen

  Visualizza il profilo di Very86  Invia un messaggio privato a Very86    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 15-06-2004 19:06  
Il finale è utile a chiudere il cerchio della morale del film ma poteva inventarsi qualcosa di meglio...
Comunque bello!

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 16-06-2004 11:00  
quote:
In data 2004-02-20 19:16, lucaluca scrive:
I due allora non sono + nazisti...
Il fratello minore passa tutta la notte a scrivere la tesina riguardante il fratello. la mattina lui accompagna il fratello (a piedi) per andare a scuola.
Arrivati a scuola il fratello va in bagno a pisciare, e dietro di lui compare il ragazzo nero (quello che aveva avuto un battibecco) e lo uccide con dei colpi di pistola.
Il Fratello sempre nelle vicinanze della scuola, sente i rumori di proiettili, corre verso il luogo del delitto sapendo già che era suo fratello la vittima, e si mette a piangere...

Ora io non sono un fenomeno a raccontare i film..ma spero di esserti stato utile

Io però non capisco perkè il regista abbia voluto far morire il fratello minore...non capisco perkè...poteva finire "E Viddero tutti felici e contenti"

Cmq nel finale quando lui è già morto, viene letta la tesina

deve insegnare ke odio genera odio. film molto bello.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 17-09-2005 00:07  
...io lo considero uno dei più belli finali degli ultimi 10 anni...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2005 00:11  
quote:
In data 2005-09-17 00:07, Kristian scrive:
...io lo considero uno dei più belli finali degli ultimi 10 anni...




Vedo che abbiamo molti film in comune! Io l'avevo visto al cinema appena era uscito e ho il dvd da quel dì! Cmq per quanto riguarda il finale, lo sapevi che ne era stato girato uno alternativo?

SPOILER:

Alla morte di Danyel, Derek torna a casa, si guarda allo specchio e gonfio di rabbia si rasa a zero e si toglie la camicia mostrando la svastica. Il che fa pensare ad una sua vendetta!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 18-09-2005 21:56  
quote:
In data 2005-09-17 00:11, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-09-17 00:07, Kristian scrive:
...io lo considero uno dei più belli finali degli ultimi 10 anni...




Vedo che abbiamo molti film in comune! Io l'avevo visto al cinema appena era uscito e ho il dvd da quel dì! Cmq per quanto riguarda il finale, lo sapevi che ne era stato girato uno alternativo?

SPOILER:

Alla morte di Danyel, Derek torna a casa, si guarda allo specchio e gonfio di rabbia si rasa a zero e si toglie la camicia mostrando la svastica. Il che fa pensare ad una sua vendetta!



Non lo sapevo che era stato girato un altro finale,grazie x la segnalizione...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: