FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Telefilm con cui sono cresciuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Telefilm con cui sono cresciuto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Telefilm con cui sono cresciuto
MAGNUM P.I. 1 2.8%
BEVERLY HILLS 8 22.2%
SUPERCAR 3 8.3%
CHIPS 1 2.8%
HAPPY DAYS 2 5.6%
I RAGAZZI DELLA TERZA C 7 19.4%
A TEAM 1 2.8%
MC GYVER 5 13.9%
HAZZARD 6 16.7%
ALTRI 2 5.6%
Totale 36 100%

Autore Telefilm con cui sono cresciuto
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2004 13:55  
Cercando le sit com, ho trovato anche i telefilm dei periodi in cui tornando a scuola il pomeriggio dopo aver fatto il tempo pieno(chissò se le mie sorelle mminori sapranno che è esistito frà dieci anni...), mi ritrovavo a vedere nel preserale, o nei giorni di febbre nella programmazione mattutibna di Italia1.
Ecco quelle che mi ricordo con più piacere:

Onestamente non sparei scegliere bene, tra queste quelle che più mi piacevano erano e sono( visto che italia1 continua a farle vedere ogni tanto), i ragazzi della terza c, magnum pi, supercar ed a team.
Trovavo piuttosto stupidotto Hazzard, ma me lo sorbivo in silenzio.
E il vostro preferito?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-01-2004 14:49  
Mitici i "Ragazzi della terza c" di cui sono un affezionato menbro del Fan Club ma anche "A-team"mi piaceva molto. Ne ricordo anche un altro ma ero molto piccolo allora si tratta di "Orzoway" qualcuno lo ricorda?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-01-2004 17:13  
hazzard, a-team, chips, magnum p.i., star trek, miami vice......ora che ci penso ho scoperto il motivo per cui sono cresciuto così rincoglionito......ero sempre davanti alla televisione!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 30-01-2004 13:50  
Ovviamente Beverly Hills!!

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-01-2004 21:04  
Hazzard
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-01-2004 21:30  
hazzard, l'incredibile hulk, visitors.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-01-2004 12:06  
Non mi perdevo una puntata di Mc Gyver. Ma quando accese un fiammifero sfregandolo su uno specchio fu troppo anche per me...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2004 12:20  
Mi facevano tutti abbastana pena.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2004 14:49  
Beverly Hills...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-01-2004 16:05  
quote:
In data 2004-01-31 12:06, sloberi scrive:
Non mi perdevo una puntata di Mc Gyver. Ma quando accese un fiammifero sfregandolo su uno specchio fu troppo anche per me...




Io li guardo ancora, bellissimo (lui)
Effettivamente qualche volta è un pochino esagerato,anche il fatto che lo rinchiudano sempre prigioniero in posti pieni di roba per liberarsi, ma insomma....
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-01-2004 16:57  
Di Beverly Hills credo di avere visto tutte le puntate...
Guardavo spesso anche Supercar!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2004 17:20  
Supercar, McGyver, Il mio amico Ricky, Supervicky, Baby Sitter, Willy il principe di Bel Air, Beverly Hills, Melrose Place, Genitori in Blue Jeans, Casa Keaton, i Jefferson, Moonlighting, Mai Dire Si, Top Secret, Manimal, Quantum Leap.... ero praticamente onnivora.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2004 17:22  
ooooh anche il mio amico Ultraman ovviamente... potri continuare per ore
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-01-2004 20:32  
quote:
In data 2004-01-31 17:20, Dubliner scrive:
Quantum Leap....



MITICO!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2004 21:53  
i telefilm qua sopra li ho visti tutti e altri ancora ce ne sarebbero... ma il mio preferito rimane l'inimitabile "ralph supermaxieroe"...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.239542 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: