FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - serial killer più pericoloso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > serial killer più pericoloso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore serial killer più pericoloso?
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-12-2001 19:36  
Anche secondo me Hannibal e John Doe sono
il top perchè nella loro follia e crudeltà
mntengono la lucidità e l'intelligenza che
tanto ci terrorizzano.Ma l'ignoto Jack
lo Squartatore fa cmq l sua figura

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2001 22:35  
quote:
In data 2001-12-17 19:36, Bafalo82 scrive:
Anche secondo me Hannibal e John Doe sono
il top perchè nella loro follia e crudeltà
mntengono la lucidità e l'intelligenza che
tanto ci terrorizzano.Ma l'ignoto Jack
lo Squartatore fa cmq l sua figura



_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 31-12-2001 11:14  
Senza ombra di dubbio direi Dr. Hannibal Lecter e John Doe, lo spietato serial killer di Seven.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
cricri12

Reg.: 29 Dic 2001
Messaggi: 18
Da: foggia (FG)
Inviato: 31-12-2001 19:20  
quote:
In data 2001-10-09 18:28, aguirre scrive:
i fratelli Vanzina, che hanno ucciso il cinema



applaudo con giubilo..notando che non sono l'unica, aggiugerei:
Boldi e De Sica
un vero affronto alla mia intelligenza
_________________
cristina

  Visualizza il profilo di cricri12  Invia un messaggio privato a cricri12    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-01-2002 14:51  
quote:
In data 2001-10-09 18:28, aguirre scrive:
i fratelli Vanzina, che hanno ucciso il cinema




AHAHAHAHAHAHAHAH....ha ragione AGUIRRE!!!! I serial killer più pericolosi sono i fratelli VANZINA!!! eheheh...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2002 14:56  
quote:
In data 2002-01-03 14:51, MrWolf scrive:
quote:
In data 2001-10-09 18:28, aguirre scrive:
i fratelli Vanzina, che hanno ucciso il cinema




AHAHAHAHAHAHAHAH....ha ragione AGUIRRE!!!! I serial killer più pericolosi sono i fratelli VANZINA!!! eheheh...






mi associo completamente.....ma possibile che merry christmas sia il film + visto...ma noi italiani siamo tutti così idioti??? (parlo in generale...ovviamente escludo noi )
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-01-2002 15:06  
quote:
In data 2002-01-03 14:56, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-03 14:51, MrWolf scrive:
quote:
In data 2001-10-09 18:28, aguirre scrive:
i fratelli Vanzina, che hanno ucciso il cinema




AHAHAHAHAHAHAHAH....ha ragione AGUIRRE!!!! I serial killer più pericolosi sono i fratelli VANZINA!!! eheheh...






mi associo completamente.....ma possibile che merry christmas sia il film + visto...ma noi italiani siamo tutti così idioti??? (parlo in generale...ovviamente escludo noi )




Eh già, cara pantarei, qui tutto pare un disastro. Marry Christmas (regia questa volta di neri parenti, però, che ha soffiato il prestigioso cast ai f.lli vanzina come aveva fatto per tifosi e per bodyguard) credo sia improponibile: una serata, a porta a porta, sono riuscito a vedere uno spezzone di un discorso di De Sica che riteneva il suo ultimo lavoro uno dei film comici più belli degli ultimi 20 anni. Vespa annuiva compaciuto, quindi mi permetto di avvalorare l'ipotesi che nel caffè degli studi di quel programma invece dello zucchero usano un altra magica polverina bianca...

ps: ho dato uno sguardo al tuo sito e mi sono anche scaricato quelche script in lingua originale... GRAZIE MILLE!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2002 15:08  
quote:
In data 2002-01-03 14:56, PantaRei scrive:

mi associo completamente.....ma possibile che merry christmas sia il film + visto...ma noi italiani siamo tutti così idioti??? (parlo in generale...ovviamente escludo noi )




Mi sono accorto che durante le feste al cinema vanno cani e porci, ieri sono andato a vedere "From hell" e a fianco avevo due ragazzetti che non facevano altro che controllarsi il cellulare, ma dico se devi guardare il cellulare anzichè il film statene a casa che risparmi anche i 6€ e 50
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2002 15:19  
quote:
In data 2002-01-03 15:08, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-03 14:56, PantaRei scrive:

mi associo completamente.....ma possibile che merry christmas sia il film + visto...ma noi italiani siamo tutti così idioti??? (parlo in generale...ovviamente escludo noi )




Mi sono accorto che durante le feste al cinema vanno cani e porci, ieri sono andato a vedere "From hell" e a fianco avevo due ragazzetti che non facevano altro che controllarsi il cellulare, ma dico se devi guardare il cellulare anzichè il film statene a casa che risparmi anche i 6€ e 50



...purtroppo è così de sica è così furbo che fa uscire i suoi film quando sa che la gente non ha niente a fare che andare al cinema..(sotto le feste)..perciò è sicuro che qualcuno lo vedrà......proprio per questo motivo si convincerà di aver sempre + successo.....e noi ogni anno saremo costretti a sorbirci cotanta idiozia!!!!
Povero Vittorio....ad aver avuto un figlio così!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2002 16:15  
In non ce l'ho con Christian ne con Massimo Boldi, anzi sono molto simpatici e furbi, visto che riescono a guadagnare tanto con poco. Se uno non vuole vedere i loro film semplicemente non va a vederli, non capisco perchè criticarli.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 03-01-2002 16:19  
sarei d'accordo con voi , ma non del tutto ; mi spego meglio : non sono sicuro che siano le cazzate di Vanzina a non rilanciare il Cinema italiano . . . la gente che va a vedere quei Film tendenzialmente ci va solo durante questo periodo , i Vanzina non credo facciano concorrenza ad autori e film sottovalutati . . .
p.s. ho visto di recente Bodyguard e mi ha deluso pure De sica che solitamente mi diverte . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 03-01-2002 16:25  
credo francamente che faccia molti piu' danni al cinema Blockbuster . . .
_________________
Che mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 04-01-2002 12:08  
ANCHE PER ME E' SEVEN ANCHE SE LA MORTE DI FINAL DESTINATION NN SCHERZA! CIAO
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-01-2002 19:57  
quote:
In data 2001-10-09 18:28, aguirre scrive:
i fratelli Vanzina, che hanno ucciso il cinema



mi permetto di aggiungere anche pieraccioni
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-01-2002 20:02  
quote:
In data 2002-01-03 16:25, qbRagazzo scrive:
credo francamente che faccia molti piu' danni al cinema Blockbuster . . .



un conto è fare danni ECONOMICI al cinema, un conto è girare film che nn fanno nè piangere nè ridere, nn sono nè commedie nè film drammatici, nè d'azione, niente nn sono niente, solo immondizia. Quello rovina proprio il cinema.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: