FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' più facile scrivere di 1 film brutto o di 1 film bello ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' più facile scrivere di 1 film brutto o di 1 film bello ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
E\' più facile scrivere di 1 film brutto o di 1 film bello ?
film brutto 9 40.9%
film bello 7 31.8%
ugualos 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore E' più facile scrivere di 1 film brutto o di 1 film bello ?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-05-2004 14:28  
quote:
In data 2004-01-27 13:13, GionUein scrive:
Ma su un film brutto ti puoi scatenare a colpi di ironia ....



...infatti, sono dello stesso parere!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Messaggi: 70
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 19-05-2004 14:55  
Film bello senza dubbio...perchè...perchè di solito i film brutti non li guardo!!
_________________
---------The World is Yours-----------------
By
Heliox

  Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2004 23:31  
per me è facile parlare bene di un film bello se mi piacciono i protagonisti o il regista, ed è altrettanto facile parlare male di un film brutto se odio il regista o i protagonisti...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2004 00:25  
Un film brutto dove cogli cogli comunque ne becchi i motivi, il bello è più difficile.
E poi quell'aria da presuntuosi sarcastici traspare meglio dei nostri apprezzamneti sempre troppo carichi di aggettivi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2004 09:21  
quote:
In data 2004-01-27 13:04, Superzebe scrive:
Per me sicuramente di un film che mi è piaciuto.




quoto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-05-2004 10:26  
non ho mai scritto qualcosa su undilmc he non mi sia piaciuto.. per il semplice motivo che un film non mi piace quando non mi lascia nulla, non mi da spunti di riflessione e di conseguenza non mi sento motivato a scrivere di non-so-che. e siccome non sono un redattore e non sono costretto a fare nulla, scrivo solo quando mi va... quando un film mi ispira (considerate sempre che non essendo esperto il punto di vista tecnico mi riguarda ben poco; quello su cui puntualizzo è il messaggio, il contenuto, sli spunti di riflessione,da una prospettiva profana
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2005 00:56  
...su di un film brutto
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 10:24  
Per me è difficile scrivere su un film che mi lascia completamente indifferente, che mi annoia e basta. Con i film che mi fanno incazzare mi comporto come con i film che amo. Amore e odio sono le facce di una stessa medaglia.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 12:47  
quote:
In data 2004-01-27 13:04, Superzebe scrive:
Per me sicuramente di un film che mi è piaciuto.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: