FilmUP.com > Forum > Soundtrack - dirty dancing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > dirty dancing   
Autore dirty dancing
rombos

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 19
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2001 22:50  
sicuramente una delle colonne sonore più romantiche!!
una bella selezione di brani vecchi e nuovi,
anche il pezzo cantato da patrick swaze non male (sicuramente c'è di peggio)

  Visualizza il profilo di rombos  Invia un messaggio privato a rombos    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2001 09:51  
concordo con te rombos!.....mi hai ricordato un'altra colonna sonora che posso scaricarmi da audiogalaxy ..cmq da non sottovalutare nemmeno la colonna sonora d rocky IV ...bella e grintosa....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2001 10:16  
Quando scarichi da audiogalaxy devi farlo brano per brano o puoi proprio prendere tutto il CD?

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2001 10:22  
..purtroppo devi farlo brano per brano però è+ semplice perchè puoi farti una lista e ogni volta che ti connetti alla rete AG ti scarica i brani..io per esempio ho preso da questo sito l'elenco dei brani della colona sonora d Forrest Gump ne ho fatto una lista sul sito e nel giro di qualche giorno..ho completato il cd!...è molto meglio d napster perchè non devi stare lì a vedere se scarica o meno e poi nessuno t può interrompere il download!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 06-01-2002 19:55  
ahhhhhhh!!!!!!! La colonna sonora di dirty dancing è stupenda! Mi ha regalato un sacco di emozioni! Ero poi proprio fissata con questo film, l'avrò visto 30 volteee! Quindi il mio giudizio è un po' di parte, ma rimanendo neutrale devo dire che è proprio una bella colonna sonora!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 29-01-2002 19:58  
E' indimenticabile!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-04-2002 21:10  
Dirty dancing ha sicuramente segnato un'epoca e fatto sognare intere generazioni e tutto questo grazie alla stupenda colonna sonora

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 19:00  
ciao a tutti! c'è qualcuno in questo bellissimo forum in cui tutti sono informati su tutto che sa dirmi come si chiama e di chi è la canzone usata nel film Dirty Dancing (mi sembra al momento dei balli proibiti) e che poi è stata usata anche per la pubblicità dei sofficini findus...nel mezzo c'è un 'uuh uhh' nn so se si è capito bene....se mi sarte di aiuto vi ringrazio in anticipo!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 07-06-2004 21:59  
possibile sia "be my baby"!?
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 08-06-2004 22:26  
la canzone esatta è "Do you love me?" dei Countors. nel film si sente quando la protagonista aiuta un tipo a portare dei cocomeri.
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-06-2004 23:05  
esatto è proprio quella grazie mille!!!!!!!!!!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007333 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: