FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - lynch o cronenberg?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > lynch o cronenberg?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore lynch o cronenberg?
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2008 12:31  
E' il bello dei geni... non fanno appello alle facoltà razionali, ma colpiscono direttamente i gangli nervosi dell'anima di chi (li) guarda.

E cmq io ancora devo avere il coraggio di vedere DUNE..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 17-05-2008 21:15  
quote:
In data 2008-05-17 12:31, Fakuser scrive:
E' il bello dei geni... non fanno appello alle facoltà razionali, ma colpiscono direttamente i gangli nervosi dell'anima di chi (li) guarda.

E cmq io ancora devo avere il coraggio di vedere DUNE..



A te i gangli (quelli veri) li ha colpiti qualche virus lento, solo così si spiegano le stronzate che vomiti

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2008 09:47  
quote:
In data 2008-05-16 19:41, sandrix81 scrive:
lynch non farebbe cilecca neanche a letto con rosy bindi ubriaco marcio. (ubriaco marcio lui, non rosy bindi. ma in sostanza cambia poco)




Quindi approvi Dune ? Va beh.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2008 10:08  
Ma soprattuttto, Fuoco cammina con me?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-05-2008 13:56  
ma ovviamente si ad entrambi!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-05-2008 14:26  
dune in realtà me lo ricordo poco, l'ho visto una volta e parecchio tempo fa, ma rinfrescherò a breve dato che li sto rivedendo tutti proprio in questo periodo.
fire walk with me è geniale nè più nè meno che gli altri. basterebbe anche solo la sequenza di Lil, che è poi il manifesto dell'intera poetica di lynch.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2008 21:02  
Dato che qui si parla di Lynch, posto la mia quarta creazione

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.054844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: