FilmUP.com > Forum > Sondaggi - NELLA COPPIA......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > NELLA COPPIA......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
NELLA COPPIA......
L'UOMO 5 31.3%
LA DONNA 11 68.8%
Totale 16 100%

Autore NELLA COPPIA......
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-01-2004 11:48  
Nella vita a due,sia se si è sposati o conviventi, sia solamente fidanzati, chi, secondo voi, tiranneggia di più????? E' chiaro che ci sono coppie in cui l'uomo fa la parte del leone o, invece, è la donna ad essere dispotica, ma, in percentuale, secondo la vostra esperienza diretta o indiretta, chi sorpassa l'altro??
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 11:53  
non ho capito... esperienza indiretta si riferisce a coppie che conosciamo ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 25-01-2004 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-01-2004 12:18  
certo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-01-2004 12:21  
quote:
In data 2004-01-25 11:53, VViNks scrive:
non ho capito... esperienza indiretta si riferisce a coppie che conosciamo ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 25-01-2004 alle 11:54 ]



Maronna santa,Winks, sei così caruccio e ti ostini a mettere sto coso orrendo di avatar.Ma com'è? Scopri i tuoi veli a soli pochi eletti del forum???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-01-2004 12:31  
io ho la sua foto con un bel tanga leopardato..... è nu babbà
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-01-2004 12:34  
Oh, a me non l'ha mandata!!!!!Peccato!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2004 12:35  
Ormai ho imparato una lezione: la coppia dura quando l'uomo lascia alla donna l'impressione di avere il comando delle operazioni, anche se la realtà è opposta.

Naturalmente non è una legge universale ma è abbastanza valida.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 13:05  
quote:
In data 2004-01-25 12:31, Dodolino scrive:
io ho la sua foto con un bel tanga leopardato.....


sì, infilato in testa...

giné, perchè hai cambiato avatar ? adesso non facciamo più pendant...

tornando al sondaggio...
quote:
In data 2004-01-25 12:18, ginestra scrive:
certo!!!


...è vero, cosa poteva dire ? scusa, ma non sono molto presente oggi... e, infatti, ancora non so bene come rispondere. è quel "tiranneggia" o quel "surclass" che mi blocca un po'. non credo che tu volessi tirare in ballo il caso di antiche famiglie (non solo del sud) in cui si poteva davvero assistere ad una tirannia da parte del pater familias. ho assistito a casi del genere, ma parlarne qui ... quello era un problema culturale che meriterebbe una discussione a parte. coppie più attuali in cui si verificano situazioni del genere non m'è mai capitato di incontrarle... boh, probabilmente oggi non sto a capì niente.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-01-2004 13:29  
mah... a pensarci tutte le coppie che conosco bene mi sembrano piuttosto paritarie e democratiche. Anche la mia lo sarebbe ovviamente, se non fossi sprovvisto dell'altro elemento della coppia...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-01-2004 14:03  
quote:
In data 2004-01-25 12:35, sloberi scrive:
Ormai ho imparato una lezione: la coppia dura quando l'uomo lascia alla donna l'impressione di avere il comando delle operazioni, anche se la realtà è opposta.

Naturalmente non è una legge universale ma è abbastanza valida.



lo penso anch'io...purtroppo le storie che ho vissuto compreso quella che vivo adesso sono tutte mie costruzioni mentali...mi piacerebbe essere "dominata" da un ragazzo,qualche volta,porca t****!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2004 14:48  
Mah! Io penso che su questo argomento non ci sia un metro che va bene per tutti e tutto. Dipende molto dalle circostanze, dall'educazione reciproca, dal bene che ti vuoi. Personalmente, sul lavoro non metto mai in discussione la
"superiorità" di mio marito, in casa di solito le decisioni le prendiamo assieme, parlando delle varie problematiche. Non mi piacciono le coppie in cui decide tutto l'uomo o viceversa, mi sembrano tristi.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-01-2004 15:02  
dopo aver letto questo sondaggio....è l'uomo ovvio!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 27-03-2004 18:44  
Purtroppo, in molte coppie che conosco o che ho conosciuto, il despota è proprio lei...
la padrona di casa...

Non mi piacciono i despoti, ne uomini ne donne..
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-03-2004 18:45  
Con la mia poca esperienza in merito, oso insinuare che la donna tiranneggia di piu' sull'uomo...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 27-03-2004 18:46  
quote:
In data 2004-01-25 12:35, sloberi scrive:
Ormai ho imparato una lezione: la coppia dura quando l'uomo lascia alla donna l'impressione di avere il comando delle operazioni, anche se la realtà è opposta.

Naturalmente non è una legge universale ma è abbastanza valida.


Semmai è il contrario....
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: